Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno aggiunti alle 6:00? Perché l'epg dei canali Sky sul mux Mediaset 1 diventa "provvisoria" a quell'ora.e mica è finita… mancano ancora i canali Sky …![]()
hanno impostato l’encoder a 1920x1080 invece che a 720x576. Probabilmente la sorgente è HD, ma non può andare in HD con quel bitrate. Comunque li ho avvisatiVerissimo. Squadretta tutto e anche l'audio va a tratti. Ha gli stessi sintomi di quando c'è un segnale saturo, però non è il caso
all’unaSaranno aggiunti alle 6:00? Perché l'epg dei canali Sky sul mux Mediaset 1 diventa "provvisoria" a quell'ora.
Magari una via di mezzo, tipo 1280x720. Oppure non è previsto? Localmente ricevo un'emittente che trasmette a 1024x576 e devo dire che si vede la differenza, anche se non mi sembra una risoluzione standard.hanno impostato l’encoder a 1920x1080 invece che a 720x576. Probabilmente la sorgente è HD, ma non può andare in HD con quel bitrate. Comunque li ho avvisati
il canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…Magari una via di mezzo, tipo 1280x720. Oppure non è previsto? Localmente ricevo un'emittente che trasmette a 1024x576 e devo dire che si vede la differenza, anche se non mi sembra una risoluzione standard.
Quoto il post, chiedendo scusa ad agassi2006. Buon anno. [emoji846]Pensa alla serata di capodanno, invece di scrivere continuamente vaccate. Buon anno.
Ora si è aggiustato, piuomeno. L'impostazione dell'immagine è sempre di bassa qualità, ma le scritte si vedono che sono in HDil canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…
Hai ragione!! In un anno ho dovuto cambiare 4 volte le pile al telecomando...inconcepibile...INFatti, dopo 11 anni di risintonnizzazioni siamo oltre ha 1 milione di risintonizzazioni per tv.
Certo, con quel bitrate già il 720x576 è troppoil canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…

dev'essere successo qualcosa nel mux Mediaset 1: mi sintonizza i canali a pagamento e TV8 PROVVISORIO sul 508Aggiunti TV8, cielo e Sky Tg24 nel mux TIMB3 e diventati provvisori quelli del mux Mediaset 1.
Sì a quanto pare sembra che i provvisori sono "fantasmi".dev'essere successo qualcosa nel mux Mediaset 1: mi sintonizza i canali a pagamento e TV8 PROVVISORIO sul 508
come avevo anticipato, la cosa è voluta!Infatti dei Provvisori in lista mi è rimasto solo TV8.
Sì a quanto pare sembra che i provvisori sono "fantasmi".
A me su TV LG resta solo TV 8 provvisorio. Su Mediaset 1 gli altri spariti e i definitivi non li sintonizza nonostante la sintonizzazione del timb 3 fatta 5 volte