Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno aggiunti alle 6:00? Perché l'epg dei canali Sky sul mux Mediaset 1 diventa "provvisoria" a quell'ora.e mica è finita… mancano ancora i canali Sky …![]()
hanno impostato l’encoder a 1920x1080 invece che a 720x576. Probabilmente la sorgente è HD, ma non può andare in HD con quel bitrate. Comunque li ho avvisatiVerissimo. Squadretta tutto e anche l'audio va a tratti. Ha gli stessi sintomi di quando c'è un segnale saturo, però non è il caso
all’unaSaranno aggiunti alle 6:00? Perché l'epg dei canali Sky sul mux Mediaset 1 diventa "provvisoria" a quell'ora.
Magari una via di mezzo, tipo 1280x720. Oppure non è previsto? Localmente ricevo un'emittente che trasmette a 1024x576 e devo dire che si vede la differenza, anche se non mi sembra una risoluzione standard.hanno impostato l’encoder a 1920x1080 invece che a 720x576. Probabilmente la sorgente è HD, ma non può andare in HD con quel bitrate. Comunque li ho avvisati
il canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…Magari una via di mezzo, tipo 1280x720. Oppure non è previsto? Localmente ricevo un'emittente che trasmette a 1024x576 e devo dire che si vede la differenza, anche se non mi sembra una risoluzione standard.
Quoto il post, chiedendo scusa ad agassi2006. Buon anno.Pensa alla serata di capodanno, invece di scrivere continuamente vaccate. Buon anno.
Ora si è aggiustato, piuomeno. L'impostazione dell'immagine è sempre di bassa qualità, ma le scritte si vedono che sono in HDil canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…
Hai ragione!! In un anno ho dovuto cambiare 4 volte le pile al telecomando...inconcepibile...INFatti, dopo 11 anni di risintonnizzazioni siamo oltre ha 1 milione di risintonizzazioni per tv.
Certo, con quel bitrate già il 720x576 è troppoil canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…
dev'essere successo qualcosa nel mux Mediaset 1: mi sintonizza i canali a pagamento e TV8 PROVVISORIO sul 508Aggiunti TV8, cielo e Sky Tg24 nel mux TIMB3 e diventati provvisori quelli del mux Mediaset 1.
Sì a quanto pare sembra che i provvisori sono "fantasmi".dev'essere successo qualcosa nel mux Mediaset 1: mi sintonizza i canali a pagamento e TV8 PROVVISORIO sul 508
come avevo anticipato, la cosa è voluta!Infatti dei Provvisori in lista mi è rimasto solo TV8.
Sì a quanto pare sembra che i provvisori sono "fantasmi".
A me su TV LG resta solo TV 8 provvisorio. Su Mediaset 1 gli altri spariti e i definitivi non li sintonizza nonostante la sintonizzazione del timb 3 fatta 5 volte