Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo. Squadretta tutto e anche l'audio va a tratti. Ha gli stessi sintomi di quando c'è un segnale saturo, però non è il caso

Verissimo. Squadretta tutto e anche l'audio va a tratti. Ha gli stessi sintomi di quando c'è un segnale saturo, però non è il caso
hanno impostato l’encoder a 1920x1080 invece che a 720x576. Probabilmente la sorgente è HD, ma non può andare in HD con quel bitrate. Comunque li ho avvisati

hanno impostato l’encoder a 1920x1080 invece che a 720x576. Probabilmente la sorgente è HD, ma non può andare in HD con quel bitrate. Comunque li ho avvisati
Magari una via di mezzo, tipo 1280x720. Oppure non è previsto? Localmente ricevo un'emittente che trasmette a 1024x576 e devo dire che si vede la differenza, anche se non mi sembra una risoluzione standard.

Magari una via di mezzo, tipo 1280x720. Oppure non è previsto? Localmente ricevo un'emittente che trasmette a 1024x576 e devo dire che si vede la differenza, anche se non mi sembra una risoluzione standard.
il canale ha un bitrate video di 560 kb/s….. non può andare in HD. A meno che non si tratti di immagini ferme…

A me su TV LG resta solo TV 8 provvisorio, su Mediaset 1. Gli altri spariti e i definitivi non li sintonizza nonostante la sintonizzazione del timb 3 fatta 5 volte. C'è qualche parametro strano che il tuner lg non digerisce?

A me, in provincia di Ancona, non sono stati aggiunti i 3 canali sky, in compenso arrivati 8 canali croati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso