tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Questa proprio non l'ho capitae apriti cielo se non fosse stato così aggiungerei... i privati vengono sempre scusati, la Rai no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa proprio non l'ho capitae apriti cielo se non fosse stato così aggiungerei... i privati vengono sempre scusati, la Rai no.
Questa proprio non l'ho capita
Alla Rai paghiamo un abbonamento quindi siamo obbligati a chiedere di più gli altri possono fare quello che vogliono in quanto sono privati...
Intanto Juwelo aggiunto nel Mux TIMB1... in SD H264. Ma ha la LCN 510
Una LCN locale!!!![]()
![]()
Esiste un 3d dove si parla di canone TV (e non canone RAI). Grazie.Stai scherzando?!? Non sono pago la Rai , ma sono costretto a pagare una Rai che di servizio pubblico non ha nulla . E dovrei stare zitto , dai su
qui a roma è sul 59 (e mi arriva deboluccio), quindi andrà sul 33, sero vada meglio. Dal 4 gennaio? Grazie
Autorizzata da MISE ...Intanto Juwelo aggiunto nel Mux TIMB1... in SD H264. Ma ha la LCN 510
Una LCN locale!!!![]()
![]()
Non mi risulta che Super sul TIMB1 sia senza LCN ...Tra l'altro Super! è già senza LCN nel Mux TIMB1. Devo verificare Paramount Network nel Mux ReteA1.
Il Lazio è in 1b quindi la7 cambia frequenza dal 1º maggio al 30 Giugno... Il 4 gennaio il mux 1 Rai diventa mux R (regionale) e vi saranno inseriti i 3 principali Rai in HD...qui a roma è sul 59 (e mi arriva deboluccio), quindi andrà sul 33, sero vada meglio. Dal 4 gennaio? Grazie
il 4 gennaio![]()