Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa proprio non l'ho capita

Cosa c'è da capire? Credo che fosse ben chiaro il concetto: mi sono unito a quanto diceva Lampa riguardo all'astio perenne nei confronti della Rai. La penso uguale: ai privati si perdona tutto o quasi, alla Rai si fanno sempre le pulci. Si pensa che gli altri siano sempre meglio (alcune volte sì, di certo non sempre) o si pensa che all'estero abbiano sempre delle tv di servizio pubblico migliori della nostra, quando invece non è così. Che la Rai sia passata prima degli altri e con tutti i suoi canali tematici all'MPEG-4 è una cosa che nessuno evidenzia o esalta, che i privati siano ancora in ritardo su questo aspetto viene invece giustificato. Se le parti fossero state invertite le polemiche sarebbero state infinite.

Ultima modifica:
Alla Rai paghiamo un abbonamento quindi siamo obbligati a chiedere di più gli altri possono fare quello che vogliono in quanto sono privati...

Alla Rai paghiamo un abbonamento quindi siamo obbligati a chiedere di più gli altri possono fare quello che vogliono in quanto sono privati...

Pagare un abbonamento non autorizza a credere che si possa pretendere di tutto. Prova a vedere quanto si paga negli altri Stati le tv di servizio pubblico e poi ne riparliamo. Non so se poi ti rendi conto di quanto sia assurda la frase per cui se uno è privato allora può fare di tutto. Per fortuna non è proprio in questi termini che funzionano le cose, altrimenti saremmo nell'anarchia più totale.

Stai scherzando?!? Non sono pago la Rai , ma sono costretto a pagare una Rai che di servizio pubblico non ha nulla . E dovrei stare zitto , dai su

I problemi di cui vi lamentate, non è dovuto alle emittenti.
A livello di governo si doveva fissare una data per tutti per rimanere con 3 mux.
Poi con calma si procedeva allo spostamento sulle frequenze assegnate.

qui a roma è sul 59 (e mi arriva deboluccio), quindi andrà sul 33, sero vada meglio. Dal 4 gennaio? Grazie

non è che sia deboluccio: è forte come gli altri! forse i tuoi cavi perdono molto in alto o hai una antenna 4G vicina, ma comunque in entrambi i casi ti andrà sicuramente meglio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso