Passaggio da MPEG-2 a MPEG-4 (H264) (Dal 20/10/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahh, gia come no!...È soltanto la scusa per chiudere la tv lineare.
La penso anch'io così (nel nome del progr€sso) :sad:

Rete A2 sarà spento a dicembre. TIMB2 nel 2022
:5eek: Resta da capire dove finiranno Top Calcio 24, Solo Calcio (e al limite Orler TV). Gli altri potrebbero pure sparire personalmente, ma a chiudere saranno sicuramente alcuni degli innumerevoli contenitori di spazzatura televisiva di Gold TV

Ultima modifica:

:5eek: Resta da capire dove finiranno Top Calcio 24, Solo Calcio (e al limite Orler TV). Gli altri potrebbero pure sparire personalmente, ma a chiudere saranno sicuramente alcuni degli innumerevoli contenitori di spazzatura televisiva di Gold TV

Solo Calcio potrebbe raggiungere Sportitalia sul mux Dfree. Del resto se ne può pure fare a meno.

Solo Calcio potrebbe raggiungere Sportitalia sul mux Dfree
Pure io l'avevo pensato, però ci sono da capire le intenzioni di Gold TV che ha una partecipazione sul canale, a differenza di Sportitalia

Ricordatemi, perché si chiama Mondo Calcio?
Se non sbaglio, per distinguerlo dalla versione locale

Inizialmente ripeteva Top Planet dalle ore 2 alle 19 e Top Calcio 24 dalle ore 19 alle 2. Nel restante arco di tempo quest'ultimo veniva ritrasmesso da Winga TV sulla LCN 63. Poi la numerazione è stata venduta a Gold TV e sul 152 è rimasto solo Top Calcio 24

Il 52 passerà sul 46 (per la gioia della Svizzera) con l'attivazione del PNAF

49 e 56 potranno restare fino a giugno

Se Mediaset può mantenere le 5 frequenze fino all'ultimo, a rigor di logica sarà /dovrebbe essere così anche per Persidera

Cosa c'entra la Svizzera con il 46?

Poterle mantenere non vuol dire "volerle" mantenere

Non so se realmente Gold tv rinuncerà ai suoi innumerevoli e interessantissimi canali 🤣

Cosa c'entra la Svizzera con il 46?

Poterle mantenere non vuol dire "volerle" mantenere
C'entra perchè l'UHF 46 sarà la nuova frequenza del mux Mediaset 1 che sta continuando ad usare, per mancanza di alternative, il 52 nelle province di Biella, Verbania-Cusio-Ossola, Novara, Vercelli, Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Cremona, Bergamo e Piacenza

HEVC in anticipo per alcuni canali? L'ho sparata eh... :D Però GoldTV potrebbe pensarci :D
A casa riuscirei a decodificarli solo su 2 tv attualmente :lol:

In realtà, da quasi un anno, gli Sciscione sono in società con Criscitiello per la gestione anche di Sportitalia.
Ah. Questi Sciscione sono peggio del prezzemolo

C'entra perchè l'UHF 46 sarà la nuova frequenza del mux Mediaset 1 che sta continuando ad usare, per mancanza di alternative, il 52 nelle province di Biella, Verbania-Cusio-Ossola, Novara, Vercelli, Varese, Como, Lecco, Milano, Lodi, Monza-Brianza, Pavia, Cremona, Bergamo e Piacenza

Credevo che "la felicità svizzera" fosse ironico per il 46, invece è reale per lo spegnimento del 52.... per quello non capivo:)

Per quanto riguarda il mux Rete A 2, so che uno dei canali all’interno, ovvero GO-TV lcn 163; ha fatto importanti investimenti nella programmazione per i prossimi mesi, perciò non credo che chiuda a causa dello spegnimento della frequenza. Credo che verrà spostato su altro multiplex (resta da capire quale), come credo gran parte (se non tutti) degli altri canali della Sciscione Family.

Dal 3 marzo 2021 GM Comunicazione (società degli Sciscione) sono i proprietari al 50% di Sportitalia. Il restante 50% è della Italia Sport Communications (società di Criscitiello).

Italia Sport Communication è la società che gestisce Sportitalia e i marchi a lei collegati. La suddetta società ha 3 soci: il 50% appartiene a GM Comunicazione, il restante 50% a Criscitiello e a sua moglie (25% per uno). La società ha come amministratore unico Michele Criscitiello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso