Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si spentoMa il mux 3 mi pare di rai sul 546 quindi è sparito?
se prende gli HD, devi riceverli tutti, non solo alcuni. A meno che tu non abbia problemi di antenna.Vabbè il mio vecchio Samung del 2014 prende HD ma non tutti i canali.
Scusate non so se la sezione giusta. Il decoder di mio padre (Digiquest 990 rec) ha fatto in nottata l'aggiornamento canali e mi ha spostato correttamente sia i Rai che Mediaset. Ora però mi ritrovo le radio Rai nella lista TV. Ho rifatto la risintonizzazione da zero ma il problema non si é risolto.
Effettuata stamattina prima di uscire la sintonizzazione.
Su sony bravia tv in camera mia e in cucina tutto ok facendola manuale
Sul decoder esterno HD e anche T2 l'ho dovuta fare automatica, altrimenti i canali non li prendeva
Sul dvd recorder con hdd niente da fare, è del 2010 e non supporta l'HD per cui eventuali registrazioni (che capitano con Rai sport, il vintage) andranno fatte da decoder esterno e collegamento con scart
Anche al piano di sopra, le 2 tv di mia sorella, sintonizzazione fatta in forma automatica.
alla mia tv Sharp si sono aggiornati in tempo reale essendo iniziato il cambio attorno all'una di notte, così non ho dovuto fare la scansione automatica normale, ma per i decoder invece si, quello solo MPEG2 se non c'è almeno l'audio compatibile li salta dalla memorizzazione.
Ho provato 2 volte a fare il reset. Spero non sia un problema del decoder visto che glielò appena comprato. Nella lista canali TV mi sintonizza 122 servizi e tutte le radio Raiprova a fare un reset.
alla mia tv Sharp si sono aggiornati in tempo reale essendo iniziato il cambio attorno all'una di notte, così non ho dovuto fare la scansione automatica normale, ma per i decoder invece si, quello solo MPEG2 se non c'è almeno l'audio compatibile li salta dalla memorizzazione.
IMPORTANTE: è probabile che con la ridistribuzione di vari canali sul ch. UHF 40, questo verrà finalmente acceso da alcuni grandi siti (non mi chiedete quali, perché non ho neanche certezza che valga per tutti) ove tuttora risultava mancante (magari con potenze e/o irradiazioni specifiche per colmare quelle zone ove non era possibile riceverlo). Sottolineo il PROBABILE perché l'unica anticipazione che sono in grado di fornire è che la decisione finale di accensione arriverà proprio all'ultimo momento e quindi, eventualmente, lo si troverà acceso improvvisamente, una volta terminate le operazioni di ricollocamento (diciamo un 80% di probabilità abbondanti). Pertanto, se così non sarà, non posso che declinarne ogni responsabilità.
Esatto....appena installatoVabbè il mio vecchio Samung del 2014 prende HD ma non tutti i canali, un tv di mia mamma Philips di scorta di tutto.
Vorrà dire che con calma un bel LG..
Si spento
Esatto....appena installato![]()
Effettuata stamattina prima di uscire la sintonizzazione.
Su sony bravia tv in camera mia e in cucina tutto ok facendola manuale
Sul decoder esterno HD e anche T2 l'ho dovuta fare automatica, altrimenti i canali non li prendeva
Sul dvd recorder con hdd niente da fare, è del 2010 e non supporta l'HD per cui eventuali registrazioni (che capitano con Rai sport, il vintage) andranno fatte da decoder esterno e collegamento con scart
Anche al piano di sopra, le 2 tv di mia sorella, sintonizzazione fatta in forma automatica.
I canali tematici Rai che dovrebbero essere "HD" in pratica sono rimasti in qualità SD (difatti anche il logo HD è assente).