alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi vedro' i futuri canali DVB-T2 ?Solo per capire?No, Rai avrà solo 2 mux nazionali (oltre all'R)
Evidentemente la tua TV supporta DVB-T2 ma non HEVC

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi vedro' i futuri canali DVB-T2 ?Solo per capire?No, Rai avrà solo 2 mux nazionali (oltre all'R)
Evidentemente la tua TV supporta DVB-T2 ma non HEVC
Grazie Ercolino, e complimenti per la chiarezza di informazioni a voi tutti!!E' normale.
Riguardo il sat non c'é da fare nulla
Quindi vedro' i futuri canali DVB-T2 ?Solo per capire?![]()
Grazie per il chiarimento!Rai 1 HD e Rai 2 HD dovrebbero passare al nuovo Mux R e alle LCN 1 e 2 quando verrà attivato a gennaio. Probabile che Rai 3 HD sarà regionalizzato quando si passerà in T2
No, Rai avrà solo 2 mux nazionali (oltre all'R)
Quindi avere su un tv DVB-T2 non servirà a niente?Un televisore del 2019 solo dopo tre anni sarà obsoleto?Meno male che vado di streaming e sat.No, perché quando si passerà a DVB-T2 si userà l'HEVC Main 10 per la codifica.
da ignorante in materia, mi stai dicendo che un tv hd non dvb t2 senza decoder, può riceve un segnale (se ho ben capito) esempio rai 5 in dvb t2 solo sd?
Se il tv è del 2019 (anno di costruzione) ha già tutte le carte in regola.Quindi avere su un tv DVB-T2 non servirà a niente?Un televisore del 2019 solo dopo tre anni sarà obsoleto?Meno male che vado di streaming e sat.
Quindi avere su un tv DVB-T2 non servirà a niente?Un televisore del 2019 solo dopo tre anni sarà obsoleto?Meno male che vado di streaming e sat.
Mi risulta che tra le regole del forum ci sia quello di lasciar fuori la politica.Per forza che vuoi pretendere da Rai Politicizzata a piu non posso , che pensa solo all aumento del canone con i suoi troppi numerosi amministratori , direttori con la pancia e con stipendio ben gonfia/gonfio ( sarei curioso ) Io non la guardo mai mai un tg un programma e adesso che non c e neppure un minimo di sport ( calcio )sicche' nemmeno sotto tortura ma essendo io povero squattrinato tecnico installatore del settore mi tocca accontentare i clienti percui le sintonizzazioni dei tv non tutti sono capaci a fare ( persone anziane molto spesso ) mi imbatto nei loro ( per me ) strani canali e quoto tutto quello che detto te...Ciao
Si ma non vedo il canale 100 e 200 li vedo neri.Cosa non mi torna?Se il tv è del 2019 (anno di costruzione) ha già tutte le carte in regola.
Da me in presila, tutto ok, tranne un decoder che non ha sintonizzato RAI5, ma su gli altri dispositivi okSe il tv è del 2019 (anno di costruzione) ha già tutte le carte in regola.
Si ma non vedo il canale 100 e 200 li vedo neri.Cosa non mi torna?![]()
avevo letto di tgcom in hd ma non mi pare. ho risintonizzato verso le 7.30 stamattina
Sharp Aquos LC-40BF5E - 40" Full HD LED TV, DVB-T2/S2Che televisore è? Non vorrei che ti hanno rifilato qualche modello vecchio per toglierselo dai magazzini...
Inoltre, molte zone remote sono provviste del solo mux 1, esattamente come molte zone remote sono provviste solo del mux 4 prima, ora 3 Mediaset, che però trasmette con FEC che aiutano assai meno a garantirne la ricezione anche in presenza di criticità, anche se ciò fornisce una maggior quantità di banda disponibile (ciò premia la quantità alla qualità del servizio).