AhhaaAh beh se serve per Europa 7![]()

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AhhaaAh beh se serve per Europa 7![]()
Non è detto. In molte zone continueranno a servire due antenne UHF, visto che spesso e volentieri la Rai trasmette da direzione diversa rispetto a tutti gli altri operatori.Quindi dopo tutto questo tram tram basterà una sola antenna uhf?
.... bisogna solo ricordarsi di non risintonizzare da capo per non perderli definitivamente
![]()
Non capisco, cos'è che si perde se si risintonizza da capo?
Lo so che potrebbe sembrare OT col thread, però si tratta comunque di un decoder DTT utilizzabile anche senza abbonamento (credo)
si perdono o vengono cancellati i preferiti o lo spostamento manuale dei canali come numerazione che qualcuno fa.
Ah ok, pensavo qualcosa riferito ai dati EPG, per quello mi sembrava strano...grazie![]()
Per esperienza ti dico che i decoder esterni vedono MPEG 4 molto di recente.
Una verifica molto rudimentale è vedere se ha l'uscita hdmi oltre alla scart.
Forse a Gennaio dopo il 2 ma non è dettoSi questo lo sapevo, so che il T2 è una cosa, e l'Mpg4 un altra, mi chiedevo, quando non vedrò più i canali citati da Rai? Dato che il tv vecchio non li prenderà.
Si questo lo sapevo, so che il T2 è una cosa, e l'Mpg4 un altra, mi chiedevo, quando non vedrò più i canali citati da Rai? Dato che il tv vecchio non li prenderà.
Spera sia pure DVB-T2 e potresti essere a cavallo.Grazie, ho trovato un Digiquest con HDMI e questo funziona![]()