mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Ma ! (Scusate l’ignoranza ) che senso ha avuto lo spostamento sui mux Mediaset ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e cambiate di nuovo le NIT del TIMB2 ...
non vedi 162 e 165, senza 153 e 231 ?Io vedo sempre la solita, non noto cambiamenti rispetto alle ultime cose segnalate ieri![]()
Ma nemmeno io noto alcun cambiamento, i vari SID sono gli stessi di prima.non vedi 162 e 165, senza 153 e 231 ?
Sono cambiati anche alcuni service ID ...![]()
I nuovi SID di prossima attivazione dovrebbero essere da 9 a 16 e da 18 a 26.Ma nemmeno io noto alcun cambiamento, i vari SID sono gli stessi di prima.
Roba da manicomio...Non riesco a stare dietro a tutti questi cambiamenti!
e tu devi solo leggerli ... pensa a chi deve implementarli ...Roba da manicomio...Non riesco a stare dietro a tutti questi cambiamenti!
MPEG4 SD, 1.5 Mb/s...Sportitalia in MPEG-2 o in MPEG-4?
Al momento è così. Considera che anche Sportitalia era a rischio ...Spiace vedere però una LCN come la 61 "sprecata" in HbbTV.
e tu devi solo leggerli ... pensa a chi deve implementarli ...![]()
MPEG4 SD, 1.5 Mb/s...
Al momento è così. Considera che anche Sportitalia era a rischio ...![]()
Disattiva l´aggiornamento automatico e forse non ti rompe piú, giá é una menata lasciarla attivata per chi non vuole la LCN e si é fatto una propria lista canaliA me la TV continua a propormi di fare l'aggiornamento canali. Se vado su un canale su un mux che è cambiato mi dice di aggiornare.
Di continuo.
Spiacente per Sportitalia nel mux Rete A 1 ....un altra tv interessante che non potrò più seguire...
L'lcn rimarrà solo su 508 che andrà volutamente in conflitto.Quindi domani
Sky free TIMB 3
Sky free provvisori Mediaset 1, magari senza LCN
Sarà su TIMB2 (al posto dell'attuale CANALE 63)GO-TV LCN 63, cambio di mux?
Bastava leggere con un minimo di attenzione gli ultimi post. Anche CANALE 163 sarà su TIMB2, attivazione prevista nel corso della prossima settimana.LCN 163?
ARTE INVESTIMENTI. Juwelo sarà su 526LCN 133 Arte Investimenti o Juwelo?
By Persidera o by Alpha?ARTE INVESTIMENTI. Juwelo sarà su 526