I canali provvisori su 8, 26 e 50 ci sono, ma sono tipo "fantasma". Ciascun dispositivo può comportarsi diversamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me il Timb3 ha un segnale qualità al limite, dal 30 al 40%, invece il provvisorio 100%
Ma sai che da me stamattina il timb1 e 3 sono inguardabili? Il segnale è presente, ma c'è un BER altissimo
CertoMux 1 rai ha dei conflitti? E con chi, con se stesso?![]()
Mux 1 rai ha dei conflitti? E con chi, con se stesso?����
Si Gherardo, parlo dei TIMB. Qualcuno mi ha citato il Mux1 RAI, ma non c'entra nulla, ecco perché l'ho buttata sul ridereMa non parlavi dei TIMB?
Ma hanno citato me. Vabbè, in ogni caso, i mux TIMB2, Rete A1 e A2 vanno bene, gli altri due timb vanno male. Spero sia temporaneaParlavano di conflitti LCN.
Certo...Considerazione sui MUX RAI A e B: se trasmettessero con FEC 3/4 (invece che 2/3) come i MUX MEDIASET 3 e 4 oppure CAIRO DUE, avrebbero circa 2,5Mb/s in più per MUX, e potrebbero aumentare di 0,5Mb/s il bitrate di ognuno dei 5 canali SD MPEG4 presenti in entrambi i MUX, che soffrono come qualità...
Mi sembra che fosse stata anticipato questo cambiamento in passato, che tuttavia non si è concretizzato, forse per timore di ridurre la copertura?
Ma hanno citato me. Vabbè, in ogni caso, i mux TIMB2, Rete A1 e A2 vanno bene, gli altri due timb vanno male. Spero sia temporanea
Eventualmente se fra un po'non tornano come prima segnalalo qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?199813-Segnalazione-guasti-Mux-a-Persidera/page85
da me il Timb3 ha un segnale qualità al limite, dal 30 al 40%, invece il provvisorio 100%
Si. Ricevo 4 mux 1 RAI, da quattro postazioni diverse, ma non c'entra con questo 3d. Fine OT.Mux 1 rai ha dei conflitti? E con chi, con se stesso?![]()
Eventualmente se fra un po'non tornano come prima segnalalo qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?199813-Segnalazione-guasti-Mux-a-Persidera/page85
aggiornamento ora qualità al 93% , qua c'è nebbia da giorni.
aggiornamento ora qualità al 93% , qua c'è nebbia da giorni.
Allora mi spiegate una cosa: premettendo sempre che ricevo il Mediaset 1 e per nulla tutti i Timb e ReteA vi chiedo perché il TV LG Lh 2000 e il TV di marca sconosciuta e cioè "OK." sintonizzano solamente il 508 ( Tv8 provvisorio), invece il decoder "Strong SRT 8209" sintonizza Tv8 Provvisorio sul'8,108 e 508, Cielo provvisorio sul 26, e Sky TG24 provvisorio sul 50?? L'antenna è la stessa il Mediaset 1 ricevuto è lo stesso.... comunque io sul decoder non faccio la risintonizzazione.... finché durano i provvisori me li tengo....poi ciccia...