Passaggio da My Sky HD a Sky Q Black... ne vale la pena?

Quindi, probabilmente lo fai già, usa la parabola fissa con l'LNB dCSS per lo Sky Q e per eventuali altri decoder e tv compatibili SCR con cui ti basta ricevere solo da Hotbird. Ovviamente mettendo uno splitter per ottenere tutti i cavi sat necessari per collegare i decoder.

Infatti e' gia' cosi' sono due calate completamente indipendenti.
- parabola fissa (Hotbird) con LNB dCSS su decoder MySkyHD (futuro Sky Q Black) su televisore 1
- Motorizzata LNB SCR su ricevitore UnixBox HD1 su televisore 2

I futuri sviluppi potrebbero consistere nell'utilizzo della seconda uscita del LNB SCR della motorizzata per un ricevitore non Sky per vedere i canali Astra etc. anche sul televisore 1 ma affrontero' l'argomento nella apposita sezione (dove ho messo gia' un post).
Grazie comunque.

Io sono intenzionato a prendere lo SkyQ Black ma in questo caso la scadenza del mio contratto si sposterebbe di 18 mesi. Premesso che non ho mai dato disdetta e al momento non ho intenzione di farlo, ma in un anno e mezzo potrebbe sempre esserci qualche imprevisto dietro l'angolo, cosa mi dovrebbe accadere se decidessi di dare disdetta prima della scadenza naturale del contratto?

Penso che dovrai restituire degli sconti, 18 mesi comunque sono meno di due anni (bazzecole per chi ce l'ha da 15 anni), Sky non dovrebbe cambiare o peggiorare più di tanto in 18 mesi.
E poi si possono sempre togliere dei pack per pagare meno e togliere i contenuti che sono peggiorati o che non ci interessano più.

Buonasera,
poco fa ho ricevuto un'altra email dove mi dice che posso avere Sky Q Black a 29,90 invece di 99,99 e ho tempo fino al 30/11.
Ovviamente senza l'intervento del Tecnico, è sempre lo stesso discorso che abbiamo fatto qualche settimana fa?

Conviene accetta questa offerta????
Grazie.

A 29,90 € conviene e così per mal che vada, hai il budget per prendere l'LNB o farlo installare da Sky.
L'ideale è che avessi un centro convenzionato Sky in zona che sai che installano Sky, così non passi da Sky e non paghi i famosi 70€ per la sola uscita del tecnico. Ti accordi privatamente con quel tecnico, non paghi i 70€ a Sky, e paghi LNB + lavoro a lui.

Io ho aderito alla promo dello Sky q black a 9€ anziché 99€.
Ho un lnb scr quindi da sostituire e al telefono mi hanno detto che io non devo compare nessun lnb, sarà il tecnico a portarmi e montare tutto sempre nelle 9€... a questo punto mi salgono mille dubbi. Voi dite che si deve comprare per conto proprio, loro mi dicono che faranno tutto loro con la stessa cifra, aspetterò e vedrò cosa succederà.

Io ho aderito alla promo dello Sky q black a 9€ anziché 99€.
Ho un lnb scr quindi da sostituire e al telefono mi hanno detto che io non devo compare nessun lnb, sarà il tecnico a portarmi e montare tutto sempre nelle 9€... a questo punto mi salgono mille dubbi. Voi dite che si deve comprare per conto proprio, loro mi dicono che faranno tutto loro con la stessa cifra, aspetterò e vedrò cosa succederà.

Deve x forza venire il tecnico perchè non cambia solo illuminatore sulla parabola ma deve attivare abbinamento Sky Q +smart card altrimenti non funzionano tutti i servizi tipo ondemand,chiama sky davanti a voi e attiva.

Deve x forza venire il tecnico perchè non cambia solo illuminatore sulla parabola ma deve attivare abbinamento Sky Q +smart card altrimenti non funzionano tutti i servizi tipo ondemand,chiama sky davanti a voi e attiva.

Ok Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ho ancora lo Sky Black a 99 euro sulla pagina promo.
Non appena sarà possibile aggiornerò.

Salve,

sono nuovo sul forum.

ieri ho chiamato Sky per farmi attivare Sky Q Black e mi hanno proposto il solo decoder a 29,99 senza l'intervento del tecnico. Mi hanno riferito che sarà inviato con un manuale e che in caso di non funzionamento dovrò o andare a prendere l'illuminatore giusto presso un rivenditore o chiamare loro che a quel punto faranno uscire il tecnico a 70 euro e quindi la spesa finale diventerà pari ai 99 euro classici.

Io ho accettato questa offerta perchè 2 o 3 mesi fà nell'appartamento a fianco al mio (casa di proprietà con unica parabola) è uscito il tecnico ad installare sky q black e sò che è andato sulla parabola a sostituire un pezzo (probabilmente il famoso dcss).

Quindi è possibile che andando ad collegare il decoder a casa mia vada tutto senza dover chiamare il tecnico sky?

Salve,

sono nuovo sul forum.

ieri ho chiamato Sky per farmi attivare Sky Q Black e mi hanno proposto il solo decoder a 29,99 senza l'intervento del tecnico. Mi hanno riferito che sarà inviato con un manuale e che in caso di non funzionamento dovrò o andare a prendere l'illuminatore giusto presso un rivenditore o chiamare loro che a quel punto faranno uscire il tecnico a 70 euro e quindi la spesa finale diventerà pari ai 99 euro classici.

Io ho accettato questa offerta perchè 2 o 3 mesi fà nell'appartamento a fianco al mio (casa di proprietà con unica parabola) è uscito il tecnico ad installare sky q black e sò che è andato sulla parabola a sostituire un pezzo (probabilmente il famoso dcss).

Quindi è possibile che andando ad collegare il decoder a casa mia vada tutto senza dover chiamare il tecnico sky?

Ciao, scusa il disturbo. Sono anche io nuovo sul forum. Mi potresti dire come hai fatto a farti proporre questa proposta dello SKy Q Black a 29 euro ? Io pochi minuti fa dopo aver letto i vari commenti, ho contattato Sky tramite chat e mi hanno detto che l'attivazione costa 99 euro come esce nell'area "Fai da te". L'offerta dei 29 euro è solo per determinati abbonati oppure possono attivarla tutti ? Tu hai telefonato al numero 199.100.500 oppure al 199.100.400 ? Grazie.

certo che ne vale la pena e di gran lunga direi...perchè?

1) ma leggendo un po di commenti sono pochissimi quelli che hanno avvertito che si vede molto meglio ma molto. sarà che io avendo un tv oled di ultima generazione noto più questi particolari? comunque conviene passare perchè si vede molto meglio.

2) conviene passare perchè se usi dazn lo hai sul decoder e la visione è molto piu fluida rispetto all'app del televisore o di altre fonti

3) conviene passare perchè la ricerca vocale è utilissima sia nel cambio canale di cui non si ricorda il numero sia nella ricerca di contenuti (ad esempio parlando ryan gosling - un attore - ho trovato dei suoi film nel catalogo che ignoravo l'esistenza e che mai avrei scoperto probabilmente).

4) conviene passare se lo hai in retention a 9,90 una tantum altrimenti se per te non sono un problema quei 99 euro di attivazione e l'allungamento del contratto passa lo stesso.

Dopo 10 mesi che ho SkyQ l'unico contro sono i 200 euro che ho speso per metterlo secondo me , 200 euro che sono anche giustificati.

Io sono cliente Sky da oltre 10 anni. Mi conviene disdire l'abbonamento e rifarlo, ho piu benefici, mi danno Sky Q mentre adesso devo pagare per averlo. In piu mi prendo dei pacchetti scontati per un anno ;)

E' cosa dicevamo in casa, non è che paga meno mio papà ad abbonarsi ex novo che io che sono abbonato da sempre a Sky?
Ma ai nuovi abbonati danno anche subito il Platinum? E a quanto?

Indietro
Alto Basso