Passaggio da MySky a MySkyHD

goldsun ha scritto:
Se uno non sa leggere o "non vuole leggere" sì, altrimenti dici una balla. e questo vale per qualsiasi contratto in qualsiasi campo.:evil5: :evil5:

Come ti ha già detto Lousino non sta scritto in nessuna parte del contratto che in soli due anni mi sarebbe stato aumentato l'abbonamento di quasi o passa 30 euro!!!! non cerchiamo di difendere l'indifendibile arrampicandoci sugli specchi!
e poi lo sappiamo tutti che aumento sarà!!!! prova a chiamare al call center di sky e vedi cosa ti dicono!!!!! ti dicono che non sanno cosa accadrà che aspettano ma te lo dicono in modo che si capisce lontano un miglio che aumento sarà!

visea ha scritto:
Strano che nessuno ne abbia parlato....

Sono un utente di MySky.
L'anno scorso (con 2 pacchetti: MondoSky + SkyCinema) ho approffittato dell'offerta per avere questo servizio (mi ricordo di aver pagato 99 Euro per l'attivazione) più ovviamente a tuttoggi il canone mensile di 7 euro.
Ora vorrei passare ad MySkyHD: chiamo e mi dicono che devo pagare altri 99 Euro!

Se guardo le attuali offerte, chi come me ha MondoSky + SkyCinema, ora per attivare MySkyHd deve pagare "solo" 149 Euro.
Quindi per i clienti come noi che hanno già pagato e continuano pagare, questo servizio costa 49 Euro in più degli altri!
Non mi sembra corretto questo tipo di trattamento per chi è già utente di Sky!!

Per questo motivo ho scelto di disdire il mio abbonamento a Sky....

Roberto
stessa cosa e' successa a me....e stessa cosa ho fatto,ho disdetto l'abbonamento!

ahhh...una cosa che non hai non obbligatoria...costa + di quanto vuoi spendere...e quindi si disdice...mah

dunque...allora il mettere il pacco calcio costa troppo...non posso permettermelo...allora disdico tutto

Burchio ha scritto:
ahhh...una cosa che non hai non obbligatoria...costa + di quanto vuoi spendere...e quindi si disdice...mah

dunque...allora il mettere il pacco calcio costa troppo...non posso permettermelo...allora disdico tutto

Mi spiace, forse non è prorio come la pensi tu....
C'è solo una parola per definire questo: "Discriminazione" nei confronti di chi è già cliente....

si la pensiamo diversamente...ogni offerta ha un suo costo e ognuno valuta se farla o meno. personalmente se myskyHD costasse 300€ non lo farei e basta...non è che disdico sky xkè ha una cosa che costa tanto.

se stai a sentire tutte le offerte per i nuovi di TUTTE le compagnie...dovresti disdire anche luce acqua gas telefono ecc...

Burchio ha scritto:
si la pensiamo diversamente...ogni offerta ha un suo costo e ognuno valuta se farla o meno. personalmente se myskyHD costasse 300€ non lo farei e basta...non è che disdico sky xkè ha una cosa che costa tanto.

se stai a sentire tutte le offerte per i nuovi di TUTTE le compagnie...dovresti disdire anche luce acqua gas telefono ecc...

Per forse proprio non ci capiamo.

Ti faccio ancora un esempio terra, terra...

Hai la tua trattoria preferita, dove ogni giorno pranzi e dove ti conosco molto bene!
Un giorno l'oste espone un cartello con scritto "Oggi specialità: caciucco alla livornese - 6,00 Euro" :)
Esclami: "Che buono!" e pensi d'ordinarlo.
Arriva l'oste e ti dice: "Io ti conosco, ti vedo ogni giorno, pero per te il piatto costa 12,00 Euro!"
Con un trattamento del genere io (e senz'altro anche te) non metterei più piede in quella trattoria!

Da come la vedo io, questo è il modo che ha Sky di trattare i suoi clienti!

In tutto il mondo ogni azienda ha il suo modo di fidelizzare i clienti già aquisiti: buoni sconto, punti fedeltà, tessere, agevolazioni, ma mai ho visto questo genere di trattamento da una azienda per i suoi clienti affezionati!

...

tu no...io si...
e si chiamano (provate personalmente)
telecom italia
TIM telecom italia mobile
Wind
Libero infostrada

oltre alle indispensabili 3...acqua luce gas

questo perchè...le grandi non hanno bisogno di fidelizzare...se io disdico...un altro si abbonerà...se la trattoria fa a 10 persone il prezzo doppio...solo col passaparola...riesci a farla chiudere in 1 settimana

Indietro
Alto Basso