Ah ok okPerche' altrimenti rischiavi di dover restituire eventuali sconti...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok okPerche' altrimenti rischiavi di dover restituire eventuali sconti...
Ma porca miseria hai ragione. Al 187 non sapevano nemmeno dirmi, appena l'ho attivata, se l'offerta tim smart casa era senza scatto alla risposta. Cose da pazzi. Poi ieri ho avuto problemi con l'accesso al sito e mi hanno detto di chiamare al supporto tecnico. Questi mi hanno detto di rivolgermi al commerciale. Mah. Ah, scusate per essere uscito fuori argomento, era solo uno sfogoCmq per ogni dubbio ti consiglio di rivolgerti a Tim tramite social, pagina ufficiale Facebook o Twitter, troverai operatori più competenti e cortesi rispetto al 187.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Se ti è successo ieri pomeriggio attorno alle 16/18, era un problema generalizzato a internet per chi ha Tim/Telecom...Poi ieri ho avuto problemi con l'accesso al sito e mi hanno detto di chiamare al supporto tecnico.
Si ieri pomeriggio, però il problema riguardava il reset della password. Poi per fortuna mi sono ricordato la risposta alla domanda segreta e quindi ho potuto accedere. Ma loro proprio non sapevano cosa fareSe ti è successo ieri pomeriggio attorno alle 16/18, era un problema generalizzato a internet per chi ha Tim/Telecom...
L'abbonamento ce l'avrai, ma non sei costretto a pagare 2 euro per il decoder. Basta non accettare il pacco una volta che il corriere arriva a casa e io consiglio di fare anche un fax per dire che il decoder non è stato richiesto e che non ne vuoi il noleggioNon mi è chiara una cosa. Nel passare dal contratto di TUTTO a quello di SMART CASA, sono obbligato a prendere pure TIMVision (non mi interessa, e poi non ho il TV smart) e quindi vedermi arrivare a casa il decoder per TIMVision al nolo di
€ 2 al mese aggiuntivi?
Grazie.
TIMVISION è compreso nel costo dell'abbonamento, e per quanto riguarda il decoder, non è obbligatorio richiederlo, visto che lo puoi vedere anche su pc, smartphone e tablet. Se ti dicono di si, è una bugia. Se te lo mandano, non lo accettare. Rimandalo indietro e verifica che non ci siano addebiti in fattura.Non mi è chiara una cosa. Nel passare dal contratto di TUTTO a quello di SMART CASA, sono obbligato a prendere pure TIMVision (non mi interessa, e poi non ho il TV smart) e quindi vedermi arrivare a casa il decoder per TIMVision al nolo di
€ 2 al mese aggiuntivi?
Grazie.
A te l'hanno dato in comodato gratuito quando hai attivato l'offerta TUTTO, io per un periodo ho dovuto pagare due noleggi fino a quando mi sono accorto che mi stavano fregando e ho fatto casino al 187 restituendomi quello che ho dovuto dare in più con l'aggiunta che il noleggio è stato tolto definitivamente prima della scadenza concordata nel contratto che non ricordo se sono 24/36 mesi. Se mi si dovesse rompere ne vado a comprare uno nuovo non TIM perchè alle volte ci sono offerte buonissime per modem anche meglio di quello della TIM...Ho visto che adesso danno il modem in comodato d'uso gratuito, dite che se mi si rompe il mio modem della tim ( nn mi hanno fatto pagare il noleggio quando sono passato da Tutto a tim smart ) e li chiamo me ne danno un'altro gratis oppure mi tocca pagare il noleggio?
A te l'hanno dato in comodato gratuito quando hai attivato l'offerta TUTTO, io per un periodo ho dovuto pagare due noleggi fino a quando mi sono accorto che mi stavano fregando e ho fatto casino al 187 restituendomi quello che ho dovuto dare in più con l'aggiunta che il noleggio è stato tolto definitivamente prima della scadenza concordata nel contratto che non ricordo se sono 24/36 mesi. Se mi si dovesse rompere ne vado a comprare uno nuovo non TIM perchè alle volte ci sono offerte buonissime per modem anche meglio di quello della TIM...
Cmq occhio se ti si rompe e lo richiedi perché gli operatori del 187 fanno i furbi...vuoi dire che ho attivato la tim smart.
Be se te lo cambiano gratis mi piglio quella della Tim se me lo fanno noleggiare allora me ne compro uno
cmq hanno fatto il ritocchino del prezzo: 39,90
Che Ladri... un servizio stupido come il chi è costa 2,90 adesso?Cmq occhio se ti si rompe e lo richiedi perché gli operatori del 187 fanno i furbi...
Per quanto riguarda i ritocchini, sono stati fatti non solo sui prezzi delle offerte ma anche su tariffe accessorie...es: il CHI E' da 2€ a 2,90€, alla fine sanno come recuperare quello che hanno perso...
Che Ladri... un servizio stupido come il chi è costa 2,90 adesso?
E la spedizione fattura di 2 euro? Vogliamo parlarne?
...e la consegna degli elenchi telefonici al costo di 2,50 € , ne vogliamo pure parlarne??
Inviato da 
Avevo letto da qualche parte... Ma la richiesta della non più consegna dell'elenco telefonico , come va fatta??
Inviato da 