Passaggio Sky Stream e anzianità...

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti/e... Sono abbonato a Sky di vecchia data (19 anni a giugno...), sarei intenzionato a passare a Sky stream anche perchè da un pò di tempo, noto che ad ogni temporale, sparisce il segnale, l'illuminatole ha 4 anni ma se fosse lui la causa, mi chiedo se valga la pena spender i soldi visto che una volta che torna "il sereno", spariscono i problemi di ricezione.
Per cui se devo spendere passo a Sky stream, oltretutto possiedo una FTTH 1000/300 e al tempo stesso vorrei avere il 4K anche sulla seconda tv di casa.
Il mio dubbio riguarda l'eventuale perdita d'anzianità... Senza tralasciare il passaggio a nuovo listino...
Devo far un nuovo contratto e quindi addio a Sky extra 10 ?
Grazie già da ora a chi mi risponderà...

Devo far un nuovo contratto e quindi addio a Sky extra 10 ?
Ciao, allora devi chiedere un passaggio a nuova tecnologia. Costa 29 Euro e comporta la chiusura del contratto, e l'apertura di un contratto nuovo.
Ti consiglio di leggere questo post in specifico dove un utente ha mantenuto l'anzianita' facendo il cambio e in generale tutto il thread puo' essere interesante.

Suggerirei che queso thread venga chiuso in quanto duplicato.

[...] vorrei avere il 4K anche sulla seconda tv di casa.
Unica cosa ti suggerisco di fare attenzione se vuoi il Multiscreen con Stream perche' un utente e' rimasto incastrato dopo il cambio e a causa di un problema tecnico era rimasto completamente bloccato con tutti gli Stream non avendo la visione nemmeno con uno.

Aspetterei che lui risolva e ci dica come va prima di procedere.

Altra cosa: il passaggio a nuovo listino e' essenziale

Ultima modifica:
Il passaggio al listino nuovo ok anche perchè con quello vecchio, vedo che la differenza è minima con gl'ultimi aumenti...

Mi dispiace perdere il codice cliente attuale che oltre ad esser affezzionato, l'avevo memorizzato...

Indietro
Alto Basso