Passaggio Sky Stream

Stich.86

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Milan
Buongiorno
Chiedo ad i piu' esperti una info,
Possessore gia di sky q platinum, mi son deciso nel passaggio allo stream, sto dando disdetta dello sky q
Posso gia sottoscrivere lo stream sempre a me intestato oppure devo attendere fine contratto?
 
Buongiorno
Chiedo ad i piu' esperti una info,
Possessore gia di sky q platinum, mi son deciso nel passaggio allo stream, sto dando disdetta dello sky q
Posso gia sottoscrivere lo stream sempre a me intestato oppure devo attendere fine contratto?
Ciao, devi chiamare il 170 e chiedere il cambio tecnologia pagando 29 Euro. Se hai sconti decadono, perche' effettivamente vai a chiudere il tuo attuale contratto, e ne partira' uno nuovo con un codice cliente nuovo.
Per informazioni ulteriori ti consiglio di chiamare il 170.
Personalmente, consiglio sempre in orario serale dopo le 20.00 per provare a trovare qualcuno piu' competente; statisticamente per me e' sempre stato meglio cosi'.
 
Ciao, devi chiamare il 170 e chiedere il cambio tecnologia pagando 29 Euro. Se hai sconti decadono, perche' effettivamente vai a chiudere il tuo attuale contratto, e ne partira' uno nuovo con un codice cliente nuovo.
Per informazioni ulteriori ti consiglio di chiamare il 170.
Personalmente, consiglio sempre in orario serale dopo le 20.00 per provare a trovare qualcuno piu' competente; statisticamente per me e' sempre stato meglio cosi'.
Pero' questo mi hanno consigliato di disdirlo 🤔
Hanno detto una cavolata?
 
Boh... a me non torna. @1980nicola puoi aiutare @Stich.86 visto che tu il passaggio lo hai fatto?
Allora devi chiamare il 170 e chiedere il passaggio ad altra tecnologia. Ti chiuderanno l’attuale contratto e ti daranno un nuovo codice cliente. Perderai tutti gli sconti se ne avevi. E non te ne faranno di nuovi, ma pagherai il listino smart per intero, oppure se vorrai l’open. A fine mese pagherai il vecchio abbonamento, a fine mese prossimo pagherai il nuovo. In più dovrai consegnare il vecchio dispositivo entre 60 gg a partire dall’1 novembre.
 
Allora devi chiamare il 170 e chiedere il passaggio ad altra tecnologia. Ti chiuderanno l’attuale contratto e ti daranno un nuovo codice cliente. Perderai tutti gli sconti se ne avevi. E non te ne faranno di nuovi, ma pagherai il listino smart per intero, oppure se vorrai l’open. A fine mese pagherai il vecchio abbonamento, a fine mese prossimo pagherai il nuovo. In più dovrai consegnare il vecchio dispositivo entre 60 gg a partire dall’1 novembre.
Quindi blocco la cessazione?
 
Allora devi chiamare il 170 e chiedere il passaggio ad altra tecnologia. Ti chiuderanno l’attuale contratto e ti daranno un nuovo codice cliente. Perderai tutti gli sconti se ne avevi. E non te ne faranno di nuovi, ma pagherai il listino smart per intero, oppure se vorrai l’open. A fine mese pagherai il vecchio abbonamento, a fine mese prossimo pagherai il nuovo. In più dovrai consegnare il vecchio dispositivo entre 60 gg a partire dall’1 novembre.
Se è così che convenienza si ha a fare cambio tecnologia, spendere 29euro e avere Smart a prezzo pieno invece di cessare tutto e una volta al buio fare nuovo contratto con le offerte per i nuovi clienti?
 
Se è così che convenienza si ha a fare cambio tecnologia, spendere 29euro e avere Smart a prezzo pieno invece di cessare tutto e una volta al buio fare nuovo contratto con le offerte per i nuovi clienti?
Che di offerte sullo Stream anche per nuovi clienti pare non ce ne siano
 
Aggiungo la mia esperienza...
ho dato disdetta e dopo un mese quando sono entrato in free e avevo le proposte con sconto 30% ho chiesto il cambio da sky q a stream pero volevo gli sconti altrimenti avrei lasciato perdere. Dopo qualche tentennamento dal 170... ok si può fare .
ho pagato i 29 euro del cambio tecnologia, ho mantenuto l'anzianità e lo sconto del 30%
 
Aggiungo la mia esperienza...
ho dato disdetta e dopo un mese quando sono entrato in free e avevo le proposte con sconto 30% ho chiesto il cambio da sky q a stream pero volevo gli sconti altrimenti avrei lasciato perdere. Dopo qualche tentennamento dal 170... ok si può fare .
ho pagato i 29 euro del cambio tecnologia, ho mantenuto l'anzianità e lo sconto del 30%
Adesso pago 47.99 provo ad usare questo metodo quando mi ricontattano.
 
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