io ho fatto il passaggio da sky q a stream, passando da 80 al mese a 60 al mese (ho tutto tv cinema sport calcio e multiscreen) cessato vecchio abbonamento e attivato il nuovo con codice cliente nuovo e mantenuta l anzianità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Com'è andata esattamente? Hai aspettato di andare al buio e poi ti hanno fatto un nuovo contratto?io ho fatto il passaggio da sky q a stream, passando da 80 al mese a 60 al mese (ho tutto tv cinema sport calcio e multiscreen) cessato vecchio abbonamento e attivato il nuovo con codice cliente nuovo e mantenuta l anzianità
A me dicono sia assolutamente impossibile accedere a sconti per lo Stream, avendo un abbonamento satellite. Alla fine ti hanno fatto le promo come nuovo abbonato? Intendi quello?Aggiungo la mia esperienza...
ho dato disdetta e dopo un mese quando sono entrato in free e avevo le proposte con sconto 30% ho chiesto il cambio da sky q a stream pero volevo gli sconti altrimenti avrei lasciato perdere. Dopo qualche tentennamento dal 170... ok si può fare .
ho pagato i 29 euro del cambio tecnologia, ho mantenuto l'anzianità e lo sconto del 30%
Ciao, scusa, è stato semplice il passaggio? Perché io, nonostante due tentativi, non mi hanno voluto passare da Sky senza parabola (con vecchio listino) a Sky Stream (e Smart come nuovo listino), penso perché devo attivare contestualmente Sky WiFi (questa è stata la mia impressione, quando mi hanno proposto di avere uno sconto sul nuovo listino se lo attivavo), ma mi sono rifiutato (avendo già Fastweb con FTTH). La prima volta mi han detto che c'erano problemi con il sistema, la seconda mi hanno rimpallato ad altro ufficio ma nn mi hanno più richiamato.io ho fatto il passaggio da sky q a stream, passando da 80 al mese a 60 al mese (ho tutto tv cinema sport calcio e multiscreen) cessato vecchio abbonamento e attivato il nuovo con codice cliente nuovo e mantenuta l anzianità
Visto che hai già avuto problemi, sappi che se dai disdetta poi ti proporranno gli sconti a listino Smart. Come ti dicevo in un altro thread, da capire quanto paghi ora.non mi hanno voluto passare da Sky senza parabola (con vecchio listino) a Sky Stream (e Smart come nuovo listino)