Sisi
Incredibile, mi tocca darti ragione. Hanno cambiato l'IVR aggiungendo una miriade di opzioni che ti tira scemo.
Ho fatto un paio di tentativi digitando in sequenza opzione 2 1 3 4 2
Cosi' ti manda ad inserire il codice cliente del contratto per il quale vuoi fare il recesso, io pero' non ho voluto continuare, non so se dopo parli con qualcuno o se ti confermano immediatamente, nel tuo caso vale la pena provare.
Se hai una PEC assolutamente scrivi subito e vedi cosa ti dicono.
Inoltre, scrivo in grassetto perche' pochi mi ascoltano su questo:
- chiama il 170 dopo le 20.00 , non adesso, e statisticamente potresti parlare con uno piu' competente.
sisi Sirio robe da pazzi... Complicano le cose.
Se inserisci il codice cliente ti dice che hai un team dedicato al 170 e cade la linea. E ti incavoli...
Ma c'e' un "trucchetto" provato ora ora
Chiamare da altro telefono e inserire il numero di telefono associato al contratto non il codice cliente, cosi son riuscito nel parlare.
Con un operatore serio.
Adesso vi dico la news
Sebbene ieri è stata fatta la registrazione è stanotte me giunta la mail il contratto è nulla, causa che prima dovevano cessare quello in essere e poi fare il passaggio tecnologia, invece hanno fatto prima il cambio tecnologia.
Lui ad ora (poco fa) vede solo il contratto tv+wifi di ora che è in fase cessazione.
Quindi quello fatto ieri non c'e'.
Ma consigliato pero' di inoltrare una pec cosi mi rimane in mano qualcosa.
Ps glio fatto notare che i colleghi vendono lo sky q internet come sky stream...
Se un attimo alterato, (non con me)
Ma glie sfuggito che gli esterni fanno cosi per vendere ma i decoder non son uguali per nulla.
Sul q internet ma detto che netflix non è compreso su stream si (la signora mi aveva attivato ultra hd e netflix premium sul q internet) e non potevo usufruirne.
Bah. Sky per me sta facendo figure di... (Come dice Brumotti

)
Deve dar una regolatina ad i call center.