Passaggio Sky Stream

secondo me si è accorta che ti stava vendendo una cosa che non poteva fare.. e ha lasciato cadere la cosa. Saresti il primo ad avere gli sconti su Stream
Ma non mi aveva applicato sconti...
Pagavo prezzo pieno.
Abbiam fatto anche la registrazione
Ora pago 47.99
Con "stream" 73/74€

secondo me si è accorta che ti stava vendendo una cosa che non poteva fare.. e ha lasciato cadere la cosa. Saresti il primo ad avere gli sconti su Stream
e soprattutto c'è gente che aveva Vecchio Listino Sat col 4K che è Passata a Sky Q via Internet col 4K Rimasto ignaro del fatto che giustamente non può Utilizzarlo

Il metodo del ricontatto non e' un gran metodo per parlare con una persona competente. Magari ti va bene eh, speriamo...
Ma se trovi un incompetente, chiama tu dopo le 20.00 il 170. Facci sapere.

Questa e' una novita' assoluta! Se non fosse che io tutto sommato sono contento del mio Sky Q e che pago veramente poco magari ci proverei anche io, ma a questo punto preferisco non rischiare. Poi perche' pagare 29 euro quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento... Per me puo' anche non arrivare mai, nessun problema a farmi altri 16 mesi con lo Sky Q via internet.
Da quando ho messo una rete mesh con degli Asus XT12 a casa, vola. Mai un singolo pixel perso.

Rimane solo la "pecca" (ma oggettivamente chi se ne frega...) che quando cambi canale i primi 2 o 3 secondi non si vede in definizione massima, e solo dopo si stabilzza (lo vedi soprattutto guardando il logo si Sky in alto a destra che si vede leggermente sgranato, e dopo 2 o 3 secondi si vede ben definito. @tizzi63 sullo Stream questa cosa c'e' ancora? O e' in massima definizione subito?

Infatti, nessuna secondo me.

Grazie ancora per essere intervenuto.
Si confermo, al cambio canale, dopo 2/3 di secondi, va ad alta risoluzione

Si ma adesso non è che nutrontabta fiducia 🤦🏻‍♂️
Posso nel caso recedere on line? Dalla pagina che si fanno le disdette?

Attendo in ogni caso domani e vedo
Se risulta lo posso disdire?
Anche perche' mi hanno detto che il codice cliente nuovo viene dato quando si attiva il nuovo decoder

Attendo in ogni caso domani e vedo
Se risulta lo posso disdire?
Anche perche' mi hanno detto che il codice cliente nuovo viene dato quando si attiva il nuovo decoder
Ma non è vero niente! Ora ti incollo l’email che mi mandarono in istantaneo.

Ciao Nicola,
grazie per aver scelto Sky.
La tua richiesta è andata a buon fine.
Quali sono i prossimi passi?
edcf0adf-ae5d-493d-b15f-af9e7b59baa9.png
Attiva il tuo Sky iD
Lo Sky iD è il tuo identificativo personale ed è costituito da email e password.
Hai già uno Sky iD, ma se non lo ricordi puoi recuperarlo sul sito.​
alternative text
Accedi alle app Sky Go e My Sky
Con il tuo Sky iD accedi all’app Sky Go, dove potrai vedere fin da subito il meglio dei canali Sky e migliaia di titoli on demand, e all’app My Sky, per gestire comodamente tutti i servizi Sky.​
alternative text
Ricevi Sky Stream e attivalo con il PIN
Ti invieremo una comunicazione con tutte le informazioni sulla spedizione tramite corriere e un SMS con il PIN che ti servirà per attivare Sky Stream una volta che lo avrai ricevuto. Ricordati di conservare il PIN e tenerlo a portata di mano.​

Onestamente non so cosa dirti, domani se non risulta nulla faro' disdetta del Q platinum (ad ora la disdetta è ancora in corso, provando nel rifarla online dice che c'ne gia una)

Allora dopo svariati tentativi una operatrice se degnata di vedere se effettivamente avevani stoppato la mia disdetta per far sto sky q via inteernet (sky stream viene chiamato effettivamente cosi)
Fatto sta che la disdetta non è stata chiusq ma sta andando avanti...
Bah.
Attendiamo ste 24/48 ore per capirci qualcosa
Nel caso lascio andar la disdetta e poi procedo da internet

Indietro
Alto Basso