- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 13.722
ed infatti ho scritto che sono 2 Cose DifferentiInsomma dettagli.. si vede molto meglio Stream e ha il cloud per aggiungere film e programmi, ma soprattutto ha una qualità di visione molto simile al sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed infatti ho scritto che sono 2 Cose DifferentiInsomma dettagli.. si vede molto meglio Stream e ha il cloud per aggiungere film e programmi, ma soprattutto ha una qualità di visione molto simile al sat
secondo me si è accorta che ti stava vendendo una cosa che non poteva fare.. e ha lasciato cadere la cosa. Saresti il primo ad avere gli sconti su StreamAppena fatto... Ma non vedono il nuovo inserimento
Ma non mi aveva applicato sconti...secondo me si è accorta che ti stava vendendo una cosa che non poteva fare.. e ha lasciato cadere la cosa. Saresti il primo ad avere gli sconti su Stream
Ah ok pensavo il contrario scusaMa non mi aveva applicato sconti...
Pagavo prezzo pieno.
Abbiam fatto anche la registrazione
Ora pago 47.99
Con "stream" 73/74€
e soprattutto c'è gente che aveva Vecchio Listino Sat col 4K che è Passata a Sky Q via Internet col 4K Rimasto ignaro del fatto che giustamente non può Utilizzarlosecondo me si è accorta che ti stava vendendo una cosa che non poteva fare.. e ha lasciato cadere la cosa. Saresti il primo ad avere gli sconti su Stream
Di nulla, in ogni caso qualcosa non va. Come posso bloccare il tutto?Ah ok pensavo il contrario scusa
Preferisco disdire e riattivare da sito a sto puntoDi nulla, in ogni caso qualcosa non va. Come posso bloccare il tutto?
Ma ormai aspetta domani. Cosa strana eh.. dopo la registrazione l’email di conferma è quasi istantanea.Di nulla, in ogni caso qualcosa non va. Come posso bloccare il tutto?
Nessuna mail zeroMa ormai aspetta domani. Cosa strana eh.. dopo la registrazione l’email di conferma è quasi istantanea.
Si confermo, al cambio canale, dopo 2/3 di secondi, va ad alta risoluzioneIl metodo del ricontatto non e' un gran metodo per parlare con una persona competente. Magari ti va bene eh, speriamo...
Ma se trovi un incompetente, chiama tu dopo le 20.00 il 170. Facci sapere.
Questa e' una novita' assoluta! Se non fosse che io tutto sommato sono contento del mio Sky Q e che pago veramente poco magari ci proverei anche io, ma a questo punto preferisco non rischiare. Poi perche' pagare 29 euro quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento... Per me puo' anche non arrivare mai, nessun problema a farmi altri 16 mesi con lo Sky Q via internet.
Da quando ho messo una rete mesh con degli Asus XT12 a casa, vola. Mai un singolo pixel perso.
Rimane solo la "pecca" (ma oggettivamente chi se ne frega...) che quando cambi canale i primi 2 o 3 secondi non si vede in definizione massima, e solo dopo si stabilzza (lo vedi soprattutto guardando il logo si Sky in alto a destra che si vede leggermente sgranato, e dopo 2 o 3 secondi si vede ben definito. @tizzi63 sullo Stream questa cosa c'e' ancora? O e' in massima definizione subito?
Infatti, nessuna secondo me.
Grazie ancora per essere intervenuto.
E cosa disdici se ti hanno detto che a loro non risulta niente?Si ma adesso non è che nutrontabta fiducia
Posso nel caso recedere on line? Dalla pagina che si fanno le disdette?
Mi hanno in ogni caso fermato la disdettaE cosa disdici se ti hanno detto che a loro non risulta niente?
Motivo?Mi hanno in ogni caso fermato la disdetta
Per appunto sto stream che loro chiamano sky internetMotivo?
Ma non è vero niente! Ora ti incollo l’email che mi mandarono in istantaneo.Attendo in ogni caso domani e vedo
Se risulta lo posso disdire?
Anche perche' mi hanno detto che il codice cliente nuovo viene dato quando si attiva il nuovo decoder
| |||||||||||||||||||||||||
|