queste sono le risposte che mi piacciono...mi evitano una replica....Hanno Buddenbrook ha scritto:Vabbè dai che ti lamenti, continua a guardare Emilo Fede
Ed io la disinfomazia di quei comunistacci di Current Tv![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
queste sono le risposte che mi piacciono...mi evitano una replica....Hanno Buddenbrook ha scritto:Vabbè dai che ti lamenti, continua a guardare Emilo Fede
Ed io la disinfomazia di quei comunistacci di Current Tv![]()
lucio56 ha scritto:queste sono le risposte che mi piacciono...mi evitano una replica....sarebbe come sparare sulla croce rossa...e non c'è gusto....
goranhagar ha scritto:Questa è la battuta del secolo!
lucio56 ha scritto:ok di materiale sull'uomo ce n'è però santo cielo fatemi anche un bel servizio sulle cooperative rosse...sui problemi delle filiere in italia...insomma scusa ma io per imparzialità intendo un programma come report su rai tre...non guarda in facia a nessuno...current invece da un po' di tempo batte solo in una direzione...per essere una tv liberissima perchè ad esempio non dà spazio alle voci(tantissime e pure autorevoli)contrarie al catastrofismo fatto businness di al gore?
adriaho ha scritto:A molti da fastidio che ce gente che non la pensa come i diretori dei giornali rai mediaset e feltri e belpietro, che non sono nemmeno di sinistra. (come molti credono e dicono)..
Il successo del fatto in nemmeno un anno dimostra che la gente ha bisogno di essere informata bene...
Tanto per farvelo sapere il fatto ha pochissima pubblicità... I soldi che ricevono sono quasi tutti delle vendite in edicola!
io argomento...se poi le mie spiegazioni non piacciono o non vengono condivise è altro discorso (e lo reputo ovviamente normale nella normale e civile dialettica)...quindi se ti riferisci anche a me hai sbagliato in pieno...lostprophet ha scritto:il massimo che riescono a fare è ridere di quello che hai detto senza darti una motivazione..
a mio avviso chi non riesce ad argomentare le sue idee, non merita di essere preso in considerazione
Bè, mica tanto. Vedi per esempio:Leo23 ha scritto:La cosa + importante è che Il fatto quotidiano non riceve finanziamenti pubblici
lostprophet ha scritto:si il fatto quotidiano è imparziale, solo che noi italiani siamo stati lobotomizzati con 30 anni di mediaset e i suoi culi e tette al posto dei tg che oramai qualsiasi voce al di fuori dal coro ci fa venire l'emicrania
ecco appunto...hai colto nel segno.io reputo current e il fatto di travaglio spesso poco obiettivo ...anzi mi verrebbe anche da dire qualcosa in +...detto questo...QUESTA è una mia opinione che la tua idea di democrazia dovrebbe rispettare...(leggi sopra le TUE parole)...ma non mi pare che questo accada...sai tra una lobotomia e l'altra ho dei vaghi ricordi sul rispetto delle opinioni altrui(rispetto pure quelle di travaglio sia chiaro...solo non le condivido quasi mai)...ma poi quando capitano questi post ...chissà perchè mi viene in mente il detto predicare bene e razzolare male....lostprophet ha scritto:...
se siete così allergici alla democrazia e alle opinioni diverse potete provare a trasferirvi in qualche altro paese, per esempio quello di gheddafi...
ti quoto e ti do ragione, anche su alcuni tuoi post successivi... ma per non far chiudere anche questo thread, così come è stato per quello di skytg24, stavolta decisamente mi astengolucio56 ha scritto:sì appunto....ma anche qui come per il 3d su skytg24 consiglio di astenersi dal commentare...tranne i fans di Travaglio e current...è evidente che non c'è spazio per chi la pensa diversamente...e pure qui oltretutto la deriva politica del 3d incombe...meglio astenersi
ati ha scritto:Il fatto quotidiano è imparziale. Poi che stia su un canale imparziale non me ne può fregare di meno. Di sicuro meglio che riempirsi la bocca delle cavolate che si inventa feltri tutte le volte.
lucio56 ha scritto:infatti non lo guardo quasi +...e mi dispiace perchè all'inizio seppur scettico trovavo un sacco di cose interessanti...ora se mi sintonizzo dall'epg vedo solo travaglio....berlusconi...il fratello di berlusconi...il cane di berlusconi...ok di materiale sull'uomo ce n'è però santo cielo fatemi anche un bel servizio sulle cooperative rosse...sui problemi delle filiere in italia...insomma scusa ma io per imparzialità intendo un programma come report su rai tre...non guarda in facia a nessuno...current invece da un po' di tempo batte solo in una direzione...per essere una tv liberissima perchè ad esempio non dà spazio alle voci(tantissime e pure autorevoli)contrarie al catastrofismo fatto businness di al gore?
e di pietro? lo attacca?GENS ha scritto:p.s. Il Fatto Quotidiano è un giornale imparziale. Dovreste leggerlo forse per capirlo visto che è un datto di fatto che questo giornale attacca chiunque merita di essere attaccato. La sinistra ad esempio è presa di mira quasi più di Berlusconi e famiglia.
Se7en ha scritto:e di pietro? lo attacca?
ati ha scritto:...va bene vi credo quando mi portate le prove. Ah che non siano cavolate di facci o di feltri possibilmente.
ati ha scritto:E' divertente discutere con qualcuno che non sa nemmeno di cosa parla. Come è già stato detto sono sicuro che il fatto non lo avete nè comprato nè letto online nemmeno una volta. Forse è meglio tornare a parlare di current visto che almeno una volta lo abbiamo guardato tutti.
Di pietro lo attacca quando deve essere attaccato come tutti: alle regionali in campania appoggiare de luca e aprire al pd gli ha portato solo una marea di contestazione da parte del fatto (ricordo l'editoriale di travaglio). Continuate a dire che è imparziale...va bene vi credo quando mi portate le prove. Ah che non siano cavolate di facci o di feltri possibilmente.
lostprophet ha scritto:è sempre così, prima o poi quando non si sa di cosa si sta parlando casca l'asino..