• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaparola di Marco Travaglio su Current TV

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Vabbè dai che ti lamenti, continua a guardare Emilo Fede

Ed io la disinfomazia di quei comunistacci di Current Tv :icon_cool:
queste sono le risposte che mi piacciono...mi evitano una replica....:D sarebbe come sparare sulla croce rossa...e non c'è gusto....
 
goranhagar ha scritto:
Questa è la battuta del secolo!

si il fatto quotidiano è imparziale, solo che noi italiani siamo stati lobotomizzati con 30 anni di mediaset e i suoi culi e tette al posto dei tg che oramai qualsiasi voce al di fuori dal coro ci fa venire l'emicrania.

http://www.youtube.com/watch?v=P1Aj0IBEymU


lucio56 ha scritto:
ok di materiale sull'uomo ce n'è però santo cielo fatemi anche un bel servizio sulle cooperative rosse...sui problemi delle filiere in italia...insomma scusa ma io per imparzialità intendo un programma come report su rai tre...non guarda in facia a nessuno...current invece da un po' di tempo batte solo in una direzione...per essere una tv liberissima perchè ad esempio non dà spazio alle voci(tantissime e pure autorevoli)contrarie al catastrofismo fatto businness di al gore?

perché a quelle altre voci ci pensano già le 5 televisioni del premier, i suoi due giornali, i settimanali....etc etc..
da così tanto fastidio 1 voce fuori dal coro?!?una sola...se non vi piace avete solo da cambiare canale.... e non rompete a chi è soddisfatto che una volta tanto questo materiale se lo possa godere sulla tv di casa invece che chiuso in uno stanzino con il suo pc perché sta roba gira solo in rete..ce ne sn tante altre di tv che vi fanno vedere i vostri siparietti di politici prefertii...
se siete così allergici alla democrazia e alle opinioni diverse potete provare a trasferirvi in qualche altro paese, per esempio quello di gheddafi...


adriaho ha scritto:
A molti da fastidio che ce gente che non la pensa come i diretori dei giornali rai mediaset e feltri e belpietro, che non sono nemmeno di sinistra. (come molti credono e dicono)..
Il successo del fatto in nemmeno un anno dimostra che la gente ha bisogno di essere informata bene...
Tanto per farvelo sapere il fatto ha pochissima pubblicità... I soldi che ricevono sono quasi tutti delle vendite in edicola!

sono d'accordo, certa gente purtroppo preferisce sentire alcunequello che vuole sentirsi dire nvece che le notizie...
cmq io fossi in te,poi fai come credi, non starei a sprecare fiato con gente che risponde alle tue (giuste o sbagliate che siano) argomentazioni con

FACCINE
PUNTINI
ASTERISCHI
RISATINE

il massimo che riescono a fare è ridere di quello che hai detto senza darti una motivazione..
a mio avviso chi non riesce ad argomentare le sue idee, non merita di essere preso in considerazione
 
Ultima modifica:
lostprophet ha scritto:
il massimo che riescono a fare è ridere di quello che hai detto senza darti una motivazione..
a mio avviso chi non riesce ad argomentare le sue idee, non merita di essere preso in considerazione
io argomento...se poi le mie spiegazioni non piacciono o non vengono condivise è altro discorso (e lo reputo ovviamente normale nella normale e civile dialettica)...quindi se ti riferisci anche a me hai sbagliato in pieno...
se vuoi vedere mancanza di argomenti leggi il post 20....
 
lostprophet ha scritto:
si il fatto quotidiano è imparziale, solo che noi italiani siamo stati lobotomizzati con 30 anni di mediaset e i suoi culi e tette al posto dei tg che oramai qualsiasi voce al di fuori dal coro ci fa venire l'emicrania

Guarda, con me sei proprio fuori strada. Non guardo mai ne rai ne mediaset, tant'è che non mi sono nemmeno accorto della sparizione di rai2 e rete4 fintanto che mi è stato fatto notare da un mio amico che voleva divertirsi con fede al tg4.

Tra telepiù e sky saranno 15 anni di abbonamenti più o meno. E a sky non rinuncio neanche se reputo skytg24 uno dei peggiori tg del lotto, in quanto ammantato di finta imparzialità. Semplicemente non lo guardo. Così come non guardo Current proprio per il disprezzo che provo per Gore.

Se ritieni che il fatto sia imparziale, contento tu contenti tutti, ma per cortesia risparmiati le predicozze da saputello su culi e tette, grazie.
 
lostprophet ha scritto:
...
se siete così allergici alla democrazia e alle opinioni diverse potete provare a trasferirvi in qualche altro paese, per esempio quello di gheddafi...
ecco appunto...hai colto nel segno.io reputo current e il fatto di travaglio spesso poco obiettivo ...anzi mi verrebbe anche da dire qualcosa in +...detto questo...QUESTA è una mia opinione che la tua idea di democrazia dovrebbe rispettare...(leggi sopra le TUE parole)...ma non mi pare che questo accada...sai tra una lobotomia e l'altra ho dei vaghi ricordi sul rispetto delle opinioni altrui(rispetto pure quelle di travaglio sia chiaro...solo non le condivido quasi mai)...ma poi quando capitano questi post ...chissà perchè mi viene in mente il detto predicare bene e razzolare male....
 
Anche a me il signor Al Gore non mi sta tanto simpatico e nemmeno Travaglio per dirla tutta.....ma Current lo guardo lo stesso :D
 
lucio56 ha scritto:
sì appunto....:D ma anche qui come per il 3d su skytg24 consiglio di astenersi dal commentare...tranne i fans di Travaglio e current...è evidente che non c'è spazio per chi la pensa diversamente...e pure qui oltretutto la deriva politica del 3d incombe...meglio astenersi
ti quoto e ti do ragione, anche su alcuni tuoi post successivi... ma per non far chiudere anche questo thread, così come è stato per quello di skytg24, stavolta decisamente mi astengo ;)
 
assieme a skytg24 è uno di quei canali che vale il prezzo dell'abbonamento
sono contento che il palinsesto si stia riempiendo bene
 
ati ha scritto:
Il fatto quotidiano è imparziale. Poi che stia su un canale imparziale non me ne può fregare di meno. Di sicuro meglio che riempirsi la bocca delle cavolate che si inventa feltri tutte le volte.

QUOTO.
Da una parte fanno inchieste (anche) sulla mafia e dall'altra sulle cucine Scavolini. E ci stiamo ad attaccare al capello...
 
lucio56 ha scritto:
infatti non lo guardo quasi +...e mi dispiace perchè all'inizio seppur scettico trovavo un sacco di cose interessanti...ora se mi sintonizzo dall'epg vedo solo travaglio....berlusconi...il fratello di berlusconi...il cane di berlusconi...ok di materiale sull'uomo ce n'è però santo cielo fatemi anche un bel servizio sulle cooperative rosse...sui problemi delle filiere in italia...insomma scusa ma io per imparzialità intendo un programma come report su rai tre...non guarda in facia a nessuno...current invece da un po' di tempo batte solo in una direzione...per essere una tv liberissima perchè ad esempio non dà spazio alle voci(tantissime e pure autorevoli)contrarie al catastrofismo fatto businness di al gore?

Ma scusa... ti rendi conto che non viviamo in Finlandia? Ti rendi conto che se vedi sempre inchieste e doc di un certo tipo è perchè sono gli unici a mostrare quel materiale? Tra l'altro è un tipo di canale che va contro il potere, ti sembra una cosa da criticare visti anche i tempi in cui ormai quai tutti si vendono per un posticino in paradiso?

p.s. Il Fatto Quotidiano è un giornale imparziale. Dovreste leggerlo forse per capirlo visto che è un datto di fatto che questo giornale attacca chiunque merita di essere attaccato. La sinistra ad esempio è presa di mira quasi più di Berlusconi e famiglia.
 
GENS ha scritto:
p.s. Il Fatto Quotidiano è un giornale imparziale. Dovreste leggerlo forse per capirlo visto che è un datto di fatto che questo giornale attacca chiunque merita di essere attaccato. La sinistra ad esempio è presa di mira quasi più di Berlusconi e famiglia.
e di pietro? lo attacca?
 
che il Fatto Quotidiano sia di parte non credo si possa discutere ma è innegabile per me almeno che a volte è uno strumento utile di informazione.
chi paga da sempre il canone Rai (o tassa di possesso) come il sottoscritto ha o non ha il diritto di sapere che la Rai rischia altri 200.000 euro di multa perchè il direttore del TG1 ha fatto lavoro di censura su Fini nel discorso di Mirabello ?
io la notizia l'ho trovata sulla versione online del FQ , fazioso fin che volete ma se la notizia c'è i cittadini andrebbero informati sempre alla faccia degli Scodinzolini di destra e di sinistra. quanti altri l'hanno riportata?
nota a parte, preferisco questi quotidiani schierati nettamente da una parte o dall'altra rispetto a quelli che stanno al centro (non quello politico ma semplicemente il punto da dove ci si sposta piu facilmente da una parte o dall altra) i cosiddetti "moderati" che a volte nascondono i peggiori voltagabbana.
 
E' divertente discutere con qualcuno che non sa nemmeno di cosa parla. Come è già stato detto sono sicuro che il fatto non lo avete nè comprato nè letto online nemmeno una volta. Forse è meglio tornare a parlare di current visto che almeno una volta lo abbiamo guardato tutti.

Di pietro lo attacca quando deve essere attaccato come tutti: alle regionali in campania appoggiare de luca e aprire al pd gli ha portato solo una marea di contestazione da parte del fatto (ricordo l'editoriale di travaglio). Continuate a dire che è parziale...va bene vi credo quando mi portate le prove. Ah che non siano cavolate di facci o di feltri possibilmente.
 
Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
e di pietro? lo attacca?

si lo ha fatto diverse volte...e anche nell ultimo periodo quando chiedeva elezioni subito....

è sempre così, prima o poi quando non si sa di cosa si sta parlando casca l'asino..


ati ha scritto:
...va bene vi credo quando mi portate le prove. Ah che non siano cavolate di facci o di feltri possibilmente.

parlando per sentito dire è difficile portare delle prove
 
ati ha scritto:
E' divertente discutere con qualcuno che non sa nemmeno di cosa parla. Come è già stato detto sono sicuro che il fatto non lo avete nè comprato nè letto online nemmeno una volta. Forse è meglio tornare a parlare di current visto che almeno una volta lo abbiamo guardato tutti.

Di pietro lo attacca quando deve essere attaccato come tutti: alle regionali in campania appoggiare de luca e aprire al pd gli ha portato solo una marea di contestazione da parte del fatto (ricordo l'editoriale di travaglio). Continuate a dire che è imparziale...va bene vi credo quando mi portate le prove. Ah che non siano cavolate di facci o di feltri possibilmente.

intendevi parziale forse? sennò non è chiaro il senso
 
lostprophet ha scritto:
è sempre così, prima o poi quando non si sa di cosa si sta parlando casca l'asino..
:lol: :lol:
non c'è bisogno che ti scaldi... siamo in un forum se non te n'eri accorto.

ognuno ha le proprie idee, nessuno me le leva dalla testa.
per me qualcuno ha una visione distorta di cos'è il giornalismo imparziale e ogni volta si aprono thread di questo tipo, ma è inutile parlarne qui, non siamo nel posto adatto.
inoltre è abbastanza assurdo che ogni volta che si dice che un canale (in questo caso current) è imparziale o non imparziale, non si risponde "sì è vero/no, non è vero", ma "il tg1 è schierato quindi è giusto così"...
che cavolo di risposta è?
 
Indietro
Alto Basso