Passaparola di Marco Travaglio su Current TV

Se7en ha scritto:
inoltre è abbastanza assurdo che ogni volta che si dice che un canale (in questo caso current) è imparziale o non imparziale, non si risponde "sì è vero/no, non è vero", ma "il tg1 è schierato quindi è giusto così"...
che cavolo di risposta è?

no che cavolo di risposta è la tua, se dici che è parziale e non motivi è perché non sai di cosa si sta parlando.
se dici che è parziale perché non critica dipietro allora non sai di nuovo di cosa si sta parlando perché se lo avessi letto durante le elezioni regionali, oppure nel mese di luglio, oppure quando per 'ennesima volta hanno tirato fuori quella bufala sulla sua casa a roma....non potresti parlare così, in buona fede. e ha anche criticato grillo più volte...
io il tg1 purtroppo lo guardo, quindi so di cosa sto parlando..

mi riferisco alla condanna di dell utri, fatta passare per assoluzione.
mi riferisco aldiscorso di Fini, censurato.
mi riferisco a tutte le figura di ***** di silvio censurate, dal discorso all europarlamento contro schulze, alle corna a zapatero agli insulta della regina elisabetta quando gridava a obama..oppure a quando la merkel lo aspettava sul tappeto rosso e lui parlava al cellulare...

se dici che è parziale, portami dei fatti....quotidiani...:icon_bounce:

lostprophet ha scritto:
no che cavolo di risposta è la tua, se dici che è parziale e non motivi è perché non sai di cosa si sta parlando.
se dici che è parziale perché non critica dipietro allora non sai di nuovo di cosa si sta parlando perché se lo avessi letto durante le elezioni regionali, oppure nel mese di luglio, oppure quando per 'ennesima volta hanno tirato fuori quella bufala sulla sua casa a roma....non potresti parlare così, in buona fede. e ha anche criticato grillo più volte...
io il tg1 purtroppo lo guardo, quindi so di cosa sto parlando..

mi riferisco alla condanna di dell utri, fatta passare per assoluzione.
mi riferisco aldiscorso di Fini, censurato.
mi riferisco a tutte le figura di ***** di silvio censurate, dal discorso all europarlamento contro schulze, alle corna a zapatero agli insulta della regina elisabetta quando gridava a obama..oppure a quando la merkel lo aspettava sul tappeto rosso e lui parlava al cellulare...

se dici che è parziale, portami dei fatti....quotidiani...:icon_bounce:
:eusa_wall:
come vuoi tu, non so di cosa sto parlando.
ripeto che non mi sembra il posto adatto e chiudo qui.

prima di abbonarmi a Sky nemmeno la conoscevo Current , è stata una sorpresa piuttosto gradevole, ho notato che gli spot pubblicitari sono pochissimi, qual'è il gruppo editoriale che sta dietro a questa tv?

Se7en ha scritto:
e di pietro? lo attacca?

Se ci saranno i motivi per farlo non si tireranno indietro quelli di Current o del Fatto, come già accaduto.
Mica possono inventarsi delle inchieste come qualcun altro.

Poi vorrei capire come mai certe inchieste su mafie e schifezze simili vengano mostrate solo e soltanto su tv, programmi e giornali ritenuti anti-berlusconiani.

Vi fa davvero schifo un'informazione del genere?

Ultima modifica:
Il tg1 non è imparziale semplicemente perchè non da le notizie, questa è l'unica risposta, la più facile. Current è stata una grande scoperta, grazie.

dado88 ha scritto:
Anche a me il signor Al Gore non mi sta tanto simpatico e nemmeno Travaglio per dirla tutta.....ma Current lo guardo lo stesso :D
questa opinione ci sta tutta. e la rispetto.. Invce non ci sta l'opinione di certa gente che critica giornali senza mai averne letto un rigo, li critica solo, perche qualcuno li odia:)

Discorso generale: Comunque andate a leggere una fonte seria e verificate quali sono i giornali che ricevono finanziamenti, e non un blog qualsiasi, altrimenti mi metto anchio a scrivere ****ate su un mio blog e le faccio passare come attendibili... Se questo è giornalismo secondo voi! complimenti... E cerchiamo di non tirare in ballo politici che non centrano niente in questa discussione...
Se non vi piace Current, non lo guardate, nessuno vi punta un fucile contro e nessuno vi obbliga a pagarlo (cosa che invece succede coi tg della rai, siano di sinistra o di destra).
Non capisco perche vi dobbiate scannare per una persona che per vivere fa il giornalista... Veramente non capisco... Che gusto avete...

Ultima modifica:
Un altra trasmissione recente che apprezzo dell'emittente prodotta dalla redazione de Il Fatto Quotidiano, è Telebavaglio, trasmissione dove vengono messi a confronto cittadini e politici.

adriaho ha scritto:
E comunque tanto per mettere i puntini sulle I, Current ha rimandato ieri la replica del discorso del presidente della Camera Fini a Mirabello...
...
lucio56 ha scritto:
già...chissà perchè:eusa_whistle: per pura imparzialità:badgrin: :badgrin:

e murdoch la fa nell'ombra?....:eusa_whistle:
Caro lucio, non c'è bisogno di discutere oltre...la tua risposta fà capire già tutto :)

La conclusione è: Current non è imparziale - Fini ha dato contro a Berlusconi e quindi è comunista - Current ha trasmesso il discorso di Fini - Current è comunista
E' un circolo vizioso...si cade sempre lì :D

kasper^ ha scritto:
canale e persona troppo di parte x meritare di essere visti

cmq a parte gli scherzi, ovviamente il 3d parla di Travaglio ma voglio fare un piccolo OT.
E' inutile negare che ci siano servizi "di parte", ma provate a guardare qualche documentario in onda sul canale, ce ne sono svariati molto interessanti che non hanno nulla a che fare con destra o sinistra :) è un invito e sono sicuro che non ne rimarrete delusi...
Ci sono svariate inchieste Italiane ed Estere che valgono veramente la visione, soprattutto quelle di Vanguard ;) date un occhio veloce qui http://current.com/video/

kasper^ ha scritto:
canale e persona troppo di parte x meritare di essere visti

Il Patto - La trattativa Stato e Mafia

Il fantasma di Corleone

Stop Alla Mafia

Vita da Mafioso

Solo in queste 24 ore stanno andando in onda questi 4 doc.

Troppo di parte, in effetti.

Ragazzi, che tristezza... mi vergogno di essere italiano quando leggo certe cose.

anche noi un po' esageriamo, dovremmo andare un po' cauti
è comunque gente che viene da anni di televisione spazzatura berlusconiana, appena vede informazione vera si spaventa, è un po' dire a un bambino che babbo natale non esiste

Attenzione il 3d è a rischio chiusura.

Ricordo che su questo forum come da regolamento è vietato qualunque commento politico ,a prescindere da dove arrivi.

GENS ha scritto:
Il Patto - La trattativa Stato e Mafia

Il fantasma di Corleone

Stop Alla Mafia

Vita da Mafioso

Solo in queste 24 ore stanno andando in onda questi 4 doc.

Troppo di parte, in effetti.
Spero che tu sia sarcastico....
Comunque trasmettere questi documentari non fanno di current una tv di parte...

Indietro
Alto Basso