Passatempo per l'estate: Chi possiede quel numero?

Più che altro è brutto non avere dei ricordi di CAMPIONI che hanno alzato una COPPA che conta davvero...
Vabbè, dai, ormai vivete nel passato. Io almeno posso dire 7 Ronaldo, 3 Chiellini, 8 Marchisio, 9, Higuain, 10 Tevez, 6 Pogba, 21 Pirlo, 26 Lichtsteiner ecc. Io vi sfido a citare Montolivo, Çalhanoglu, Suso, Musacchio, Abate, Rodríguez.

Almeno per quanto mi riguarda, si purtroppo, come prima ho spiegato.

Vabbè dai, il thread è divertente anche per questo; torniamo a dare i numeri :laughing7:
Domani con il numero 11 potrei stupirvi, ma anche no :D
Io per l'11 ho due nomi: uno da cagliaritano (numero ritirato) e uno da juventino che stravede per lui ancora adesso che non gioca più. Ma li farò domani.

io con l'11 ho Klay Thompson, purtroppo nel mio passato sportivo ci sono stati pochi 11 che mi hanno impressionato per qualcosa, quindi il mio 11 é contemporaneo :)

Ci sono tanti attaccanti che hanno fatto ottime cose con quel numero, ma io, da tifoso del Bologna, per il n°11 voto per l'attaccante dell'ultimo scudetto; Helmut Haller.

sessanta--140x180.jpg

voglio citare con l'11 il fenomeno Romario , 11 col Brasile...ero piccolino e appena lo vidi rimasi stregato...
comprai persino una maglia sua, non originale ovviamente...

xKpW7hv.jpg

con Bebeto fecero sfracelli :laughing9:
peccato che Zagallo non lo portò a Francia_98...:crybaby2:

Per me due 11 su tutti:
Gigi Riva del Cagliari, tuttora top scorer della Nazionale;
Pavel Nedved, uno dei miei preferiti in assoluto.

riepilogo settimanale...

numero 8...uno dei numeri che hanno fatto la storia dello sport...

i miei "picks"...

numero 8...uno e uno solo...

Alexandr Ovechkin
200px-Alex_Ovechkin_2017-05-06.jpg

numero 9...

Ted Williams
220px-Ted_Williams_1954_Bowman.jpg

numero 10...qui ci sarebbe l'imbarazzo della scelta...ma io vado con il mio primo grande idolo sportivo di quando ero bambino...

Michel Platini
243px-Michel_Platini%2C_Juventus_1984-85.jpg

numero 11...anche qui, tanta roba...ma il mio cuore dice:

me medesimo (quando da molto giovane -e tanti, tantissimi chili fa- giocavo a pallamano) :5eek: :lol: :laughing7:
260px-SumoAkebono.jpg

numero 12...purtroppo "lui" (più un incubo che altro :5eek: :lol: :eusa_doh:)...

Tom Brady
220px-Tom_Brady_2015.JPG

Per il numero 11 e 12 voto due grandi giocatori europei che si sono imposti anche in NBA un paio di decenni fa:
11 Detlef Schrempf
12 Vlade Divac

io con il 12 Tom Brady, sará perché é un incubo, ma quando chiudo gli occhi vedo quella maglia blu o argento e il 12 che vincono il SB. onore a lui che riesce a farsi apprezzare anche dai non tifosi

ci tengo a precisare che la foto è proprio di quando ero giovane...tanti chili fa...adesso non entrrerei nello schermo dei vostri PC, neanche sotto forma di thumbnail...:5eek: :lol: :eusa_doh:

scherzo, ovviamente...la realtà è anche peggio dell'immaginazione...:badgrin: :doubt:

va be'...la smetto, dai...;)

Indietro
Alto Basso