ninnolo
Digital-Forum Master
si, ma non è che puoi far cambiare operatore a tutti gli amici ogni volta che esce una tariffa nuova....roddy ha scritto:Poi credo che, per correttezza, bisognerebbe anche segnalare l'opzione di wind "noi Italy" che, con 7 euro al mese, ti fa parlare COMPLETAMENTE GRATIS con tutti i numeri fissi italiani più i numeri wind per 240 minuti: io ho fatto prendere un numero wind a tutte le persone cui telefono abitualmente e ho drasticamente abbattuto i costi delle telefonate...
Poi il naviga 3, ricordiamocelo, vale solo per le zone coperte da 3: quando sei in roaming, il collegamento costa un botto...
per avere l'autoricarica devi necessariamente ricaricare ogni mese quindi, in ogni caso, almeno 10 euro al mese le spendistardust ha scritto:E poi come detto, l'autoricarica erogata mensilmente ma con durata bimestrale anziché solo mensile, gioca molto a tuo favore. Con una buona quantità di traffico entrante si può vivere solo di autoricariche, cosa invece che con super3 non avresti potuto fare comunque dato che durante la prima decade di ogni mese eri scoperto da qualsiasi forma di autoricarica. Con la super10 no!
sei sicuro? anch'io avevo portato il numero su cell di mia figlia ma ora mi dimezzano l'autoricaricaandremales ha scritto:ho letto in altro forum, la GD3 dovrebbe essere compatibile con la super10.
Autoricarica più forte di prima però no, perchè io avendo portato il numero, avevo proprio quei valori di autoricarica...(forse giusto per gli SMS ci guadagno un pochetto)