Passo a 3?

roddy ha scritto:
Poi credo che, per correttezza, bisognerebbe anche segnalare l'opzione di wind "noi Italy" che, con 7 euro al mese, ti fa parlare COMPLETAMENTE GRATIS con tutti i numeri fissi italiani più i numeri wind per 240 minuti: io ho fatto prendere un numero wind a tutte le persone cui telefono abitualmente e ho drasticamente abbattuto i costi delle telefonate...
Poi il naviga 3, ricordiamocelo, vale solo per le zone coperte da 3: quando sei in roaming, il collegamento costa un botto...
si, ma non è che puoi far cambiare operatore a tutti gli amici ogni volta che esce una tariffa nuova....
stardust ha scritto:
E poi come detto, l'autoricarica erogata mensilmente ma con durata bimestrale anziché solo mensile, gioca molto a tuo favore. Con una buona quantità di traffico entrante si può vivere solo di autoricariche, cosa invece che con super3 non avresti potuto fare comunque dato che durante la prima decade di ogni mese eri scoperto da qualsiasi forma di autoricarica. Con la super10 no!
per avere l'autoricarica devi necessariamente ricaricare ogni mese quindi, in ogni caso, almeno 10 euro al mese le spendi
andremales ha scritto:
ho letto in altro forum, la GD3 dovrebbe essere compatibile con la super10.
Autoricarica più forte di prima però no, perchè io avendo portato il numero, avevo proprio quei valori di autoricarica...(forse giusto per gli SMS ci guadagno un pochetto)
sei sicuro? anch'io avevo portato il numero su cell di mia figlia ma ora mi dimezzano l'autoricarica

ninnolo,
in effetti il consiglio di stardust è buono. Se hai una GD3 in bundle o una VM (che se non sbaglio fa la stessa cosa) quando ricarichi hai - nel mese successivo- sia l'autoricarica della super10 che l'opzione GD3 attivata. Ed il credito di quei 10 euro non scala. Considerando che l'autoricarica della super10 vale 2 mesi anzichè 1 come la super3 attuale... non è malissimo. Io in questi 2/3 mesi di utilizzo mi son ritrovato ad avere un bonus di 20 euro di autoricarica a inizio mese e me ne rimanevano 10 a fine mese :D .... che andavano persi :doubt:
Per ora aspetto settembre, poi si vedrà :D

Se non volete fare una ricarica da 10 ogni mese, fino a fine anno, a tiratura limitata, ci sono le fashion card o le top music card, che al costo di 5€ offrono 3€ di traffico, e due brani musicali oppure brillantini per il cellulare. Sono valide per il rinnovo di promozioni come gente di 3 e l'autoricarica della super10.

Oppure ancora, la nuova ricarica da 5€, che però é una esclusiva di shop3, dunque riservata ai possessori di una carta di credito.

ANDREMALES ha scritto:
ninnolo,
in effetti il consiglio di stardust è buono. Se hai una GD3 in bundle o una VM (che se non sbaglio fa la stessa cosa) quando ricarichi hai - nel mese successivo- sia l'autoricarica della super10 che l'opzione GD3 attivata. Ed il credito di quei 10 euro non scala. Considerando che l'autoricarica della super10 vale 2 mesi anzichè 1 come la super3 attuale... non è malissimo. Io in questi 2/3 mesi di utilizzo mi son ritrovato ad avere un bonus di 20 euro di autoricarica a inizio mese e me ne rimanevano 10 a fine mese :D .... che andavano persi :doubt:
Per ora aspetto settembre, poi si vedrà :D
volevo solo sottolineare che, in ogni caso, 10 euro al mese vanno spesi per mantenere l'autoricarica e GD3. per il resto sembra OK visto che il credito di autoricarica lo puoi spendere verso tutti.
ma quando ti accreditano l'autoricarica e ti trovi con un credito a scadenza e uno senza quale scalano per primo quando telefoni?
con wind non ho il problema in quanto il credito maturato non ha scadenza quindi si somma al credito presente sulla scheda ma con 3 come funziona?.

ninnolo ha scritto:
volevo solo sottolineare che, in ogni caso, 10 euro al mese vanno spesi per mantenere l'autoricarica e GD3. per il resto sembra OK visto che il credito di autoricarica lo puoi spendere verso tutti.
ma quando ti accreditano l'autoricarica e ti trovi con un credito a scadenza e uno senza quale scalano per primo quando telefoni?
con wind non ho il problema in quanto il credito maturato non ha scadenza quindi si somma al credito presente sulla scheda ma con 3 come funziona?.
ti scalano quello a scadenza :D pertanto quello "buono" rimane...
se vedi che ti rimane il credito buono in eccesso, perchè vivi di rendita con le autoricariche (può succedere tranquillamente) ecco che per uno o due mesi non effettui ricariche e consumi il credito speso. Ma per quello che ho visto ora il risparmio che ho avuto è assolutamente notevole. Inoltre confermo quanto detto da Stardust... è possibile fare ricariche da 5euro dal portale accedibile da telefonino ! :D:D:D

ANDREMALES ha scritto:
ti scalano quello a scadenza :D pertanto quello "buono" rimane...
se vedi che ti rimane il credito buono in eccesso, perchè vivi di rendita con le autoricariche (può succedere tranquillamente) ecco che per uno o due mesi non effettui ricariche e consumi il credito speso. Ma per quello che ho visto ora il risparmio che ho avuto è assolutamente notevole. Inoltre confermo quanto detto da Stardust... è possibile fare ricariche da 5euro dal portale accedibile da telefonino ! :D:D:D
bisogna far bene il ragioniere perchè se non ricarichi non maturi l'autoricarica....:D

In ogni caso, una ricarica al mese da 10€, a fronte dei servizi offerti, é praticamente una somma quasi ridicola. Ad un mio amico ho fatto raggiungere una combo eccezionale, con questi 10€ :D

1) Mantenimento comodato (ha preso un lgu900 gratis con obbligo di 10€ ricarica al mese, ma lui comunque almeno 10€ al mese li caricava e dunque non é un peso!)
2) Mantenimento gente di 3 gratis
3) Mantenimento opzione "autoricarica" nella super10
4) Mantenimento naviga3 (gli scalano 9€ al mese dal credito ricaricato per l'appunto, e l'autoricarica gli rimane per telefonare a gestori diversi da 3).

Ma che volete di meglio?? :D

domanda su autoricarica sms

se non sbaglio per ogni sms vengono dati 5c.
Anche quelli mandati da web con alice?
Grazie

STARDUST ha scritto:
In ogni caso, una ricarica al mese da 10€, a fronte dei servizi offerti, é praticamente una somma quasi ridicola. Ad un mio amico ho fatto raggiungere una combo eccezionale, con questi 10€ :D

1) Mantenimento comodato (ha preso un lgu900 gratis con obbligo di 10€ ricarica al mese, ma lui comunque almeno 10€ al mese li caricava e dunque non é un peso!)
2) Mantenimento gente di 3 gratis
3) Mantenimento opzione "autoricarica" nella super10
4) Mantenimento naviga3 (gli scalano 9€ al mese dal credito ricaricato per l'appunto, e l'autoricarica gli rimane per telefonare a gestori diversi da 3).

Ma che volete di meglio?? :D

credo , non vorrei sbagliarmi che da settembre non sia piu possibile pagarsi le varie opzioni con le autoricariche, se non ho capito male scalano tutto dal credito reale

ciao

Si pepe, ma tutte le opzioni di cui ho parlato, non hanno costo, necessitano solo di una ricarica mensile obbligatoria. Il mio amico in questo caso, con un'unica ricarica, ha sommato tutte queste cose.

pepeferoce ha scritto:
credo , non vorrei sbagliarmi che da settembre non sia piu possibile pagarsi le varie opzioni con le autoricariche, se non ho capito male scalano tutto dal credito reale
ciao
che io sappia tutti i gestori, 3 sicuramente, fanno pagare le varie opzioni scalandole dal credito residuo reale e non da quello frutto di autoricarica.

ninnolo ha scritto:
che io sappia tutti i gestori, 3 sicuramente, fanno pagare le varie opzioni scalandole dal credito residuo reale e non da quello frutto di autoricarica.
ninnolo,
come ha detto correttamente Stardust, la 3 ha alcune opzioni la cui attivazione mensile è subordinata ad una ricarica, e non ad un "consumo" di credito effettivo. E' questo il bello di tali opzioni...

Indietro
Alto Basso