Pay TV baltiche

Go3 è esclusivamente per quei territori
Visione disponibile in tutta la EU, previa registrazione con numero locale. Tra l'altro questi paesi fanno tutti parte della EU quindi a maggior ragione può essere utilizzata senza restrizioni. Per il numero di telefono é scritto sul loro sito che per la loro politica sulla privacy non vogliono neanche sapere il tuo nome e cognome, gli basta un numero locale e poi ti vedi il palinsesto dove vuoi.

Go3 è tipo Telly come metodo per avere un Account, serve obbligatoriamente un numero di telefono estero, durante l'iscrizione.
A differenza di Tring, Mtel o Elemental Tv dove è possibile usare un numero Italiano.
Telly sono stato abbonato con prepagato,ma ho messo un numero a caso e non serve a
Nulla,si fa tutto x mail

Ciao pase, biscuo e agli altri e auguri🙂per biscuo: ho capito che serve un numero lituano per la registrazione, ma anche per Telly e' cosi', il problema e' l,uso che viene richiesto a quel numero lituano..mandano li' un codice otp, tutto si fa con quel numero?
Se e così e l,eventuale e-mail non serve allora mi pare un problema difficilmente superabile.
Quanto alla programmazione, se siete sicuri che ligue1 si riferisca al Camp francese beh, allora per il calcio non manca nulla: serie A, premier, serie b inglese, liga, ligue1, Bundesliga, Camp belga..per gli altri sport F1 e con l,option Champions league e Europa league, 3 prove su 4 dello slam di tennis..
2 devices per lo stesso evento in contemporanea anche su reti internet diverse e' già qualcosa!

Appena ho un attimo di tempo, provo la registrazione con numero telefonico farlocco, al massimo mi buttano fuori...;)

Ciao pase, biscuo e agli altri e auguriper biscuo: ho capito che serve un numero lituano per la registrazione, ma anche per Telly e' cosi', il problema e' l,uso che viene richiesto a quel numero lituano..mandano li' un codice otp, tutto si fa con quel numero?
Se e così e l,eventuale e-mail non serve allora mi pare un problema difficilmente superabile.
Quanto alla programmazione, se siete sicuri che ligue1 si riferisca al Camp francese beh, allora per il calcio non manca nulla: serie A, premier, serie b inglese, liga, ligue1, Bundesliga, Camp belga..per gli altri sport F1 e con l,option Champions league e Europa league, 3 prove su 4 dello slam di tennis..
2 devices per lo stesso evento in contemporanea anche su reti internet diverse e' già qualcosa!
Come già spiegato ligue1 è diverso da EF League one
Tutte le serie inferiori alla Premier hanno la sigla EF( English football)

Premesso che Go3 è disponibile per Lettonia ed Estonia oltre che per Lituania, ci sono sim liberamente vendute da provider di quei paesi e acquistabili su noti store internazionali da chiunque che non prevedono registrazione. Si inseriscono nel cellulare e si attivano da sole come il PayGo di altro noto provider inglese. Stò parlando di sim legali tanto per intenderci e non cose illegali. Sono le cosiddette sim traveler. Per quanto riguarda mtel poi, scusandomi per l'ot visto che siamo sul tread delle repubbliche baltiche, da quello che leggo dalle esperienze di utenti di questo forum su tread dedicato, hanno diversi problemi di blocchi di visione e poi ti garantisco che ha sopratutto un grossissimo bug a livello di sicurezza, basta leggere alcune pagine prima del tread mtel e capirai a cosa mi riferisco. Io non la raccomanderei più di tanto.
Premetto che Mtel lo ho da qualche mese,di questi blocchi di cui si parla mai avuti se non sciocchezze(ho fibra stabile a 60/60 mb),x quanto riguarda la sicurezza non vedo mai dati di altri se ne non i miei e ho 2 account, riguardo al pagamento cancello dati subito dopo aver pagato il mio pacchetto, scusate che siamo su un altro ot ma era x chiarire

Purtroppo sono sempre curioso. Sto provando go3 Estonia pacchetto sport a 10 euro. Al momento liga e bundes su setanta sport in lingua inglese. Sui canali sport go3 invece in questo momento si va a tutta Nba e ncaa sempre in lingua inglese. Sulla mia tcl con atv12 la qualità è buona ma secondo me non a livello del pacchetto degli arena sport di altri paesi. Come già detto da qualche altro utente che mi ha preceduto, il numero di telefono è servito solo al primo passaggio. Per acquistare il pacchetto poi basta la mail. Sono curioso di vedere le partite del campionato italiano in che lingua vengono trasmesse. Dal proprio account si gestisce tutto, dai device collegati che vanno aggiunti attraverso codice, fino alla disattivazione del rinnovo automatico. Pagamento effettuato con carta usa e getta intesa quella di revolut non mi e stata accettata. Non serve alcuna VPN i contenuti sono da subito aperti come vi avevo anticipato per i paesi del EU.

Ultima modifica:
Purtroppo sono sempre curioso. Sto provando go3 Estonia al momento liga e bundes su setanta sport in lingua inglese. Sui canali sport go3 invece in questo momento si va a tutta Nba e ncaa sempre in lingua inglese. Sulla mia tcl con atv12 la qualità è buona ma secondo me non a livello del pacchetto degli arena sport di altri paesi. Come già detto da qualche altro utente che mi ha preceduto, il numero di telefono è servito solo al primo passaggio. Per acquistare il pacchetto poi basta la mail. Sono curioso di vedere le partite del campionato italiano in che lingua vengono trasmesse. Dal proprio account si gestisce tutto dai device collegati che vanno aggiunti attraverso codice fino alla disattivazione del rinnovo automatico. Pagamento effettuato con carta usa e getta intesa quella di revolut non mi e stata accettata. Non serve alcuna VPN i contenuti sono da subito aperti come vi avevo anticipato per i paesi del EU.
Ciao, ma il numero di telefono che hai fornito quale è, il tuo o uno farlocco?

Ciao, ma il numero di telefono che hai fornito quale è, il tuo o uno farlocco?
È obbligatorio un numero estone locale con prefisso +372 sul quale ti mandano un codice otp per completare la registrazione. Se non mi ricordo male poi sempre durante la fase di registrazione è anche possibile scegliere se essere contattati tramite mail o SMS. Quindi almeno per il primo step non si può inserire un numero a caso come per altri provider tipo telly .

Ultima modifica:
Purtroppo sono sempre curioso. Sto provando go3 Estonia pacchetto sport a 10 euro. Al momento liga e bundes su setanta sport in lingua inglese. Sui canali sport go3 invece in questo momento si va a tutta Nba e ncaa sempre in lingua inglese. Sulla mia tcl con atv12 la qualità è buona ma secondo me non a livello del pacchetto degli arena sport di altri paesi. Come già detto da qualche altro utente che mi ha preceduto, il numero di telefono è servito solo al primo passaggio. Per acquistare il pacchetto poi basta la mail. Sono curioso di vedere le partite del campionato italiano in che lingua vengono trasmesse. Dal proprio account si gestisce tutto, dai device collegati che vanno aggiunti attraverso codice, fino alla disattivazione del rinnovo automatico. Pagamento effettuato con carta usa e getta intesa quella di revolut non mi e stata accettata. Non serve alcuna VPN i contenuti sono da subito aperti come vi avevo anticipato per i paesi del EU.
Immagino che i Setanta Sport siano in Full HD ma a 25fps?

Immagino che i Setanta Sport siano in Full HD ma a 25fps?
Secondo me è proprio come dici tu. A livello di qualità video siamo ad una via di mezzo tra tring e telly. Si può alzare il bitrate ci sono 4 modalità (auto, High, medium,low) ma non mi sembra che si migliori di molto. I 2 canali setanta mi pare trasmettano solo in inglese ieri sera hanno fatto la replica di Napoli - Genoa. Ho visto il palinsesto del weekend e alcune partite vanno sui canali go3 sport e sono curioso di vedere se per caso c' e' la lingua italiana ma non credo.

Gira e rigira, secondo me, che arriva alla qualità degli Arena Sport dei balcani ce ne sono pochi, solo l'opzione degli Eleven Sport in Canal+ Polska. :)

Gira e rigira, secondo me, che arriva alla qualità degli Arena Sport dei balcani ce ne sono pochi, solo l'opzione degli Eleven Sport in Canal+ Polska. :)
Stò facendo un pò di prove tra 2 smartTV una samsung con tizenOS e una tcl con ATV. Intanto devo dire che su tutte e due ho capito che i 2 canali setanta hanno una risoluzione peggiore dei canali Go3 sport che secondo me potrebbero essere anche a 50fps perchè si vedono decisamente meglio dei setanta. Confermo la visualizazzione su due dispositivi su 2 reti diverse e i device possono esserne registrati fino a 5 credo, si possono rimuovere facilmente dalla propria area cliente. Direi che se uscisse fuori la telecronaca italiana e la A viene trasmessa sui canali Go3 sport può essere una buona alternativa in quanto dividendo la spesa di 10 euro con qualche amico sarebbe interessante.

Stò facendo un pò di prove tra 2 smartTV una samsung con tizenOS e una tcl con ATV. Intanto devo dire che su tutte e due ho capito che i 2 canali setanta hanno una risoluzione peggiore dei canali Go3 sport che secondo me potrebbero essere anche a 50fps perchè si vedono decisamente meglio dei setanta. Confermo la visualizazzione su due dispositivi su 2 reti diverse e i device possono esserne registrati fino a 5 credo, si possono rimuovere facilmente dalla propria area cliente. Direi che se uscisse fuori la telecronaca italiana e la A viene trasmessa sui canali Go3 sport può essere una buona alternativa in quanto dividendo la spesa di 10 euro con qualche amico sarebbe interessante.
Il problema è trovare un numero virtuale lituano o estone senza spendere una cifra esorbitante

Piccolo ot, riguardo setanta sport il più completo è la versione moldava e georgiana
Queste versioni hanno tutte e tre le coppe europee
Non mi risulta che la Moldavia faccia parte dell UE però
Da capire se la sola registrazione va fatta con geolocalizzazione o anche anche la visione richiede geolocalizzazione
Serve cmq numero di telefono per la registrazione dato che con la mail di gmail da telefono non mi fa andare avanti
Proverò da PC appena possibile
Fine ot
Edit, provato sotto vpn Moldavia e mi compare messaggio operazione non possibile se sei sotto vpn

Ultima modifica:
Il problema è trovare un numero virtuale lituano o estone senza spendere una cifra esorbitante
Puoi, potete estendere la ricerca anche alla Lettonia eventualmente, considera che su samsung l'app è unica una volta che l'avvii devi scegliere tra i 3 paesi baltici quale utilizzare.

Puoi, potete estendere la ricerca anche alla Lettonia eventualmente, considera che su samsung l'app è unica una volta che l'avvii devi scegliere tra i 3 paesi baltici quale utilizzare.
Ok ma resta sempre il problema di reperire un numero di telefono di quella zona

Indietro
Alto Basso