Pay TV baltiche

Quello che mi lascia perplesso di Go3 lituania è cime possa essera assicurata la copertura integrale ad esempio della Ligue 1 ad esempio, ma anche della premier league che hanno meno spezzatino rispetto alla serie A.
Me lo chiedo perchè, se ho capito bene, sono andato a vedere il pack sport completo che costa 24,99 euro al mese (cifra di tutto rispetto ma valida se veramente la copertura è integrale e la spesa è condivisibile): comprende solo 11 veri canali sportivi, e più precisamente Go3 Sport 1,2,3 e Open, Nba, Fight tv, Setanta Sport 1,2 , Court Side Hd ed i 2 Eurosport: solo i canali Go3 Sport e i canali Setanta Sport pare siano dedicati ai campionati (oltre che alle Coppe)..ma essendo così pochi come possono garantire la copertura integrale di una giornata di campionato ad esempio inglese o francese che appunto è meno spezzatino della ns?
O mi sfugge qualcosa?
Sono andato ha vedere il sito per curiosità ci sono i canali lineari ma se vai in sezione sport è poi extra sport ci sono i fedd di tutte le partite di questi giorni della premer secondo me extra sport per capirci e come dazn

Se puo interessarvi ho scritto all'assistenza per la lingua della telecronaca,inglese o russo (Serie A)

Ciao Nico, intanto auguri anche a te ;) quindi ai canali lineari si affiancano quelli "elastici": altrimenti non vedo come potrebbe essere trasmessa integralmente in diretta la Premier con 5 partite tra le 15,30 e le 18 il ps turno.
Se c'è un fortunato che è riuscito ad abbonarsi e ne ha la possibilità e la volontà può dire agli utenti del forum interessati se tutte le 5 partite della Premier del ps turno vengono trasmesse contemporaneamente?

Ciao Nico, intanto auguri anche a te ;) quindi ai canali lineari si affiancano quelli "elastici": altrimenti non vedo come potrebbe essere trasmessa integralmente in diretta la Premier con 5 partite tra le 15,30 e le 18 il ps turno.
Se c'è un fortunato che è riuscito ad abbonarsi e ne ha la possibilità e la volontà può dire agli utenti del forum interessati se tutte le 5 partite della Premier del ps turno vengono trasmesse contemporaneamente?
Si ma i canali lineari fanno parte del pachtto base quindi di premer non fanno nulla vanno sulla parte elastica dicamo così
Auguri

Quindi i canali "elastici" che servirebbero per coprire in diretta in contemporanea le 5 partite della Premier sono per forza nel pack Option, che permette di vedere anche la Premier?

Quindi se i canali lineari sono sul pack sport base, e il pack base copre tutto quello che non e' Premier e coppe europee, se ne deduce che i 4 canali lineari Go3 Sport 1,2,3 e Open coprono serie A, Bundesliga, Liga, Ligue1 Camp belga cui non sarebbero dedicati canali "elastici" ? Anche così i conti non mi tornano pero'..

Quindi se i canali lineari sono sul pack sport base, e il pack base copre tutto quello che non e' Premier e coppe europee, se ne deduce che i 4 canali lineari Go3 Sport 1,2,3 e Open coprono serie A, Bundesliga, Liga, Ligue1 Camp belga cui non sarebbero dedicati canali "elastici" ? Anche così i conti non mi tornano pero'..
Per la serie a sabato e domenica la coprono tutta su go sport però antendamo che riparta la Liga ce anche il tennis lunadi su go sport due attendiamo quando c'è tutto completo per vedere e fare delle valutazioni

Quello che scrivi e' corretto!
Bisogna aspettare un fine settimana tipo, in cui giocano contemporaneamente serie a, liga, bundes e ligue1 per capire se e come il pack base (l,Option serve per la Premier) copre tutte le partite in diretta..io ho i miei dubbi.
Questa settimana il problema non si pone perché c,e' la a che andrà sui go sport 1,2,3 o Open (4 come gli Eleven Sports) mentre le partite della Premier andranno sul pack Option (canali non lineari di Setanta)

Quello che scrivi e' corretto!
Bisogna aspettare un fine settimana tipo, in cui giocano contemporaneamente serie a, liga, bundes e ligue1 per capire se e come il pack base (l,Option serve per la Premier) copre tutte le partite in diretta..io ho i miei dubbi.
Questa settimana il problema non si pone perché c,e' la a che andrà sui go sport 1,2,3 o Open (4 come gli Eleven Sports) mentre le partite della Premier andranno sul pack Option (canali non lineari di Setanta)
ma io credo che nel pachetto extra ci vadano le partite che non vanno sui lineari

Il boxin day ieri è stato trasmesso integralmente proprio da tutti quei canali non lineari come ha giustamente scritto l'utente @nico1986.
Invece per chi ha scritto di avere contattato l'assistenza per la lingua era meglio evitare tanto ve lo avrei scritto a partire da oggi. Il motivo per il quale era meglio evitare, chi come me frequenta spesso queste sezioni, lo conosce bene.

Ciao pase🙂ne abbiamo già parlato..tring va bene soprattutto per la A e per coloro ai quali interessa, per il commento italiano.
Per chi cerca una soluzione praticamente completa per me al momento la migliore e' Telly+Mtel, soprattutto se le offerte fossero prorogate e se tu avessi la possibilità di condividerlo.
La soluzione lituana permetterebbe, con il pack extra, di avere praticamente tutti i campionati oltre alle coppe e i canali Eurosport per una cifra mi pare di aver capito di circa 25 euro ma condividendola 12,5 mi pare più che competitiva.
Rimango dell,idea che anche solo per la A i polacchi (Gonet compresa) con Eleven siano la scelta più competitiva, comprendendo dal 2025 anche Bundesliga e F1, con costo sui 80 annui
ciao Kardish72 e buon natale passato. come copertura campionati gli sloveni a 12 euro sono il top. gonet con f1 integrale (comprese le sprint) e la bundes diventa molto interessante, ho telly in condivisione con mio padre e anche mi trovo da dio. a giugno farò due chiacchiere col mio socio per quanto riguardav tring. ame non interessa la lingua
fine OT

Ciao pase85, per "Slovenia" a quali canali ti riferisci?
Sul discorso lingua mi trovo perfettamente d,accordo con te e, soprattutto se

Scusate.. se hai fatto tringper accontentare l,amico vedrei di convincerlo a ripiegare su altri lidi..per me, ti ripeto, Telly+Mtel sono la combinazione migliore: se condivisa sono meno di 10 euro a testa al mese.
Su go3 vorrei aspettare la PS settimana quando tutti i Camp saranno nuovamente operativi

Scusate.. se hai fatto tringper accontentare l,amico vedrei di convincerlo a ripiegare su altri lidi..per me, ti ripeto, Telly+Mtel sono la combinazione migliore: se condivisa sono meno di 10 euro a testa al mese.
Su go3 vorrei aspettare la PS settimana quando tutti i Camp saranno nuovamente operativi
abbiamo già altri lidi che violano le regole del gruppo attraverso una repo utilizzata con app wisplay
di più non posso dire essendo già borderline

Pase, non ho capito perché parli di argomenti border line riferendomi al mio post, in cui faccio riferimento ad abbonamenti assolutamente regolari a Mtel e Telly! Però se mi sfugge qualcosa spiegami

Ciao biscuo, dove hai visto il go3 sport4? A me sfugge🙁
Non è sempre attivo, lo usano quando serve.

shot002.png

Altra cosa interessante, l'Abbonamento si può mettere in Pausa fino a 3 Mesi:

Shot001.jpg

Indietro
Alto Basso