Pay TV baltiche

Premesso che Go3 è disponibile per Lettonia ed Estonia oltre che per Lituania, ci sono sim liberamente vendute da provider di quei paesi e acquistabili su noti store internazionali da chiunque che non prevedono registrazione. Si inseriscono nel cellulare e si attivano da sole come il PayGo di altro noto provider inglese. Stò parlando di sim legali tanto per intenderci e non cose illegali. Sono le cosiddette sim traveler. Per quanto riguarda mtel poi, scusandomi per l'ot visto che siamo sul tread delle repubbliche baltiche, da quello che leggo dalle esperienze di utenti di questo forum su tread dedicato, hanno diversi problemi di blocchi di visione e poi ti garantisco che ha sopratutto un grossissimo bug a livello di sicurezza, basta leggere alcune pagine prima del tread mtel e capirai a cosa mi riferisco. Io non la raccomanderei più di tanto.
Qual è il provider inglese con la sim che si attiva da sola senza dover prima acquistare una ricarica?

Da notare la differenza, sia Go3 Sport che Sport 1/2 di Telly sono dati per Full HD 50fps a 8 Mb/s:

Prova1.jpg
Come detto altre volte, su Telly il canale Sport sembra sempre tutto "impastato". :dontknow:

Da notare la differenza, sia Go3 Sport che Sport 1/2 di Telly sono dati per Full HD 50fps a 8 Mb/s:

Prova1.jpg
Come detto altre volte, su Telly il canale Sport sembra sempre tutto "impastato". :dontknow:
E' un peccato perchè ha l'offerta più completa. Io infatti stavo cercando qualche rivenditore per comprare la cam con la card che trasmette a 1W su sat e costa circa 12 euro mese, ma al momento non sono riuscito.

E' un peccato perchè ha l'offerta più completa. Io infatti stavo cercando qualche rivenditore per comprare la cam con la card che trasmette a 1W su sat e costa circa 12 euro mese, ma al momento non sono riuscito.
O.T.
Infatti, Telly ha quasi tutto.
La qualità dovrebbe essere migliore, almeno sul Sat è sempre stato così. :)

Ot
Telly ha anche la dritte liga tedesca oltre alle B tedesca e la Bundesliga

Oggi ho effettuato la cancellazione della sottoscrizione e per rimanere mi avevano offerto il pacchetto cinema a 7.99. Avrei cancellato comunque anche se mi avessero offerto il rinnovo dello sport a 5 euro. Personalmente lo reputo un servizio con una qualità video al top da prendere in considerazione per la prossima stagione sopratutto se come si vocifera ci saranno sostanziosi aumenti da parte di nowtv.

Oggi ho effettuato la cancellazione della sottoscrizione e per rimanere mi avevano offerto il pacchetto cinema a 7.99. Avrei cancellato comunque anche se mi avessero offerto il rinnovo dello sport a 5 euro. Personalmente lo reputo un servizio con una qualità video al top da prendere in considerazione per la prossima stagione sopratutto se come si vocifera ci saranno sostanziosi aumenti da parte di nowtv.
A quale servizio ti riferisci?

Scusate ma per chi ha GO3 Lituania con il pacchetto sport a 9,99 che copertura ha avuto la Champions ? Sono state tagliate molte partite ? Grazie

Edit: ho letto ora nel trend che per le coppe ci vuole un pacchetto extra.....

Ultima modifica:
Scusate ma per chi ha GO3 Lituania con il pacchetto sport a 9,99 che copertura ha avuto la Champions ? Sono state tagliate molte partite ? Grazie

Edit: ho letto ora nel trend che per le coppe ci vuole un pacchetto extra.....
Ciao, il pacchetto a 9,99 non comprende la Champions

OT: il mix Move e Telly secondo me rimane il massimo per completezza e prezzo..e pazienza se su Telly il canale Sport pare "impastato" (io cmq tutta questa qualità inferiore non la noto, parlo di streaming)

Indietro
Alto Basso