Pay TV baltiche

Per chi fosse interessato ho preparato un apk per la firestick. L'ho testata personalmente sulla mia fire 4k max e funziona senza problemi solo il telecomando và utilizzato in maniera diversa (non si possono creare i preferiti che appaiono in automatico con la procedura telecomando sotto descritta).
Per chi fosse interessato questa è la procedura:
- Aprite l'app Downloader della fire e inserite il codice 170910
- Installate l'app
- Aprite l'app e come di consueto aggiungere il codice device go3 nella vostra area utente
- A questo punto potete utilizzare l'app come con tutti gli altri dispositivi

Uso telecomando con firestick
- Per la visione dei canali (pacchetto Sport) posizionarsi nella sezione Live TV
- Una volta aperta la Live TV basta aprire il primo canale del vostro abbonamento sport
- A questo punto basta cliccare 2 volte la freccia in giù del telecomando fire che vi apre la lista di tutti i canali del vostro pacchetto sottoscritto e scegliere quello che si desidera.

Screenshot-2024-12-27-214758.jpg

Ultima modifica:
Le lingue sono 3, quelle dei Paesi dell'Est + il solo sonoro dello Stadio.
In tutto 4 tracce audio.

Ho continuato con le prove e chiedendo l'annullamento, dopo poco arriva una Email con uno sconto del 50% valido per 2 Mesi.
Tenendo il pacchetto Sport, sarebbero 5 Euro al Mese per 2 Mesi.
Poi semmai lo si mette in pausa fino a 3 Mesi.

Shot002.jpg

Go3 sport è in ritardo di 30 secondi rispetto ad Arena Sport Slovenia sulla partita Cagliari Inter.

Go3 sport è in ritardo di 30 secondi rispetto ad Arena Sport Slovenia sulla partita Cagliari Inter.
E invece fra Go3 e Setanta Sport?
Comunque è la prima volta che vedo un Ott trasmettere la stessa partita di Serie A su due canali diversi nello stesso pacchetto.

E invece fra Go3 e Setanta Sport?
Comunque è la prima volta che vedo un Ott trasmettere la stessa partita di Serie A su due canali diversi nello stesso pacchetto.
Tra Go3 e nowtv ritardo di 30 secondi. Tra Setanta e nowtv ritardo di circa 40 secondi.
Test effettuato su Lazio Atalanta.
Piccolo OT.....arena Slovenia e nowtv perfettamente allineate sull'orario...fine ot.

Ultima modifica:
Comunque devo dire che i canali Go3 Sport si vedono bene, meglio degli Amc Sport di Telly.
Poi con l'audio solo Stadio senza certi commentatori chiassosi, ancora meglio.

Comunque devo dire che i canali Go3 Sport si vedono bene, meglio degli Amc Sport di Telly.
Poi con l'audio solo Stadio senza certi commentatori chiassosi, ancora meglio.
Gli amc di Telly è un po' che non li vedo. Due mesi fá li ho visti su Skylink e devo dire che a occhio si vedevano meglio degli stessi su Telly. Parlo in particolare di sport1 e 2. Go3 si vede bene direi a livello di now e degli arena. Invece i setanta sono una mezza delusione, sembra di vedere tring.

Ho continuato con le prove e chiedendo l'annullamento, dopo poco arriva una Email con uno sconto del 50% valido per 2 Mesi.
Tenendo il pacchetto Sport, sarebbero 5 Euro al Mese per 2 Mesi.
Poi semmai lo si mette in pausa fino a 3 Mesi.

Shot002.jpg
interessante

Per chi fosse interessato ho preparato un apk per la firestick. L'ho testata personalmente sulla mia fire 4k max e funziona senza problemi solo il telecomando và utilizzato in maniera diversa (non si possono creare i preferiti che appaiono in automatico con la procedura telecomando sotto descritta).
Per chi fosse interessato questa è la procedura:

Uso telecomando con firestick

Screenshot-2024-12-27-214758.jpg
Ho provato sulla Firestick ma l'apk mi da errore.
Ho provato con un altro Apk e l'ho installato.
Si vede bene, ma ho notato dal menu apposito che risulta Full Hd a 50 Fps ma a 5 Mb/s, a differenza del Browser che da 8 Mb/s per il Full Hd. :unsure:

Ultima modifica:
Qualcuno si è abbonato a Go3 lituano, pacchetto completo, quello da 24,99 al mese??
per pase85: prezzo 6,25 al mese per 12 mesi per la ott norvegese interessante, ma come campionati c'è solo la ns serie A, oltre al camp belga

Comoda la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento a fine Campionato, per riprenderla due mesi dopo al nuovo Riavvio.
Esiste anche in altre Ott che voi sappiate?

Ho provato sulla Firestick ma l'apk mi da errore.
Ho provato con un altro Apk e l'ho installato.
Si vede bene, ma ho notato dal menu apposito che risulta Full Hd a 50 Fps ma a 5 Mb/s, a differenza del Browser che da 8 Mb/s per il Full Hd. :unsure:
Io l'ho provata collegata al monitor del PC e si vedeva piuttosto bene. Per l'apk io l'ho provata sulla mia 4k max e non ho avuto problemi a parte l'utilizzo del telecomando un po' diverso ma niente di ché. Forse hai una Fire modello diverso oppure ti si è corrotta nel download.
Comunque hai risolto lo stesso bene così. Devo dire che la qualità video dei canali sport go3 è tra le migliori tra tutte le piattaforme provate fino ad oggi almeno sui dispositivi che utilizzo io.

Devo dire che la qualità video dei canali sport go3 è tra le migliori tra tutte le piattaforme provate fino ad oggi almeno sui dispositivi che utilizzo io.
Confermo, sul Tv si vede proprio bene.
Se lo sconto del 50% lo hanno fisso ad ogni tentativo di annullamento dell'Abbonamento, sarebbe una bella cosa.
A 5 Euro al Mese non è male.

Confermo, sul Tv si vede proprio bene.
Se lo sconto del 50% lo hanno fisso ad ogni tentativo di annullamento dell'Abbonamento, sarebbe una bella cosa.
A 5 Euro al Mese non è male.
Tra qualche giorno ci provo anche io con l'annullamento e se mi fanno i 5 euro per due mesi lo tengo e poi deciderò il da farsi.

Biscuo e linch, non ho capito lo sconto del 50% dopo quale "annullamento" viene proposto?
Intendete un mese a pagamento pieno o la prova e poi l'annullamento?
Ancora nessuno mi ha riposto se ha fatto l'abbonamento al pack completo a 24,99..

Biscuo e linch, non ho capito lo sconto del 50% dopo quale "annullamento" viene proposto?
Ancora nessuno mi ha riposto se ha fatto l'abbonamento al pack completo a 24,99..
Non c'è nessuna prova.
Se si chiede la disdetta-annullamento dell'Abbonamento, viene proposto uno sconto del 50% per 2 Mesi.
Avendo il Pacchetto Sport da 9,99 si hanno i 5 Euro per 2 mesi. (A dir la verità lo sconto per 2 Mesi è su qualsiasi Pacchetto che vuoi scegliere)
Bisogna vedere se ad ogni annullamento propongono lo sconto del 50%.

Io non ho l'Abbonamento completo, non so altri Utenti.

Ciao Krldish72, anche io ho il pack a 10 euro anche perché al contrario degli sloveni di arena dove c'era un mese di prova gratuita, quí invece bisogna pagare. Per il resto vale tutto quello giá detto da Biscuo.

quindi avete fatto entrambi il pack sport 1 mese a 9,99 e avete dato disdetta prima che si rinnovasse automaticamente?
Io sarei tentato di fare 1 mese il full per vedere con tutti i campionati a pieno regime cosa rimane fuori dalla diretta, anche on demand, però 24,99 senza condividerli non li spendo..la mia è curiosità, avendo già Mtel e Telly fatti per 1 anno a Luglio e Gonet ancora per 20 gg..

Indietro
Alto Basso