Pay Tv Estere..Consigli acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pase85 ha scritto:
ti smentisco, ho jsc 8 canali d adicembre e mai collegato il mio miniplus ad internet e i diritti scadono il 13\12\12...... sempre visto la tv senza problemi ed sempre visti tutti ed 8 quindi non è assolutamente vero ciò che stai dicendo.....
per ogni cosa che si dice si deve avere la fonte
questa è la prima regola del giornalismo e dell'informazione
guarda a me risulta il contrario, a meno che le tue carte arrivino direttamente dagli emirati arabi uniti, poi ognuno coi suoi soldi fa come vuole. Ora che ho trovato persone affidabili europee in terre arabe mi rifornisco da loro cosi' se ho problemi me li risolvono loro direttamente...

abbaia ha scritto:
guarda a me risulta il contrario, a meno che le tue carte arrivino direttamente dagli emirati arabi uniti, poi ognuno coi suoi soldi fa come vuole. Ora che ho trovato persone affidabili europee in terre arabe mi rifornisco da loro cosi' se ho problemi me li risolvono loro direttamente...

Ho la card da due anni e l'anno scorso ho anche fatto il rinnovo per 8 canali. Mai avuti problemi a meno di quelli che hanno afflitto tutti i satelliti e tutti gli abbonati qualche settimana fa.

abbaia ha scritto:
per il resto rido quando chi vuole risparmiare con le carte al jazeera prende schede che in origine costano 60€ ma sono taroccate ovvero carte che funzionano nel paese d'origine (Emirati Arabi Uniti) ma poi rivendute in Marocco e Tunisia dove se non hai il decoder collegato alla linea internet non si aggiornano i diritti e dopo poco da 8 canali ne hai solo 3,
Ma sta fesseria COLOSSALE,
l'hai partorita tu con una fervida quanto immensa immaginazione o hai dato retta a qualcuno a cui piace spararle grosse?

Ma prima di raccontare certe immense sciocchezze, hai mai pensato di verificare direttamente? No perché ho una scheda 10 canali da circa 2 anni e sempre 10 sono rimasti. E vivo in Italia, eh.

Davvero, ma chi ti ha raccontato questa immane sciocchezza che ti fa tanto ridere???

Ps Se questo è il tuo livello di conoscenza delle smart estere, senza offesa, da te non prenderei manco una prepagata di prova :icon_rolleyes:

Violator ha scritto:
Ma sta fesseria COLOSSALE,
l'hai partorita tu con una fervida quanto immensa immaginazione o hai dato retta a qualcuno a cui piace spararle grosse?

Ma prima di raccontare certe immense sciocchezze, hai mai pensato di verificare direttamente? No perché ho una scheda 10 canali da circa 2 anni e sempre 10 sono rimasti. E vivo in Italia, eh.

Davvero, ma chi ti ha raccontato questa immane sciocchezza che ti fa tanto ridere???

Ps Se questo è il tuo livello di conoscenza delle smart estere, senza offesa, da te non prenderei manco una prepagata di prova :icon_rolleyes:
violator io personalmente ho acquistato tempo fa da un sito inglese che non potro' qui far nome e ho avuto il problema non solo per me anche per persone che le avevano volute da me quindi facendo brutta figura, mi e' stato spiegato da persone che viaggiano per gli Emirati Arabi Uniti quanto detto... beato te se non hai avuto mai questi problemi, per il resto cerchero' di vivere anche senza procurare carte a te...

Ultima modifica:
abbaia ha scritto:
beato te se non hai avuto mai questi problemi
Te lo ripeto,
è una grandissima sciocchezza, e non ho mai sentito di questo problema.

Ci sono rivenditori autorizzati in TUTTO il Magreb e la migliore dimostrazione è che per entrare nel sito di Al Jazeera per gestire la propria card non è obbligatorio usare un IP di uno dei paesi del Golfo ma anche uno egiziano, tunisino o marocchino funzionerà perfettamente : strano se come dici tu, le importazioni da quel paese sono illegali o sono carte taroccate! Ah, casomai te lo chiedessi, ovviamente un IP europeo NON funzionerebbe...

Guarda, se non sai di cosa parli, lascia stare, ed evita di dire cose che non hanno nessun riscontro. Non so chi siano le tue fonti, ma non sanno proprio di cosa parlano. E verificare quanto scrivi prima di postare, male non sarebbe

abbaia ha scritto:
per il resto cerchero' di vivere anche senza procurare carte a te...
Senza offesa;
non te la chiederei mai. Se questo è il tuo livello di conoscenza delle card, come vuoi che mi fidi:icon_rolleyes:

Violator ha scritto:
Te lo ripeto,
è una grandissima sciocchezza, e non ho mai sentito di questo problema.

Ci sono rivenditori autorizzati in TUTTO il Magreb e la migliore dimostrazione è che per entrare nel sito di Al Jazeera per gestire la propria card non è obbligatorio usare un IP di uno dei paesi del Golfo ma anche uno egiziano, tunisino o marocchino funzionerà perfettamente : strano se come dici tu, le importazioni da quel paese sono illegali o sono carte taroccate! Ah, casomai te lo chiedessi, ovviamente un IP europeo NON funzionerebbe...

Guarda, se non sai di cosa parli, lascia stare, ed evita di dire cose che non hanno nessun riscontro. Non so chi siano le tue fonti, ma non sanno proprio di cosa parlano. E verificare quanto scrivi prima di postare, male non sarebbe

Senza offesa;
non te la chiederei mai. Se questo è il tuo livello di conoscenza delle card, come vuoi che mi fidi:icon_rolleyes:
ti ho mandato un mp dove ti ho detto dove compravo quindi non e' proprio come dici ma continua pure sulle tue idee non ti obbligo di credermi per forza, io pero' non li butto piu' i soldi e nemmeno li faccio buttare a chi li da a me

abbaia ha scritto:
ti ho mandato un mp dove ti ho detto dove compravo quindi non e' proprio come dici ma continua pure sulle tue idee non ti obbligo di credermi per forza, io pero' non li butto piu' i soldi e nemmeno li faccio buttare a chi li da a me
Certo che è come dico io: ma se ho amici marocchini che hanno comprato in Marocco la scheda da rivenditori autorizzati, tu che non ci hai mai messo piede da quella parti e parli per sentito dire pretendi di saperne più di loro?

Comunque, almeno del sito ufficiale di Al Jazeera ti fidi o pensi che siano dei millantatori pure loro? Bene, nel caso li ritenessi degli di fiducia (cavoli, è il loro sito ufficiale!), vai pure qua usando Google Chrome e usando il traduttore automatico metti in italiano questa pagina:
http://www.aljazeerasport.net/membership/distributors/
Come vedi, scorrendo il menù a tendina, i distributori UFFICIALI li trovi non solo negli Emirati Arabi come pretendevi tu ma anche in un'altra dozzina di paesi compresi tutti quelli che t'avevo indicato. Più chiaro di così, si muore.

Ora continua pure a ridere se vuoi, io intanto per 100 euro o poco più mi godo un bell'abbo full con liga, serie a, champions e uefa senza nessun patema d'animo. E se un giorno mi chiudono il rubineto, pazienza, con tutti i soldi che ho risparmiato finora!

Violator ha scritto:
Certo che è come dico io: ma se ho amici marocchini che hanno comprato in Marocco la scheda da rivenditori autorizzati, tu che non ci hai mai messo piede da quella parti e parli per sentito dire pretendi di saperne più di loro?

Comunque, almeno del sito ufficiale di Al Jazeera ti fidi o pensi che siano dei millantatori pure loro? Bene, nel caso li ritenessi degli di fiducia (cavoli, è il loro sito ufficiale!), vai pure qua usando Google Chrome e usando il traduttore automatico metti in italiano questa pagina:
http://www.aljazeerasport.net/membership/distributors/
Come vedi, scorrendo il menù a tendina, i distributori UFFICIALI li trovi non solo negli Emirati Arabi come pretendevi tu ma anche in un'altra dozzina di paesi compresi tutti quelli che t'avevo indicato. Più chiaro di così, si muore.

Ora continua pure a ridere se vuoi, io intanto per 100 euro o poco più mi godo un bell'abbo full con liga, serie a, champions e uefa senza nessun patema d'animo. E se un giorno mi chiudono il rubineto, pazienza, con tutti i soldi che ho risparmiato finora!
In Marocco ci sono stato 8 volte essendo mia moglie di la' cmq vedo che sei ostinato non leggi i messaggi privati a questo punto non so piu' che dirti. Buon risparmio...

abbaia ha scritto:
In Marocco ci sono stato 8 volte essendo mia moglie di la'
Ottimo,
chiederò alla mia amica Khaula di indicargli dov'è il rivenditore. Comunque, dici bene, inutile pure continuare a parlarne: se permetti, do più credito a cosa leggo su un sito ufficiale che a chi scrive queste parole basate sul nulla:
per il resto rido quando chi vuole risparmiare con le carte al jazeera prende schede che in origine costano 60€ ma sono taroccate ovvero carte che funzionano nel paese d'origine (Emirati Arabi Uniti) ma poi rivendute in Marocco e Tunisia dove se non hai il decoder collegato alla linea internet non si aggiornano i diritti e dopo poco da 8 canali ne hai solo 3
(ma almeno sai cos'è una scheda taroccata :icon_rolleyes: ?)

Che acidità ragazzi. "La calma è la virtù dei forti":eusa_whistle:

State rovinando la discussione. Dalle mie parti abbiamo un detto: "La miglior parola è quella che non si dice".

...abbassate i toni che altrimenti vi bannano, rispettate i moderatori, al limite della venerazione ed osannate gli sponsor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso