Certo che è come dico io: ma se ho amici marocchini che hanno comprato in Marocco la scheda da rivenditori autorizzati, tu che non ci hai mai messo piede da quella parti e parli per sentito dire pretendi di saperne più di loro?
Comunque, almeno del sito ufficiale di Al Jazeera ti fidi o pensi che siano dei millantatori pure loro? Bene, nel caso li ritenessi degli di fiducia (cavoli, è il loro sito ufficiale!), vai pure qua usando Google Chrome e usando il traduttore automatico metti in italiano questa pagina:
http://www.aljazeerasport.net/membership/distributors/
Come vedi, scorrendo il menù a tendina, i distributori UFFICIALI li trovi non solo negli Emirati Arabi come pretendevi tu ma anche in un'altra dozzina di paesi compresi tutti quelli che t'avevo indicato. Più chiaro di così, si muore.
Ora continua pure a ridere se vuoi, io intanto per 100 euro o poco più mi godo un bell'abbo full con liga, serie a, champions e uefa senza nessun patema d'animo. E se un giorno mi chiudono il rubineto, pazienza, con tutti i soldi che ho risparmiato finora!