Pay Tv Estere..Consigli acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lord Axl ha scritto:
Cricket no o campionati di calcio poco conosciuti (Finlandia etc) .Più che altro mi interessa la qualità video e lo sport.A quanto mi risulta Digital+ ha ottima qualità audio/video,almeno nei canali sportivi.Qualcuno conferma?Skylink che abbonamento è?
skylink e' l'offerta cecoslovacca se non erro...ma che campionati ha per essere meglio dell'offerta turca?
In Turchia c'e' calcio turco, inglese, spagnolo, tedesco, francese, brasiliano, argentino e italiano

scusate se mi intrometto; in definitiva quale sarebbe il miglio consiglio su pay tv per seguire la premiere ligue?

ringrazio e saluto

la piu' completa per me abu dhabi sport
il miglio rapporto qualità-prezzo tring albania

4Him ha scritto:
la piu' completa per me abu dhabi sport
il miglio rapporto qualità-prezzo tring albania

Grazie per le info; un'ultima cortesia; sto cercando informazioni su tring albania, ovvero prezzi e frequenze; sono riuscito a trovare solo il sito madrelingua, ma mi puoi ben capire... sai darmi qualche dritta?
grazie ancora

certo che posso "bencapire" conosco l'albanese:))
cmq sono appena di ritorno dall'albania: lì un anno di tring ti costa 130 euro (compreso decoder)circa (aumentati i prezzi proprio mentre ero li')
in italia se vuoi in pm:)

4Him ha scritto:
certo che posso "bencapire" conosco l'albanese:))
cmq sono appena di ritorno dall'albania: lì un anno di tring ti costa 130 euro (compreso decoder)circa (aumentati i prezzi proprio mentre ero li')
in italia se vuoi in pm:)

attendo PM, ma su che frequenza trasmettono?

tanto economica tring alb non sembra per 6 mesi ci vogliono circa 200 euro, almeno sui siti che ho visto io, se mi sbaglio sarebbe gradito pm!:D

ma l'abbo estero e che ha più eventi sportivi è jsc sport o cè di meglio? ad esempio jsc ha tutto il meglio tranne premier e bundesliga

Infatti, è come dici tu, per lo meno per quanto ne so io; però a me interessava la premier ligue... potrei vedermela in streaming da pc come sto facendo, ma se trovo qualcosa di non troppo oneroso un pensierino ce lo farei.. :D

Materazzi23 ha scritto:
ma l'abbo estero e che ha più eventi sportivi è jsc sport o cè di meglio? ad esempio jsc ha tutto il meglio tranne premier e bundesliga

Per la bundesliga puoi ovviare con Abu Dhabi Sport 1 e 2 a 7W che la trasmette in chiaro.

Per la premier ci sarebbe Russia 2 in banda C a 40E e trasmette anche in HD, ma è difficile se non impossibile da ricevere dalle nostre parti.

snac la bundes è su dubai sport non su abu dhabi:)

Salve,

Grazie ad una parabola orientata verso Astra 2D, un decoder apposito,sarebbe possibile vedere i canali di Sky UK senza dover per forza fare un abbonamento in UK? Magari esistono società che operano in questo settore che possono vendere legalmente delle "card"....
Io dal prossimo anno,se fosse possibile,sarei molto interessato a questa soluzione per poter vedere la Formula1.
Le mie domande sono le seguenti:
Io ho gia' una parabola orientata verso Astra 2D con cui ricevo i canali free inglesi, per questo vorrei ricevere senza spese folli Sky UK...

In UK è possibile avere una copertura televisiva completa dell'evento,comprese le prove libere,approfondimenti speciali ed anche immagine esclusive. In più hanno canali opzionali come gli on board camera, track gps map,doppio audio. E con l'acquisizione della F1 da parte di Sky UK, ci saranno ulteriori integrazioni

Edoik ha scritto:
Salve,

Grazie ad una parabola orientata verso Astra 2D, un decoder apposito,sarebbe possibile vedere i canali di Sky UK senza dover per forza fare un abbonamento in UK? Magari esistono società che operano in questo settore che possono vendere legalmente delle "card"....
Io dal prossimo anno,se fosse possibile,sarei molto interessato a questa soluzione per poter vedere la Formula1.
Le mie domande sono le seguenti:
Io ho gia' una parabola orientata verso Astra 2D con cui ricevo i canali free inglesi, per questo vorrei ricevere senza spese folli Sky UK...
la spesa è folle si va attorno ai 100€ al mese

Mi ripeto...nessuno sa dove trovare un abbonamento ufficiale a Skylink?Grazie mille ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso