Pay Tv Estere..Consigli acquisto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbaia ha scritto:
se ti interessano anticipi e posticipi della Serie A, la premier League, il calcio francese e spagnolo anche in hd considera anche cyfra polonia che ho io e che ti posso procurare...
ciao ghrazie della info... ma vedendo i prezzi del full di cyfra mi sembra che costi come il nostro.....
se puoi darmi piu info in privato te ne sarei grato.....

smeraldo ha scritto:
io ti consiglio DIGITALB trasmette tutto il campionato italiano, champions, europa league, premier league, spagna ecc.... quando giocano le italiane hanno il doppio audio albanese/italiano. di meglio secondo me non esiste, è una tessera ricaricabile che dura 12 mesi

su olinisat ho trovato i prezzi più bassi prezzi leggermente più alti rispetto al sito ufficiale digitalb. stavo pensando di farlo
si ho visto nake io i prezzi su olini sat che sno di poko superirori a quelli del sito uffciale facendo il cambio da leke a uero... l'unica csa soon gli hd che hanno il marriage col decoder proprietario

serice ha scritto:
cosa cambia da al jazeera, gli altri canali che hanno in più oltre alle partite, che audio hanno?
aljazeera trasmette solo sport, mentre digit alba è la copia labane con 1/4 dei canali del nostro cielo.... cyfra plus polsky è praticamente il nostro cielo in polacco con dopiop audio in inglese sui film....
il pakkeytto albanese sui canali sport e film mette il doppio audio english italian con sottotitoli in albanese

pase85 ha scritto:
aljazeera trasmette solo sport, mentre digit alba è la copia labane con 1/4 dei canali del nostro cielo.... cyfra plus polsky è praticamente il nostro cielo in polacco con dopiop audio in inglese sui film....
il pakkeytto albanese sui canali sport e film mette il doppio audio english italian con sottotitoli in albanese
e questo allora cambia le cose, ovviamente digitalb non fa il marriage col decoder giusto? dovrei solo mettere anche i 16 est!:D

serice ha scritto:
e questo allora cambia le cose, ovviamente digitalb non fa il marriage col decoder giusto? dovrei solo mettere anche i 16 est!:D
solo se fai l'abbonamento HD altrimenti anche altri decoder

Ciao a tutti,

Ho deciso di abbonarmi a SKY UK per vivere la F1 con l'interattività del nuovo canale SKY SPORTS F1. 4 canali on board, weekend completo di gare, altri canali disponibili.

Ho una domanda: Mettero' il pacchetto Sport che mi garantisca il minimo indispensabile di spesa per vedere la F1. Con i canali Sky Sports sono inclusi nel costo anche i vari Motors Tv,Eurosport UK?

Chi fosse abbonato a SKY UK,potrebbe contattarmi in privato per un paio di chiarimenti extra?

Ve ne sarei grato!

Anch'io volevo abbonarmi a Sky Uk,ci sono siti online italiani che se ne occupano per caso?Qualcuno abbonato potrebbe contattarmi via pm che volevo togliermi qualche dubbio,mi farebbe un piacerone :)
Grazie mille.

Lord Axl ha scritto:
Anch'io volevo abbonarmi a Sky Uk,ci sono siti online italiani che se ne occupano per caso?Qualcuno abbonato potrebbe contattarmi via pm che volevo togliermi qualche dubbio,mi farebbe un piacerone :)
Grazie mille.
ti ho mandato un messaggio privato;)

Miglior Bouquet Qualità-Prezzo per canali sport e cinema

Ho letto le pagine precedenti e mi sono fatto un'idea su quali sono i bouquet migliori tipo Digitalb,Digi Romania ma qualche sito dove acquistare con commissioni minime? anche in pvt

ps.al momento sono in possesso di card aljazeera sport 10 canli + espn, da quello che ho capito digitalb trasmette film e calcio in italiano

gabrielesting ha scritto:
Ho letto le pagine precedenti e mi sono fatto un'idea su quali sono i bouquet migliori tipo Digitalb,Digi Romania ma qualche sito dove acquistare con commissioni minime? anche in pvt

ps.al momento sono in possesso di card aljazeera sport 10 canli + espn, da quello che ho capito digitalb trasmette film e calcio in italiano
per digitalb prova su olini sat mentre pert digiromania ho provato anke io ma nn ho trvato nulla, stai alla larga da dueemeantenne i prezzi sono senza iva e sono gia salati

Eurosport France e Canal Sat

Ma qualcuno sa come sia possibile ricevere Eurosport france e Canal SAt? Io avevo tps e giudiacvo il pacchetto di grossa qualità, ora tale pay tv usa delle norme severissime, addirittura residenza e rid bancario francese! qualcuno è a conoscenza della possibilità di stipulare ancora contratti? Grazie.

canal sat e' disponibile ma a prezzi orbitali...
per il resto rido quando chi vuole risparmiare con le carte al jazeera prende schede che in origine costano 60€ ma sono taroccate ovvero carte che funzionano nel paese d'origine (Emirati Arabi Uniti) ma poi rivendute in Marocco e Tunisia dove se non hai il decoder collegato alla linea internet non si aggiornano i diritti e dopo poco da 8 canali ne hai solo 3,

Ultima modifica di un moderatore:
@Abbaia

Questo vale come primo e ultimo avvertimento: se continui a proporre la vendita di abbonamenti a paytv estere o nazionali da parte tua o di chiunque altro prenderemo dei provvedimenti, quindi se ti interessa la permanenza nel forum cerca di aderire al suo regolamento, spero di essere stato chiaro.

TIKAL ha scritto:
@Abbaia

Questo vale come primo e ultimo avvertimento: se continui a proporre la vendita di abbonamenti a paytv estere o nazionali da parte tua o di chiunque altro prenderemo dei provvedimenti, quindi se ti interessa la permanenza nel forum cerca di aderire al suo regolamento, spero di essere stato chiaro.
mi indichi dove sto proponendo o addirittura sto continuando a proporre la vendita di abbonamenti a paytv estere?

abbaia ha scritto:
canal sat e' disponibile ma a prezzi orbitali...
per il resto rido quando chi vuole risparmiare con le carte al jazeera prende schede che in origine costano 60€ ma sono taroccate ovvero carte che funzionano nel paese d'origine (Emirati Arabi Uniti) ma poi rivendute in Marocco e Tunisia dove se non hai il decoder collegato alla linea internet non si aggiornano i diritti e dopo poco da 8 canali ne hai solo 3,
ti smentisco, ho jsc 8 canali d adicembre e mai collegato il mio miniplus ad internet e i diritti scadono il 13\12\12...... sempre visto la tv senza problemi ed sempre visti tutti ed 8 quindi non è assolutamente vero ciò che stai dicendo.....
per ogni cosa che si dice si deve avere la fonte
questa è la prima regola del giornalismo e dell'informazione

abbaia ha scritto:
se ti interessano anticipi e posticipi della Serie A, la premier League, il calcio francese e spagnolo anche in hd considera anche cyfra polonia che ho io e che ti posso procurare...

non avevo letto sopra

che tristezza vedere questi post per avere una card. Ma siamo in un libero mercato? o no? perchè posso comprare un'automobile tedesca, giapponese, francese etc, mentre non posso abbonarmi con chi voglio o avere 2o3 abb? Mi sono sempre chiesto perchè nel sat non c'è concorrenza. Alla faccia del libero mercato, della globalizzazione e mi sembra che anche gli appassionati di sat accettano questo andazzo. Ma!!! scusate lo sfogo

valcajazz ha scritto:
Alla faccia del libero mercato, della globalizzazione e mi sembra che anche gli appassionati di sat accettano questo andazzo. Ma!!! scusate lo sfogo

Non lo accettano, ma sono troppo pochi per fare sentire il loro peso.
Per cui ci si adegua alla meno peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso