Pay tv OTT (Domande sui vari Operatori)

Che cos’è go3?
È una Ott dei Paesi Baltici.
Ha i diritti per la serie A e Champions League, più altri eventi sportivi.
Per i canali di Sport dove c'è la Serie A sono circa 10 Euro al mese, con la Champions oltrei i 20 Euro.
Per la qualità visiva è una delle migliori (i canali Go3), ma serve un numero di quei paesi (Estonia, Lettonia, ecc.) per attivare un Account.

Ultima modifica:
È una Ott dei Paesi Balcani.
Ha i diritti per la serie A e Champions League, più altri eventi sportivi.
Per i canali di Sport dove c'è la Serie A sono circa 10 Euro al mese, con la Champions oltrei i 20 Euro.
Per la qualità visiva è una delle migliori (i canali Go3), ma serve un numero di quei paesi (Estonia, Lettonia, ecc.) per attivare un Account.
sarà stato un errore di battitura. go3 è baltico

Skylink la serie A la trasmette sempre e solo su i 2 canali sport1 e 2 che sono sempre quelli con i quali trasmettono anche tutte le altre paytv ceche e slovacche. Su skylink non è presente il canale nova sport6 e non sono presenti i 2 canali eurosport. Trasmette l'80/90% della serie A, Liga, bundes, F1, Champions, Europa e Conference League ma solo una selezione, Premier league, Pallacanestro. Le due grosse mancanze secondo me sono nova sport6 dove viene trasmesso la motoGP e alcune partite di champions e i 2 eurospsort per tennis e ciclismo. Il pacchetto streaming costa 16 euro per 2 visioni, il pacchetto sat 20 euro per 1 visione su satellite + 2 visioni in streaming. Canali Nova sport da 1 a 5 dove viene trasmessa la champions e la F1 anche in lingua Inglese.
Ciao, a tuo parere meglio telly o skylink?
Per skylink la registrazione hai inventato i dati per la registrazione?

Ciao, a tuo parere meglio telly o skylink?
Per skylink la registrazione hai inventato i dati per la registrazione?
Come qualità video skylink è superiore a Telly per quanto riguarda i 2 canali che trasmettono il campionato di serie a e che sono Sport1 e 2. Oltre questo, proprio adesso ho fatto la prova tra Mtel e Skylink ( Fiorentina-Torino) per quanto riguarda il ritardo e posso dirti che viaggiano alla pari mentre Telly stà dietro di 1 minuto. Telly ha il vantaggio del sesto canale nova sport e del pacchetto eurosport che Skylink non ha, mentre skylink trasmette la premier che telly invece non ha. Personalmente ti dico Skylink per la registrazione usa un pò di fantasia, considera che se anche ti viene richiesto un numero di telefono, i contatti avvengono solo tramite mail. Piuttosto valuta se fare l'offerta alla versione Ceca oppure Slovacca, sul tread dedicato trovi tutti gli ulteriori dettagli. Pacchetto consigliato sia in versione prepagata o abbonamento, tanto costano uguale, Kombi+ costo 16.90 con due visioni in contemporanea su due reti diverse quindi puoi condividere l'abbo con qualche tuo amico. Usa un browser con traduttore integrato e fai attenzione che oltre l'offerta per lo streaming è presente anche l'offerta per il satellite, non ti sbagliare.

Ultima modifica:
Perfetto allora se il numero di telefono è di fantasia.
La champions quindi senza il sesto di nova, non si vede tutta? Quindi c’è il rischio che italiane non ci siano?

La champions quindi senza il sesto di nova, non si vede tutta? Quindi c’è il rischio che italiane non ci siano?
Se vuoi info più dettagliate ti consiglio di guardare nel tread dedicato e magari chiedere lì quello che ti interessa sapere. In linea di massima se vuoi la copertura quasi completa di serie a e champions prenditi Mtel e non i provider Slovacchi o Cechi.

Ultima modifica:
Dalle informazioni nel 3d, risulta che la prossima partita della Juventus non sarà disponibile neanche avendo Nova Sport 6.
Perciò come ti hanno detto, se vuoi Serie A e Champions League complete, c'è solo Mtel.

Dalle informazioni nel 3d, risulta che la prossima partita della Juventus non sarà disponibile neanche avendo Nova Sport 6.
Perciò come ti hanno detto, se vuoi Serie A e Champions League complete, c'è solo Mtel.
Se dovessi condividere abbonamento, a un mio amico al quale interessano, oltre al calcio, anche la f1 e motogp; Non avrebbe senso fare mtel+go3 dato che quest’ultimo costa 10€ il pacchetto per questi sport?

Se dovessi condividere abbonamento, a un mio amico al quale interessano, oltre al calcio, anche la f1 e motogp; Non avrebbe senso fare mtel+go3 dato che quest’ultimo costa 10€ il pacchetto per questi sport?
Secondo me se sei interessato anche ai sport motoristici -cut- perchè non farti nowtv a 20 euro. Poi a questo ci affiancate il pacchetto più conveniente per le sole 7 partite che now non trasmette. In questo caso potresti prendere in considerazione anche AntikTV costa 7.90 Sei praticamente coperto a 360 gradi su tutti i sport e competizioni con una spesa di circa 14 euro mensili. Se vuoi spendere meno forse a qualcosina devi rinunciare.

Ultima modifica di un moderatore:
Considerando che ho Now, chi mi consigliate rapporto qualità prezzo per vedere le restanti partite di A?
Sono della Roma e guardo quasi sempre solo la Roma.
Gradita una prova per testare il servizio se c’è..

Mtel Tv
Il Mese gratuito non è disponibile per l'Italia.

Considerando che ho Now, chi mi consigliate rapporto qualità prezzo per vedere le restanti partite di A?
Sono della Roma e guardo quasi sempre solo la Roma.
Gradita una prova per testare il servizio se c’è..
Considera anche pecka.tv rep ceca a 8 euro al mese

Vi segnalo anche la svizzera Blue Sport.
E' l'unica direi (e così rispondiamo anche agli amici che seguono la serie b) che trasmette anche la serie b italiana: andando ad approfondire, però, solo 3 partite ogni turno (l'ultinmo turno hanno trasmesso Palermo Pisa, Samp Cosenza e Bari Frosinone).
Per il resto, serie A, tutta la champions e, se ho ben compreso, l'Europa League e le migliori partite di Conference League; aggiungiamo anche bundesliga, liga, ligue 1 e tanto altro.
E' completa, non c,è dubbio..il problema è il prezzo, siamo vicini a Dazn (anche se praticamente non manca nulla): un senso lo potrebbe avere solo se ammettesse due dispositivi contemp anche su reti internet differenti.
Non so approfondito sui limiti geografici di fruizione e quindi sulla possibilità di fare abbonamento dall'Italia

l'ho provata anni fa,
Vi segnalo anche la svizzera Blue Sport.
E' l'unica direi (e così rispondiamo anche agli amici che seguono la serie b) che trasmette anche la serie b italiana: andando ad approfondire, però, solo 3 partite ogni turno (l'ultinmo turno hanno trasmesso Palermo Pisa, Samp Cosenza e Bari Frosinone).
Per il resto, serie A, tutta la champions e, se ho ben compreso, l'Europa League e le migliori partite di Conference League; aggiungiamo anche bundesliga, liga, ligue 1 e tanto altro.
E' completa, non c,è dubbio..il problema è il prezzo, siamo vicini a Dazn (anche se praticamente non manca nulla): un senso lo potrebbe avere solo se ammettesse due dispositivi contemp anche su reti internet differenti.
Non so approfondito sui limiti geografici di fruizione e quindi sulla possibilità di fare abbonamento dall'Italia
l'ho provata anni fa, serve obbligatoriamente la geolocalizzazione in svizzera datio che gli elvetici non fanno parte dell'UE
Qualità video impressionante che io ricordi, così come il prezzo; 30 franchi al mese che è fuori portata rispetto alle altre ott

Sul prezzo infatti l'ho scritto..stiamo parlando della Svizzera...per il resto non mi ero ancora documentato!
Immagino che la qualità sia come quella dei canali (anche se sat) TSI e TSR..erano eccezionali..un mio amcio mi aveva fatto avere per un paio di mesi la card svizzera..qualità video come scrivi tu impressionante..quindi forse come OTT sarà la numero 1!

Indietro
Alto Basso