giospecial80
Digital-Forum Master
- Registrato
- 23 Agosto 2017
- Messaggi
- 706
Anche i cecoslovacchi di telly trasmettono solo le partite dello scudetto e Atalanta di sabato. Ma d'altronde con due canali a disposizione quello riescono a fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
21:45 Prima Sport 1 | Parma - Napoli |
|
21:45 Prima Sport 3 | Inter Milano - Lazio | |
21:45 Prima Sport 5 | Milan - Roma | |
21:45 Prima Sport 4 | Juventus - Udinese | |
21:45 PPV3 | Cagliari - Venezia | |
21:45 PPV4 | Lecce - Torino |
Ci sarebbe nimi TV ma non so se offre il calcio nella prova gratuita, è albanese.Non ho più abbonamenti attivi e non ho voglia di abbonarmi per un turno di campionato e poi buttare sokdi per i mesi estivi. C è qualche emittente ott che permette una prova gratuita?
Se posso permettermi, lasciate perdere nimitv, guardate le sue recensioni su trustpilot e poi capirete anche il perché.Ci sarebbe nimi TV ma non so se offre il calcio nella prova gratuita, è albanese.
Forse nettvplus è tipo mtel con gli arena sport. Però non l'ho mai provataNon ho più abbonamenti attivi e non ho voglia di abbonarmi per un turno di campionato e poi buttare sokdi per i mesi estivi. C è qualche emittente ott che permette una prova gratuita?
Le ho notate anch’io ma x fare prova gratuita non occorre mettere dati pagamento e puoi mettere nomi fittizi.Se posso permettermi, lasciate perdere nimitv, guardate le sue recensioni su trustpilot e poi capirete anche il perché.
A me non hanno mai inviato le credenziali per la prova nonostante gliele abbia richieste diverse volte e con account locale.Le ho notate anch’io ma x fare prova gratuita non occorre mettere dati pagamento e puoi mettere nomi fittizi.
Ora non mi serve ma se farò la prova lo faccio sapere su questa paginaA me non hanno mai inviato le credenziali per la prova nonostante gliele abbia richieste diverse volte e con account locale.
ho provato ieri con nimi tv e come a te non mi ha mandato credenziali percio' e' un discorso chiusoA me non hanno mai inviato le credenziali per la prova nonostante gliele abbia richieste diverse volte e con account locale.
repubblica ceca li detiene nova sport per la champions europa e conferenmce league, il campionato è trasmesso dai canali amc (sport1 e sport2).Qualcuno sa dove bisogna cercare in rete x sapere chi ha i diritti trasmissione di serie a e Champions x prossima stagione,al momento si sa con certezza solo tring,ma tipo in cechia, Bulgaria, Serbia, Slovacchia chi li detiene? provando su Google non sono riuscito
Abbonamento albanese con decoder dato da loro sui 200 euro cmq c'è il trend specifico attenzione però non sono sui 13 estbuongiorno
ma alla fine x satellite quale abbonamento conviene per serie a eventualmente champions ? con cam o decoder ? costi ?
grazie
Tutte le partite sono trasmesse da DAZN gratis, basta essere registrati.Qualcuno dei network di interesse trasmette il mondiale per club? Avevo letto di qualche sublicenza dei diritti, che detiene dazn "worldwide", come in Italia a Mediaset, anche in altri Stati a TV di stato o generaliste