Pay-TV Sat/Ott Albania

Ragazzi ok son duro,volevo fare la procedura a pag 67 ma mi dovevo ovviamente registrare,io non capisco cosa mettere a NO personale, insomma quel dato che sta prima del numero di telefono ,ma che ci va messo lì?
Son proprio scarso nemmeno a registrarmi riesco.
personal id, ovvero il numero della carta di identità

Ragazzi ok son duro,volevo fare la procedura a pag 67 ma mi dovevo ovviamente registrare,io non capisco cosa mettere a NO personale, insomma quel dato che sta prima del numero di telefono ,ma che ci va messo lì?
Son proprio scarso nemmeno a registrarmi riesco.
Io ho messo un numero a caso.

Io ho messo un numero a caso.
Questa mi piace più di tutte 😃, vedo di mettere giusto il cellulare e la e mail.
Grazie x le info,mi sono fatto un idea: Mtel tanta roba ok ma il discorso dei dati... e non mi riesce superarlo come concetto (insomma la scarto), quindi via di tring e telly e siccome quello che mi convince di telly è il tennis e considerato che il primo appuntamento è lo slam australiano a
metà gennaio (che però non fa vedere nessuno), insomma la stagione del tennis inizia a marzo con gli atp 1000.
In sunto provo tring 1 mese o 3 (ormai aspetto il giorno prima della prossimale di campionato) e poi (a meno che telly non acquisti lo slam australiano 😃) a marzo si prova telly e i suoi milioni di sport.
(Oppure se ci sta 1 mese di telly provo anche quello in contemporanea ma solo x provare fino a marzo).
Grazie davvero questa cosa dell' id non la capivo.

Questa mi piace più di tutte 😃, vedo di mettere giusto il cellulare e la e mail.
Grazie x le info,mi sono fatto un idea: Mtel tanta roba ok ma il discorso dei dati... e non mi riesce superarlo come concetto (insomma la scarto), quindi via di tring e telly e siccome quello che mi convince di telly è il tennis e considerato che il primo appuntamento è lo slam australiano a
metà gennaio (che però non fa vedere nessuno), insomma la stagione del tennis inizia a marzo con gli atp 1000.
In sunto provo tring 1 mese o 3 (ormai aspetto il giorno prima della prossimale di campionato) e poi (a meno che telly non acquisti lo slam australiano 😃) a marzo si prova telly e i suoi milioni di sport.
(Oppure se ci sta 1 mese di telly provo anche quello in contemporanea ma solo x provare fino a marzo).
Grazie davvero questa cosa dell' id non la capivo.
Australian open è sui canali eurosport

Ma quel campo me lo dava su registrazione,indi ero io a mettere i dati... Boh... Il punto era fare la procedura di pagina 67 ma x utilizzarla dovrei essere registrato e x registrarmi devo completare quel campo a me sconosciuto
Guarda su san g@@gle come è composto un numero di carta identità albanese. Usare un po' di fantasia non guasta mai.

Ma quel campo me lo dava su registrazione,indi ero io a mettere i dati... Boh... Il punto era fare la procedura di pagina 67 ma x utilizzarla dovrei essere registrato e x registrarmi devo completare quel campo a me sconosciuto
N. Personal è il numero della carta di identità
Se vuoi inserirlo bene. Se non vuoi inserirlo, inserisci il numero di telefono o qualche numero a caso. Funzionerà lo stesso.

Buongiorno riprovo a fare la domanda nella speranza di un aggiornamento....è possibile utilizzare app tring su tv hisense? se si da dove si scarica e come si installa?grazie

Non ho capito se l'hai provata su un dispositivo o stai chiedendo come si vede?

buon giorno pistolando sono riuscito ad attivare la prova di una settimana..... ma la qualità è davvero così pessima?
la settimana di prova non ti fa vedere la verà qualità. la qualità dei canali tring è superiore rispetto all'unico canale sport che puoi vedere nella prova

Indietro
Alto Basso