Pay-TV Sat/Ott Albania

Ragazzi, domandina veloce perchè cercando su Google non ho capito benissimo, la Conference si vede su Tring? La dovrebbero fare su RHSC Sport (o qualcosa del genere), ma non ho capito se le fanno tutte o no.

Ragazzi, domandina veloce perchè cercando su Google non ho capito benissimo, la Conference si vede su Tring? La dovrebbero fare su RHSC Sport (o qualcosa del genere), ma non ho capito se le fanno tutte o no.
No niente Europa e Conference League su Tring

In tutti i 3d delle Pay-Tv estere si è passati dal voler cercare un prezzo basso per:
- inizialmente era la sola Serie A
- poi non contenti, doveva esserci compresa anche la Champions League
- poi si sono aggiunti i Campionati di Prima categoria Esteri
- alcuni pretendono anche Tennis, Formula 1, Moto Gp, ecc. sempre compresi in quel famoso prezzo basso

Non so che dire. :dontknow:

No niente Europa e Conference League su Tring
Ok grazie.

In tutti i 3d delle Pay-Tv estere si è passati dal voler cercare un prezzo basso per:
- alcuni pretendono anche Tennis, Formula 1, Moto Gp, ecc. sempre compresi in quel famoso prezzo basso

Ovviamente uno cerca il massimo al prezzo più basso possibile, non penso che a nessuno piaccia buttare i soldi, io ieri ho visto la MotoGP alla mattina, Inter - Juve e poi la F1, sono molto soddisfatto, non mi sembra che ci sia tanto da dover dire.

io soddisfatto di quello che pago e di quello cvedo. ho ancge telly per completare l'offerta

ragazzi anche voi avete dei blocchi sulla juve che rendono impossibile seguire la gara (app aandoid tv marca xiaomi)? io ho virato su telly di mio padre

:) Gli ultimi 2 post si contraddicono.
si sono soddisfatto ma ieri sera da tv android il secondo tempo era diventato inguardabile per i continui blochhi. peer fortuna ho un accesso telly di mio padre per le emergenze. dato che il rinnovo mi scade il giorno della santa immacolata ho tempo per pensarci su e vedere se capita di nuovo

Io francamente nessun problema. Posso ritenermi molto soddisfatto. Albania grande paese!

Per chi fosse interessato tring sta facendo lo sconto del 10% su tutti i pacchetti sia nuovi che per coloro che vogliono rinnovare il proprio abbonamento . A me da l'abbonamento annuale scontato e costerebbe 108€.

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato tring sta facendo lo sconto del 10% su tutti i pacchetti sia nuovi che per coloro che vogliono rinnovare il proprio abbonamento . A me da l'abbonamento annuale scontato e costerebbe 108€.
se rinnovo ora il periodo si accoda o si sovrascrive? non ricordo. ho 3 mesi che scadono il giorno dell'immacolata

Oggi ho attivato l'abbonamento mensile a tring ott da nuovo cliente tramite sito con la procedura senza accesso usando la sezione già cliente , si aggiunge il pacchetto desiderato nel carrello e poi si inseriscono la email, 0039numero telefono, nome e cognome ricevuto via email durante la registrazione, per completare il pagamento io ho usato carta prepagata e valuta lek , si riceve subito email e poi sms di avvenuto attivazione.

Purtroppo alla prossima niente diretta per Bologna-Monaco di martedì 5 novembre alle 21

Oggi ho attivato l'abbonamento mensile a tring ott da nuovo cliente tramite sito con la procedura senza accesso usando la sezione già cliente , si aggiunge il pacchetto desiderato nel carrello e poi si inseriscono la email, 0039numero telefono, nome e cognome ricevuto via email durante la registrazione, per completare il pagamento io ho usato carta prepagata e valuta lek , si riceve subito email e poi sms di avvenuto attivazione.
strano a me non accetrtava la carta italiana, ho dovuto usare paypal

Ho provato il servizio, direi buono per quanto costa.
Ho messo 2 tv uguali vicine e ho sintonizzato la stessa partita, una su tring e l'altra su now. Le immagini sono simili, cambia solo la palla! Su tring, sui passaggi veloci, la palla.si sfilaccia. Anche a now alcune volte succede, ma solo se il passaggio è ancora più veloce.
Però, alla fine, la cosa è accettabile.
Prova fatta su LG 55 pollici.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Ragazzi piccola curiosità: stasera ad esempio c’è Real Madrid - Milan di Champions e volevo sapere quando viene attivato il secondo audio in italiano, avviene poco prima del fischio di inizio o c’è anche qualche minuto prima??

Non ho l’abbonamento attivo, è una semplice curiosità.

Ultima modifica:
Ragazzi piccola curiosità: stasera ad esempio c’è Real Madrid - Milan di Champions e volevo sapere quando viene attivato il secondo audio in italiano, avviene poco prima del fischio di inizio o c’è anche qualche minuto prima??

Non ho l’abbonamento attivo, è una semplice curiosità.
Pochi minuti prima. Ma non so se stasera il secondo audio sarà in italiano. Lo scorso turno ho notato che l'audio era nella lingua della squadra che gioca in casa.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso