Pay-TV Sat/Ott Albania

Io facendo il login con utente e password e poi andando su riabonohu vedo 1/3/6/12 mesi . Il mio abbonamento da un mese era scaduto a settembre
Credo tu abbia attivato il vecchio abbonamento , per questo motivo ti escono i vari pacchetti , per chi come me essendo nuovo abbonato vede solo 12 mesi al momento entrando nel sito .

sshot-2.png
Il problema e capire se i nuovi abbonati possono usufruire di questa promo.

A me stamane è arrivato un sms che mi propone il 40% di sconto sul pacchetto 3 mesi.
Effettivamente se entro nella mia area cliente ho l'offerta da 2900 lek che posso attivare.
Parlo del vecchio account sul quale avevo un abbonamento scaduto dall'altro anno.
Sul nuovo account posso attivare solo 12 mesi a 11900lek.

Ciao. Su tv LG spesso non si avviano i canali. Mi è capitato già sabato con Milan-Udinese. Ora di nuovo. Se seleziono Sport1 schermata nera e app bloccata. È capitato anche ad altri?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Mi hanno riferito anche di un altro utente con Lg con lo stesso problema. Ma anche su smartTV samsung da ieri su TS2: ma si sarebbe sbloccato durante la partita del Milan. Mahh

da app mobile mi restituisce l errore "Loading error" su tring sport 1 per udinese cagliari.
Gli altri canali funzionano regolarmente

qualcuno con iOS può controllare se riesce a vedere sport 1 Udinese Cagliari?

Mi sono abbonato senza problemi ad un mese utilizzando il link di pagina 67, per sicurezza ho effettuato tutta la procedura in modalità anonima e ho pagato con PayPal.

Qualcuno ha provato a fare login con due android tv?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso