Chuck Bardowski
Digital-Forum Senior
Il problema e capire se i nuovi abbonati possono usufruire di questa promo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema e capire se i nuovi abbonati possono usufruire di questa promo.
Scusa puoi spiegarmi come hai fatto ? Io ho attivato tring ott demo 7 un mese fa ma non mi fa attivare il mese se entro nel mio profilo cliccando su riabbonati .Io son un nuovo cliente e rinnovo mese per mese, n'evvero niente ciò che credete vero non lo è affatto...
Forse per i nuovi bisogna attivare il pass 12 mesi e poi successivamente alla scadenza avremo i vari pass mensili , magari mi sbaglio e chiedo scusa .Spero ti attivino il mese. A me dissero che dovevo fare per forza 12 mesi.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe la procedura?Io ho seguito la procedura di un forumista e ho fatto l'abbonamento mensile.
oled c1 sempre tutto perfetto per oraCiao. Su tv LG spesso non si avviano i canali. Mi è capitato già sabato con Milan-Udinese. Ora di nuovo. Se seleziono Sport1 schermata nera e app bloccata. È capitato anche ad altri?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Stessa tv mia. Oled c8. Boh...oled c1 sempre tutto perfetto per ora
Non è propriamente uguale, la sua è del 2021 la tua del 2018.Stessa tv mia. Oled c8. Boh...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A me va da app senza problemi.da app mobile mi restituisce l errore "Loading error" su tring sport 1 per udinese cagliari.
Gli altri canali funzionano regolarmente
per curiosità hai un iphone? praticamente mi funzionano tutti i canali tranne sport 1 e quindi la partita live udinese cagliari con errore "loading error"A me va da app senza problemi.
No. Samsung, quindi sistema operativo Androidper curiosità hai un iphone? praticamente mi funzionano tutti i canali tranne sport 1 e quindi la partita live udinese cagliari con errore "loading error"
Si mi conferma un amico che su ios da questo errore!qualcuno con iOS può controllare se riesce a vedere sport 1 Udinese Cagliari?
tv xiaomi e telefono realme nessun problema ieri seraqualcuno con iOS può controllare se riesce a vedere sport 1 Udinese Cagliari?