la f1 su truing sta su euronews albania solo qualifiche principali e garaCosì dal nulla? O hai fatto la procedura di pagina 67?
La F1 sarebbe interessante, ma immagino le partite di Serie A non abbiano il commento ITA, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la f1 su truing sta su euronews albania solo qualifiche principali e garaCosì dal nulla? O hai fatto la procedura di pagina 67?
La F1 sarebbe interessante, ma immagino le partite di Serie A non abbiano il commento ITA, giusto?
Io la formula uno la guardo in streaming con F1 TVla f1 su truing sta su euronews albania solo qualifiche principali e gara
Più che ottimo, pensavo che ci fosse solo la MotoGP visto che questa è pubblicizzata sul sito.la f1 su truing sta su euronews albania solo qualifiche principali e gara
Sicuramente mtel a livello calcistico come copertura di eventi è la migliore ma quello che ti offre telly a livello sportivo globale è eccellente, praticamente dazn + now eccetto delle partite di calcio.ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, il 90% degli italiani vede solo la propria squadra e non segue i campionati stranieri. inoltre molti sono legatio all'audio italiano che offre tring. personalmente varei fatto telly e mtel, anzi solo mtel per completezza d'offerta
concordo. l'ho fatto a mio padre e gli ho scroccato un accessoSicuramente mtel a livello calcistico come copertura di eventi è la migliore ma quello che ti offre telly a livello sportivo globale è eccellente, praticamente dazn + now eccetto delle partite di calcio.
EsattoCosì dal nulla? O hai fatto la procedura di pagina 67?
E allora Tring va meglio per me, mio padre è anziano e lo faccio soprattutto per fargli vedere la Serie A.Esatto
Stessa cosa, ma essendo mezzo sordo qualsiasi lingua va bene, Turco, Cinese, Ceco......mio padre è anziano e lo faccio soprattutto per fargli vedere la Serie A.
Il mio ci sente bene invece e le vuole in italiano, altrimenti avrei fatto altro, però se c'è anche la F1 Tring va benissimo per me e domani mattina provo ad attivare il mese e spero di riuscire ad avere visione per la giornata di domani.Stessa cosa, ma essendo mezzo sordo qualsiasi lingua va bene, Turco, Cinese, Ceco...
dove? non lo trovo sul sito.A chi interessa ci sono 3 mesi scontati a 2900 lek su tring
La comunicazione mi è arrivata tramite sms e io ho l'abbonamento scaduto . Comunque per chi ne può usufruire basta cliccare su riabonohu e comparedove? non lo trovo sul sito.
riabonu mi da il prezzo pieno dei tre mesi 3,500 LLa comunicazione mi è arrivata tramite sms e io ho l'abbonamento scaduto . Comunque per chi ne può usufruire basta cliccare su riabonohu e compare
A chi interessa ci sono 3 mesi scontati a 2900 lek su tring
Credo tu abbia attivato il vecchio abbonamento , per questo motivo ti escono i vari pacchetti , per chi come me essendo nuovo abbonato vede solo 12 mesi al momento entrando nel sito .Io facendo il login con utente e password e poi andando su riabonohu vedo 1/3/6/12 mesi . Il mio abbonamento da un mese era scaduto a settembre