Pay-TV Sat/Ott Albania

Buongiorno anche sulla pagina del mio account è presente l'offerta a 99 euro per 1 anno. Facendola a fine mese coprirebbe tutta la prossima stagione calcistica. Mi pare molto interessante.
Unico dubbio...c'è il rischio che possano oscurare e/o vietare la visione in Italia? Conviene aspettare agosto per nuove offerte e sottoscrizione? Grazie

Buongiorno anche sulla pagina del mio account è presente l'offerta a 99 euro per 1 anno. Facendola a fine mese coprirebbe tutta la prossima stagione calcistica. Mi pare molto interessante.
Unico dubbio...c'è il rischio che possano oscurare e/o vietare la visione in Italia? Conviene aspettare agosto per nuove offerte e sottoscrizione? Grazie
non credo possano oscurare come a esempio st facendo mtel

io ho l'offerta "12 mesi + FV2" e mettendola nel carrello vengono aggiunti 10€ come come costo di installazione.

cosa si intende per FV2?

io ho l'offerta "12 mesi + FV2" e mettendola nel carrello vengono aggiunti 10€ come come costo di installazione.

cosa si intende per FV2?
mi auto rispondo ...

FV2 dovrebbe essere " ferma vip 2" ovvero il programma la fattoria

però non capisco il costo di installazione

tra l'altro nel carrello era presente anche l'indirizzo di spedizione, di cosa non ho capito

cosa si intende per FV2?
Hai mai sottoscritto prima un qualsiasi abbonamento a Tring pagando, eccetto i 7 gg di prova?

mi auto rispondo ...

FV2 dovrebbe essere " ferma vip 2" ovvero il programma la fattoria

però non capisco il costo di installazione

tra l'altro nel carrello era presente anche l'indirizzo di spedizione, di cosa non ho capito
mi sa che mi hanno letto ...

provando adesso non c'è il costo di installazione

forse era un bug, meglio così

Io ho un offerta di rinnovo annuale 99 euro per 12 mesi, sono otto euro al mese, quando mi scade il 25 maggio ci penso.

Mi ricodate un attimo cosa trasmette Tring, a parte la serie A?
i 99 euro all'anno una sola visione, immagino..

Ma se ho letto bene , al tuo amico invece pur con un altro pacchetto si sono accodati, scadenza il 3 settembre 2026 con primo annuale sottoscritto il 3 settembre 2024..no?
Penso che citasse il mio caso: bisogna fare attenzione al pacchetto che si acquista, altrimenti, se c'è già un pacchetto in corso e si acquista un pacchetto diverso da quello attivo, il periodo non decorre automaticamente dalla scadenza di quest'ultimo, ma si attiva dalla data di acquisto e si aggiunge all'altro.
Quindi, si va a perdere il periodo di abbonamento rimanente per il pacchetto attivo.

Per quanto ho visto, se non erro a livello di OTT attualmente esiste 1) pacchetto Tring; 2) pacchetto Tring + 2 canali Ferma VIP; 3) pacchetto 2 canali Ferma VIP.

Io avevo il pacchetto 1, ho rinnovato acquistando il 2 in offerta e non si è accodato all'1.
Meno male che almeno non ho acquistato il 3 :eusa_wall:

Ultima modifica:
Confermo, io ho l'1 del caso sopra ed ho rinnovato poco tempo fa per 12 mesi lo stesso pacchetto, e mi si è accodato.

non credo possano oscurare come a esempio st facendo mtel
E perché no? Il principio è lo stesso.
Anzi...Tring chiede di essere cittadino albanese e chiede l'ID card. Quindi teoricamente Tring potrebbe geobloccare il servizio anche domani.
Diverso da MTEL che invece è rivolto ad abitanti fuori dall'ex-yu, che non può geobloccare ma può bloccare i singoli diritti su richiesta dell'emittente

E perché no? Il principio è lo stesso.
Anzi...Tring chiede di essere cittadino albanese e chiede l'ID card. Quindi teoricamente Tring potrebbe geobloccare il servizio anche domani.
Diverso da MTEL che invece è rivolto ad abitanti fuori dall'ex-yu, che non può geobloccare ma può bloccare i singoli diritti su richiesta dell'emittente
Tring non richiede niente, vai sul sito ti registri e compri il pacchetto che vuoi. Io, che sono italiano, mi sono registrato con i miei dati, indirizzo compreso, non mi è stato chiesto niente, né di essere albanese, né un documento d'identità. Non serve Vpn, né altri sotterfugi, altrimenti non lo avrei fatto.
Poi se decide di geobloccare o meno questo non lo so, ma almeno per il primo anno nessun tipo di problema.

Tring non richiede niente, vai sul sito ti registri e compri il pacchetto che vuoi. Io, che sono italiano, mi sono registrato con i miei dati, indirizzo compreso, non mi è stato chiesto niente, né di essere albanese, né un documento d'identità. Non serve Vpn, né altri sotterfugi, altrimenti non lo avrei fatto.
Poi se decide di geobloccare o meno questo non lo so, ma almeno per il primo anno nessun tipo di problema.
Tring richiede eccome l'ID card.
Tra i dati da compilare c'è "Nr i ID:" che sarebbe la carta di identità albanese.
Poi che quel campo venga inserito a caso da noi italiani e che loro chiudano un occhio fingendo sia una svista è un altro conto.
Fino a 3 anni fa tring stava bene attenta a quel campo e se non era compilato correttamente Non faceva sottoscrivere abbonamenti. Negli ultimi due anni hanno chiuso qualche occhio, probabilmente per convenienza. Questo non significa che da domani possano richiederlo o possano geobloccare l'app.
Mtel, contrariamente a Tring che è un servizio su suolo albanese, è un servizio rivolto ad Europa ecc. Se bloccano una competizione (serie A, Liga, Premier o altro) comunque il servizio è usufruibile. Diverso è per tring che se viene bloccato non è più accessibile ufficialmente da noi italiani

Boh...a me l'anno scorso non ha chiesto nessun ID, poi se quest'anno hanno cambiato non lo so.
Io comunque non ho compilato niente "a caso", come detto ho inserito i miei dati originali.
Se devo fare una cosa che richiede cose non lecite o non permesse non la faccio.

Boh...a me l'anno scorso non ha chiesto nessun ID, poi se quest'anno hanno cambiato non lo so.
Io comunque non ho compilato niente "a caso", come detto ho inserito i miei dati originali.
Se devo fare una cosa che richiede cose non lecite o non permesse non la faccio.
non ci avrai fatto caso

Come dice pase85 non ci hai fatto caso.
Te l'ha chiesta sicuramente. In sede di iscrizione se non compilavi quel campo non potevi andare avanti.
Probabilmente hai inserito qualche numero a caso (o magari il numero di Cell) in quel campo, non sapendo cosa fosse.

Comunque non hai fatto nulla di illegale. Semplicemente loro ti stanno consentendo di usufruire di un servizio rivolto a cittadini su suolo albanese con un dato non reale.

Indietro
Alto Basso