Pay-TV Sat/Ott Albania

Qualcuno ha il box ott di Tring? Mi serviva sapere se nonostante i 25 fps si vedeva fluido.
Sul satellite anche se trasmettono a 25 fps non è un problema, ma la qualità video è almeno quanto lo streaming?
Dipende molto dalla tv però se prendi una stick xiaomi c'è il settaggio video 25 fps e sicuramente un esperienza migiore

Fanno vedere anche la coppa che fa questa estate juve in usa? Non ricordo il nome

Fanno vedere anche la coppa che fa questa estate juve in usa? Non ricordo il nome
Tutte le partite di quella competizione verranno trasmesse gratis su dazn senza bisogno di abbonarsi (basta solo registrarsi con una mail). Mediaset invece ne trasmetterà una al giorno in tv.

Qualcuno ha il box ott di Tring? Mi serviva sapere se nonostante i 25 fps si vedeva fluido.
Sul satellite anche se trasmettono a 25 fps non è un problema, ma la qualità video è almeno quanto lo streaming?
Mah.. io non noto un gran differenza, si i pallone ha un leggero effetto scia, poi i miei occhi non notano un gran differenza, un occhi più giovane sicuramente se ne accorge.

Oggi mi scade l abbonamento... La visione sarà fino a nezzanotte o staccano prima?

Io ho rifatto un mese, circa 20 giorni fà per fare dei test per trovare una possibile configurazione che mi garantisse una buona qualità su uno dei miei dispositivi in quanto reputo l'offerta come prezzo e eventi che propone molto conveniente. Test effettuati dal sottoscritto su tv samsung e tcl qled, box android nokia 8010, firestick 4k e pc. Bene l'unico dispositivo nel quale posso dire di avere trovato una qualità accettabile è il mio computer. In tutte le altre condizioni, mia personalissima opinione, i 25fps sono un grosso limite, motivo per il quale ho fatto nowtv a 9.99+premium a 3 euro (da dividere in 2) + antiksat a 47 euro annue (da dividere in 3).

Su dzan c'è un'offerta niente male 11,99 mensile, oppure 9,99 il primo mese e poi 14,99, pagamento annuale 99 euro, sono 8.25 a mese, sicuramente la qualità visiva di tring e superiore, che ne pensate?

Io sono tentato di prendere l'offerta annuale a 99 euro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso