Pay-TV Sat/Ott Albania

Ho rinnovato per un anno 99 euro con tutto quello che offrono con la cronaca delle partite in Italiano, la Champions il calcio tedesco non lo trovi da nessuna parte, ho provato anche Dzan di un mio amico certamente la qualità visiva migliore, ma i prezzi sono troppo alti anche tentando soluzioni da nerd tedesche o ispaniche, che se fossero attuabili non prevedono la Champions. Eh sempre un rischio fare un abbonamento di un anno, ma la convenienza era palese.

Ho rinnovato per un anno 99 euro con tutto quello che offrono con la cronaca delle partite in Italiano, la Champions il calcio tedesco non lo trovi da nessuna parte, ho provato anche Dzan di un mio amico certamente la qualità visiva migliore, ma i prezzi sono troppo alti anche tentando soluzioni da nerd tedesche o ispaniche, che se fossero attuabili non prevedono la Champions. Eh sempre un rischio fare un abbonamento di un anno, ma la convenienza era palese.
Ci sono i serbi che oltre a tutto il grande calcio anno anche tanti altri sport poi non c'è il doppio audio e non hai la lingua italiana

io mi sono trovato bene sia come costi che come qualità visiva ( ovviamente ho dovuto settare per bene quell'ingresso della tv).
Ho fatto i conti e l'anno scorso , con i 10 mesi divisi in tre periodi di 1 mese+3mesi e poi 6, avevo speso di più anche acquistando in periodi di sconti).
Quindi Serie A in Italiano e chammpions spesso anche con commento di sky o prime, chi offre di meglio in termini qualità/prezzo?

io mi sono trovato bene sia come costi che come qualità visiva ( ovviamente ho dovuto settare per bene quell'ingresso della tv).
Ho fatto i conti e l'anno scorso , con i 10 mesi divisi in tre periodi di 1 mese+3mesi e poi 6, avevo speso di più anche acquistando in periodi di sconti).
Quindi Serie A in Italiano e chammpions spesso anche con commento di sky o prime, chi offre di meglio in termini qualità/prezzo?
Io faccio partire l'app su Kodi, tranne che un leggero effetto scia sul pallone io non noto niente di particolare.

Io faccio partire l'app su Kodi, tranne che un leggero effetto scia sul pallone io non noto niente di particolare.
parlavo , infatti, principalmente dell'effetto scia che ho ridotto tantissimo mettendo, sul'ingresso tv, nitidezza a 0. Inoltre negli ultimi mesi e migliorata molto anche la definizione dell'immagine.

Io su LG OLED C8 ho provato a smanettare con i settaggi, ma non sono riuscito ad ottenere nulla, se disabilito il motion qualcosa va a scatti, uso il PC collegato via HDMI.
Qualcuno ha dei suggerimenti?

Io su LG OLED C8 ho provato a smanettare con i settaggi, ma non sono riuscito ad ottenere nulla, se disabilito il motion qualcosa va a scatti, uso il PC collegato via HDMI.
Stessa cosa un mio amico. Non c è potenza, sarà indigesto a tring. Ma hai provato con un dispositivo esterno se cambia qualcosa?

Per me la qualità di visione è sufficiente per il prezzo, se qualcuno c'era riuscito bene, altrimenti me lo tengo così che non è un dramma.

io uso Google tv Streamer 4K per Tring. Per il resto ho apple tv che non ha app di tring.

Io non ho abbonamento però ho la xiaomi mi tv stick che ha il settaggio 25 hz che dovrebbe migliorare la visione dei 25 fps

Ho trovato in rete orari:

Bundesliga B:
2 partite venerdì 18,30
3 partite sabato 3 alle 13
1 partita sabato alle 20,30
3 partite domenica alle 13,30

Bundesliga A:
1 venerdi 20,30
5 sabato 15,30
1 sabato 18,30
1 domenica 15,30 - 1 orario flessibile 17,30 oppure 19,30.

Ci potrebbero essere accavallamenti con la/le partita/e di serie A di sabato alle 15 se non aggiungeranno altri canali.
Ho tralasciato la liga portoghese che varia spesso gli slot e moto gp.

Che certezze per la prossima stagione?

Ultima modifica:

Bundesliga B:
2 partite venerdì 18,30
4 partite sabato 3 alle 13

Bundesliga A:
1 venerdi 20,30
5 sabato 15,30
1 sabato 18,30
2 domenica 15,30 - 1 orario flessibile 17,30 oppure 19,30.

Ci potrebbero essere accavallamenti con la/le partita/e di serie A di sabato alle 15 se non aggiungeranno altri canali.

Non ho idea di cosa faranno per gli eventuali accavallamenti (anche se sarebbe abbastanza assurdo preferire una partita di Serie B tedesca a una di Serie A italiana), comunque sia la Bundesliga che la 2.Bundesliga sono campionati a 18 squadre, quindi ogni turno ci sono 9 partite e non 10.

Bundesliga B:
2 partite venerdì 18,30
3 partite sabato 3 alle 13

Bundesliga A:
1 venerdi 20,30
5 sabato 15,30
1 sabato 18,30
1 domenica 15,30 - 1 orario flessibile 17,30 oppure 19,30.

Possono anche usare TringSport News come 6°canale al sabato pomeriggio e ci starebbero tutte, l'hanno già fatto nell'ultima giornata di serie A quest'anno.

qualcuno ha ricevuto la seguente mail e messaggio di tring?
OFFERTE SOLO PER TE!

Pronti per la Germania?

Ottieni di più, paga di meno!

Per te che sei sempre con noi, abbiamo un regalo speciale:

Rinnova l'abbonamento ora per soli 2.500(25,44€) Lekë da 3.500 Lekë e ottieni 3 mesi extra

pieno di sport ed emozioni!

Offerta valida fino al 30 giugno!

Affrettati! Accedi al tuo account e abbonati a un prezzo scontato!

l abbonamento mi scade l 8 giugno
non capisco se sono 3 mesi o 3 mesi più 3 gratis per un totale di 6

qualcuno ha ricevuto la seguente mail e messaggio di tring?
OFFERTE SOLO PER TE!

Pronti per la Germania?

Ottieni di più, paga di meno!

Per te che sei sempre con noi, abbiamo un regalo speciale:

Rinnova l'abbonamento ora per soli 2.500(25,44€) Lekë da 3.500 Lekë e ottieni 3 mesi extra

pieno di sport ed emozioni!

Offerta valida fino al 30 giugno!

Affrettati! Accedi al tuo account e abbonati a un prezzo scontato!

l abbonamento mi scade l 8 giugno
non capisco se sono 3 mesi o 3 mesi più 3 gratis per un totale di 6
Ha leggere così sembra un estensione di tre mesi ora quando costerebbe un anualle

Indietro
Alto Basso