si ma ora non ha senso, fino a metà agosto non ci sta nullaSono 100 euro ti conviene fare annuale che quello di tre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma ora non ha senso, fino a metà agosto non ci sta nullaSono 100 euro ti conviene fare annuale che quello di tre
Si però se aumentano con la Bundesliga?si ma ora non ha senso, fino a metà agosto non ci sta nulla
60€ addirittura a mePer chi stà valutando eventuale rinnovo, considerato che nell'ultimo black friday di novembre 24 sono arrivati ad offrire l'annuale a 65 euro. Quindi secondo me non andate di fretta e valutate eventualmente di rinnovare per un periodo che vi porti fino a novembre dove sarà molto probabile avere delle super offerte.
Salve ragazzi, io ho fatto lo scorso anno l'abbonamento satellitare, scade a luglio e lo rinnoverò a breve direttamente in Albania.
Ho un paio di cose da chiedere che sicuramente sono state già trattate ma, dopo rapida ricerca sul topic, non sono riuscito a trovare ciò che mi interessava. Ho un amico che vuole fare l'abbonamento ott, ma non ha la tv smart e non vuole acquistare il loro box, ma ha una fire stick, sapete come installare l'app sulla fire?
Altra domanda, sul loro sito web, inserendo le credenziali, è possibile accedere ai programmi e da pc con cavo hdmi trasferirlo sulla tv?
Conviene un decoder android, li trovi in rete anche a 30€Salve ragazzi, io ho fatto lo scorso anno l'abbonamento satellitare, scade a luglio e lo rinnoverò a breve direttamente in Albania.
Ho un paio di cose da chiedere che sicuramente sono state già trattate ma, dopo rapida ricerca sul topic, non sono riuscito a trovare ciò che mi interessava. Ho un amico che vuole fare l'abbonamento ott, ma non ha la tv smart e non vuole acquistare il loro box, ma ha una fire stick, sapete come installare l'app sulla fire?
Si e si.Altra domanda, sul loro sito web, inserendo le credenziali, è possibile accedere ai programmi e da pc con cavo hdmi trasferirlo sulla tv?
Ero venuto per fare la stessa domanda, se sono 3+3 a 25€ lo faccio così mi vedo la MotoGP quest'estate, altrimenti è inutile.qualcuno ha ricevuto la seguente mail e messaggio di tring?
OFFERTE SOLO PER TE!
Pronti per la Germania?
Ottieni di più, paga di meno!
Per te che sei sempre con noi, abbiamo un regalo speciale:
Rinnova l'abbonamento ora per soli 2.500(25,44€) Lekë da 3.500 Lekë e ottieni 3 mesi extra
pieno di sport ed emozioni!
Offerta valida fino al 30 giugno!
Affrettati! Accedi al tuo account e abbonati a un prezzo scontato!
l abbonamento mi scade l 8 giugno
non capisco se sono 3 mesi o 3 mesi più 3 gratis per un totale di 6
si dovrebbe scrivere all'assistenza in chat in albanese e chiedereEro venuto per fare la stessa domanda, se sono 3+3 a 25€ lo faccio così mi vedo la MotoGP quest'estate, altrimenti è inutile.
Da web e smart tv.ultima cosa, mi confermi che anche da web è possibile il doppio audio in italiano?
a me sono 3 mesi secchi a 25€, ho tempo per decidere fino al 30 giugnoRiguardo alla mail con offerta 1+3 che è arrivata anche sul mio account, ho cliccato sul tasto della mail MERRE TANI!
e mi ha portato su una pagina del sito dove fare accesso con la propria mail, numero telefonico di registrazione e nome utente.
Fatto l'accesso ho cliccato sull'offerta presente a 2500lek di 1 mese e mi ha portato a questa pagina di pagamento come potete vedere dalla foto guardando le frecce,
sembrerebbe che acquistando 1 mese venga poi dato il pacchetto a 3 mesi. Non ho portato a termine l'acquisto perchè non mi interessa, l'unico dubbio che ho è che se guardate bene la foto parla del pack 3 mesi ferma vip 25 quindi forse chiedete in chat se è compreso pack completo per conferma.
![]()
3 mesi allora nada, grazie.a me sono 3 mesi secchi a 25€, ho tempo per decidere fino al 30 giugno
La qualità di visione per me è buona, unica cosa sono i 25 fps, ma per quello che costa va benissimo.Ciao a tutti, la qualità di visione quindi è inferiori anche a dazn italia? Eventuale procedura di registrazione è facile o comunque meglio appoggiarsi al rivenditori per il discorso dei dati? Grazie mille
Io coprirei su xiaomi perché poi impostare i 25 hz che su fire non poi è la visione di tring migliora d'atto che è a 25 fpsBuongiorno, sono indeciso se acquistare un firestick o una xiaomi tv stick, per utilizzarla con Tring.
So che la firestick non è supportata ufficialmente da Tring, ma a quanto ho capito c’è un metodo per poterla installare, vorrei capire se qualcuno utilizza Tring regolarmente con firestick e se ha mani avuto problemi, perché sarei più orientato ad acquistare una firestick.
La mia domanda nasce dal fatto che ho potuto intuire che forse su firestick o Android tv, l’esperienza di visione è migliore.
Posseggo una tv Samsung 55 pollici, ho avuto modo di testare Tring su questa tv, e a meno che non mi metto a modificare le impostazioni della nitidezza, si vede la scia del pallone, vorrei provare la firestick per capire se si può ovviare a questo problema. Oltre al fatto che credo con la firestick o Android tv avrei meno ritardo rispetto al Live.
Sii dallo store direttamente!ma sul box dazn è possibile installare app Tring?