Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le partite di quella competizione verranno trasmesse gratis su dazn senza bisogno di abbonarsi (basta solo registrarsi con una mail). Mediaset invece ne trasmetterà una al giorno in tv.Fanno vedere anche la coppa che fa questa estate juve in usa? Non ricordo il nome
Mah.. io non noto un gran differenza, si i pallone ha un leggero effetto scia, poi i miei occhi non notano un gran differenza, un occhi più giovane sicuramente se ne accorge.Qualcuno ha il box ott di Tring? Mi serviva sapere se nonostante i 25 fps si vedeva fluido.
Sul satellite anche se trasmettono a 25 fps non è un problema, ma la qualità video è almeno quanto lo streaming?
?????????La valuta Albanese ha fatto un nuovo record sull'Euro.
Tring sport si paga in Lek che è la valuta albanese, fino ad ora non hanno aggiornato il cambio con l'Euro.?????????
si lo so, sono anfdato a vedere il cambio, a noi non cambia nulla, è cambiato di un millesimo. da 0.0099 a 0.010Tring sport si paga in Lek che è la valuta albanese, fino ad ora non hanno aggiornato il cambio con l'Euro.
All orario preciso di sottoscrizione.Oggi mi scade l abbonamento... La visione sarà fino a nezzanotte o staccano prima?
Se ti può interessare nella sezione codici now c è lo sport a 12 mesi a 9,99€ ma affrettati che sta per scadere. Cosi sei al completo per la prossima stagione.abbonamento rinnovato, 99 euro 12 mesi OTT app + FV2![]()
Grazie della dritta appena attivatoSe ti può interessare nella sezione codici now c è lo sport a 12 mesi a 9,99€ ma affrettati che sta per scadere. Cosi sei al completo per la prossima stagione.fine ot
Eh, ma mica c è tutta la serie ASe ti può interessare nella sezione codici now c è lo sport a 12 mesi a 9,99€ ma affrettati che sta per scadere. Cosi sei al completo per la prossima stagione.fine ot
Io rinnovo tra due giorni proprio a scadenza, Tring Sport + dopo partita lo guardo su Sky è la scelta migliore..abbonamento rinnovato, 99 euro 12 mesi OTT app + FV2![]()
Ci sono anche tanti prepartita su youtube canale dazn. Fine o.t.Io rinnovo tra due giorni proprio a scadenza, Tring Sport + dopo partita lo guardo su Sky è la scelta migliore..
Ma non credo ci sia la serie A.....Su dzan c'è un'offerta niente male 11,99 mensile, oppure 9,99 il primo mese e poi 14,99, pagamento annuale 99 euro, sono 8.25 a mese, sicuramente la qualità visiva di tring e superiore, che ne pensate?
Si hai ragione mi sono sbagliato la Serie A non c'è...Ma non credo ci sia la serie A.....