Pay-TV Sat/Ott Albania

Non è proprio così, io ho rinnovato a fine marzo approfitando di un offerta a 10.900L, certo un pò di più dell'attuale ma va bene lo stesso per me.
Il mio abbonamento di 12 mesi scade a luglio ed il rinnovo ce l'ho in rosso ed è regolarmente accodato.

Allora l'unica spiegazione rimasta è che Felix aveva una offerta con Euro2024 che non poteva essere rinnovata.

Infatti hai dato la dimostrazione che pure i pacchetti da 12 mesi vanno in coda.

Nulla di così tragico basta capire le logiche degli abbonamenti

Salve ragazzi, scusate l'ignoranza, ma io dall'italia senza aver nessun contatto in albania posso aderire all'offerta? come faccio a guardare dall'italia, mi serve una VPN?

Salve ragazzi, scusate l'ignoranza, ma io dall'italia senza aver nessun contatto in albania posso aderire all'offerta? come faccio a guardare dall'italia, mi serve una VPN?
Vai sul sito di Tring e ti abboni in autonomia, usando un traduttore, niente di più facile.
Si vede normalmente senza bisogno di aiuti di alcun tipo.

Vai sul sito di Tring e ti abboni in autonomia, usando un traduttore, niente di più facile.
Si vede normalmente senza bisogno di aiuti di alcun tipo.
Grazie. Ma tutto ciò è legale? No perché non riesco a capire perché funzioni così. Non vorrei che uno si abbona per un anno e tra due mesi bloccano la visualizzazione.

Allora l'unica spiegazione rimasta è che Felix aveva una offerta con Euro2024 che non poteva essere rinnovata.

Infatti hai dato la dimostrazione che pure i pacchetti da 12 mesi vanno in coda.

Nulla di così tragico basta capire le logiche degli abbonamenti
Esatto il problema è nel pacchetto 'Euro 2024' ..se non sbaglio lui si è abbonato il 4 luglio con europeo ancora in corso , io a fine luglio 2024 e si è accodato con scadenza fine luglio 2026

Grazie. Ma tutto ciò è legale? No perché non riesco a capire perché funzioni così. Non vorrei che uno si abbona per un anno e tra due mesi bloccano la visualizzazione.
già discusso lo scorso anno questo dilemma. abbiamo un legale tra gli utenti del forum che l'estate scorsa ci ha spiegato tutto nei dettagli. vai tranquilo

Salve a tutti, mi è scaduto l'abbonamento ott il giorno 15 giugno.
Nella mia area personale cliccando su "Riabonohu" vedo che posso rinnovare 12 mesi a 8900 Lek (89 euro).
Conviene aderire e stare tranquillo per tutto l'anno anche se in questi due mesi non ci sono eventi per me interessanti?

Salve a tutti, mi è scaduto l'abbonamento ott il giorno 15 giugno.
Nella mia area personale cliccando su "Riabonohu" vedo che posso rinnovare 12 mesi a 8900 Lek (89 euro).
Conviene aderire e stare tranquillo per tutto l'anno anche se in questi due mesi non ci sono eventi per me interessanti?

Come qualcuno ha scritto qui potrebbe convenire aspettare Novembre o al massimo penso anche Dicembre per offerte più allettanti ed Annuale ancora più scontato. Io personalmente dato che avevo scadenza fine agosto ho solo fatto 3 mesi per arrivare a novembre e poi al massimo faro' un mesetto per Dicembre. Comunque sia a parte tutto sono sempre cifre convenienti poi dipende da te se vuoi aspettare o meno

Se posso darti un consiglio evita di spendere inutilmente altri soldi. Te lo dico dopo avere provato tring su praticamente ogni tipo di dispositivo. Solo su pc, smartphone o tablet si riesce ad avere una buona qualità di visione.
Questo è l'unico vero motivo per cui sono indeciso se abbonarmi a Tring oppure no 🙈. Come copertura Serie A e prezzo sarebbe l'offerta perfetta per le mie esigenze, ma se davvero la partita va a scatti o c'è questo "effetto scia" sul pallone butterei via solo soldi. Purtroppo non posso utilizzare il PC e devo per forza usare un tvbox per le partite, perché tramite uno switch HDMI riesco a trasmettere la partita in contemporanea anche sulla tv di mio padre (abitiamo attaccati). Secondo te installando nel tvbox la versione dell'app per smartphone invece di quella per android tv si riuscirebbe a risolvere il problema? Anche se non sarà un super fullHD poco importa, la cosa che mi preoccupa sono solo i difetti evidenti. Avrei fatto la settimana gratuita per fare vari tentativi ma ho letto che sarebbe inutile perché non c'è nessun canale sportivo, quindi chiedo consiglio a te e agli altri esperti del forum se possibile, ogni vostro consiglio è sempre oro 🙏

Questo è l'unico vero motivo per cui sono indeciso se abbonarmi a Tring oppure no 🙈. Come copertura Serie A e prezzo sarebbe l'offerta perfetta per le mie esigenze, ma se davvero la partita va a scatti o c'è questo "effetto scia" sul pallone butterei via solo soldi. Purtroppo non posso utilizzare il PC e devo per forza usare un tvbox per le partite, perché tramite uno switch HDMI riesco a trasmettere la partita in contemporanea anche sulla tv di mio padre (abitiamo attaccati). Secondo te installando nel tvbox la versione dell'app per smartphone invece di quella per android tv si riuscirebbe a risolvere il problema? Anche se non sarà un super fullHD poco importa, la cosa che mi preoccupa sono solo i difetti evidenti. Avrei fatto la settimana gratuita per fare vari tentativi ma ho letto che sarebbe inutile perché non c'è nessun canale sportivo, quindi chiedo consiglio a te e agli altri esperti del forum se possibile, ogni vostro consiglio è sempre oro 🙏
Ciao, perche dovresti installare la versione per smartphone?? È inutile perché non riusciresti a cambiare canale. La versione che ti serve è quella per Android TV. Certo con lo switch perderesti un po di qualità che in effetti non è gia eccelsa di suo ma accettabile. Per quanto riguarda l'effetto scia o scatti dipende principalmente sia dal box che dalla tv che avete. Ad esempio da esperienze varie sugli LG OLED va a scatti/effetto scia come scrivevi tu.

Certo con lo switch perderesti un po di qualità che in effetti non è gia eccelsa di suo ma accettabile.
Uno switch Hdmi non fa perdere qualità di visione.
A meno che non compri switch/splitter da 5 Euro, comunque io consiglio sempre una buona Matrice Hdmi. :)

Uno switch Hdmi non fa perdere qualità di visione.
A meno che non compri switch/splitter da 5 Euro, comunque io consiglio sempre una buona Matrice Hdmi. :)
Sì è vero infatti gliel'ho scritto mentre parlavamo in privato ieri sera. Non c'è mai stato nessun calo di qualità per entrambe le tv (e uno dei 2 cavi HDMI è lungo 15 metri). Lo switch comunque è di un marchio americano, lo pagai circa 10 euro su amazon 7 anni fa ma adesso non è più in vendita quindi speriamo che continui così 🤞
Buona giornata e grazie ancora per tutto l'aiuto che mi hai dato Biscuo!

Indietro
Alto Basso