Pay-TV Sat/Ott Albania

Buongiorno a tutti coloro leggono. Sapete spiegarmi bene la visione in contemporanea? Quali dispositivi e quanti ip diversi? Sui social alcuni dicono al massimo 2, altri addirittura 3 in contemporanea.Vi ringrazio. Sto valutando una cosa, visto che Dazn permette solo 2 visioni in contemporanea dallo stesso ip, e spesso a casa mia ne servono 3.

Buongiorno, sono nuovo e mi ero iscritto a Tring pochi giorni prima del blocco momentaneo. Ho notato però una cosa , ( ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma nada) se provo a mettere audio "inglese" qualsiasi canale sia, è completamente muto. La qualità audio e video da samsung TV è cmq piu che ottima e non ho notato scatti ne da telefono ne da TV. È una cosa normale? Grazie

Buongiorno, sono nuovo e mi ero iscritto a Tring pochi giorni prima del blocco momentaneo. Ho notato però una cosa , ( ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma nada) se provo a mettere audio "inglese" qualsiasi canale sia, è completamente muto. La qualità audio e video da samsung TV è cmq piu che ottima e non ho notato scatti ne da telefono ne da TV. È una cosa normale? Grazie
La cronaca in italiano è selezionabile per le partite di Serie A in diretta, per le partite di champions quando viene giocata in casa, non è presente per la coppa Italia che ha l'Albanese e l'inglese. Film in lingua originale inglese doppiaggio in albanese, se c'è qualche film italiano la traccia originale è italiana.

Ho provato a creare un nuovo account per curiosità dopo il periodo di blocco e per registrarmi chiede numero documento di identità, però non ho proseguito avendo già il mio account.
Non so, a questo punto, se accettano anche documenti italiani oppure hanno inserito questa limitazione per far registrare solo cittadini albanesi…

La cronaca in italiano è selezionabile per le partite di Serie A in diretta, per le partite di champions quando viene giocata in casa, non è presente per la coppa Italia che ha l'Albanese e l'inglese. Film in lingua originale inglese doppiaggio in albanese, se c'è qualche film italiano la traccia originale è italiana.
Ho provato a mettere audio inglese per le partite di coppa Italia ma cmq funzionava solo la traccia albanese. Traccia inglese muta totale , e per muto non intendo audio stadio ma proprio audio muto. Non è un contro per me importante ma solo per capire se è una cosa risolvibile. Eventualmente attenderò la seria a per vedere come va

Ho provato a mettere audio inglese per le partite di coppa Italia ma cmq funzionava solo la traccia albanese. Traccia inglese muta totale , e per muto non intendo audio stadio ma proprio audio muto. Non è un contro per me importante ma solo per capire se è una cosa risolvibile. Eventualmente attenderò la seria a per vedere come va
Non è una novità la coppa Italia all'estero non ha la traccia con cronaca in Italiano.

Solo a partire dalla prima giornata di campionato avrete la certezza del secondo audio in Italiano, penso che ognuno di voi dovrebbe esserne consapevole visto la lunga discussione di questo tread. Mai dare niente per scontato quando si parla di questa tipologia di servizi perchè non è possibile pensare italiano quando si parla di servizi gestiti da società estere e destinati a mercati esteri. Mi auguro per voi che sia come lo scorso anno, sarà sicuramente così, ma ripeto mai dare nulla per scontato, tra l'altro ci sono altri operatori albanesi con la stessa offerta che hanno il solo audio albanese, no inglese e tantomeno italiano.

Solo a partire dalla prima giornata di campionato avrete la certezza del secondo audio in Italiano, penso che ognuno di voi dovrebbe esserne consapevole visto la lunga discussione di questo tread. Mai dare niente per scontato quando si parla di questa tipologia di servizi perchè non è possibile pensare italiano quando si parla di servizi gestiti da società estere e destinati a mercati esteri. Mi auguro per voi che sia come lo scorso anno, sarà sicuramente così, ma ripeto mai dare nulla per scontato, tra l'altro ci sono altri operatori albanesi con la stessa offerta che hanno il solo audio albanese, no inglese e tantomeno italiano.
Ben scritto!!

Senza parole, hanno ribloccato la login per il "fai da te".
E hanno ritolto l'Italia dalla lista dei paesi da indicare in fase di registrazione

Secondo me sono solo casinisti, non ci vedo un filo logico... O stacchi, o lasci...
Come se avessero problemi e, per prova, avessero rimesso una versione più vecchia per vedere se risolveva o meno qualcosa

Ottimo. Grazie per il feedback su TV Samsung. Io ho un 43", dovrebbe andare bene la visione.
Sul mio Samsung 43" si vede benissimo, ma quando tirano la palla lunga e veloce, resta come una scia...
Magari, se uno avesse voglia di settare le impostazioni... Stessa TV, con box esterno invece che app integrata, si nota meno

Per me potrebbe essere pure in cirillico, ho fatto anni con dazn Germania o eleven, mi interessa solo un segnale costante

Stavo provando ad iscrivermi,ma non permette di farlo senza acquistare il pacchetto?

Indietro
Alto Basso