Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.youtube.com/watch?v=5PUtmgz9DDYHanno bloccato di nuovo la pagina di Login!![]()
Si ho letto un poco di post a ritroso è era così.Lo scorso anno di questi tempi succedevano più o meno le stesse cose.
Il sito è palesemente in restyling, sicuramente avranno dei problemi o piccoli bug che stanno risolvendo.
Magari stà succedendo l'esatto contrario di quello che pensiamo, cioè migliorare l'accesso e l'esperienza per alcuni specifici
utenti.
Se il contratto e stato appena fatto lo possono fare, io ho fatto la richiesta in assistenza ma hanno detto che era passato troppo tempo.. Un mio parente che si era appena abbonato voleva II smart tv, io ho contattato l'assistenza scrivendo in albanese, e loro mi hanno risposto di pagare la differenza su paypal e dopo un minuti hanno attivato tutto.ma c era un modo per acquistare anche il secondo accesso tv da app? sono gia abbonato e vedo normalmente, ho letto che qualcuno contattanto l'assistenza ha ottenuto il secondo accesso alla smart tv?
L utente pinok lamenta la mancata visione sul secondo Tv malgrado ha l'abbonamento a 4 dispositivi. Per adesso meglio lasciar perdere questi quama c era un modo per acquistare anche il secondo accesso tv da app? sono gia abbonato e vedo normalmente, ho letto che qualcuno contattanto l'assistenza ha ottenuto il secondo accesso alla smart tv?
Confermo, ho scritto in albanese (maccheronico, ma albanese) 2 ore fa e non mi hanno ancora risposto.L utente pinok lamenta la mancata visione sul secondo Tv malgrado ha l'abbonamento a 4 dispositivi. Per adesso meglio lasciar perdere questi qua
Da quello che ho visto, se scarichi l'app per Google TV te la conta come TV, se scarichi l'app per Android te la vede come dispositivo Android (ed è più menosa da navigarci, meglio se usi una tastiera bluetooth con touchpad)Ma come mai adesso mi considera la firestick una tv? Qualcuno ha soluzioni alternative?
e' stato scritto in tutte le salse che tring non va su firestick,forse e' il caso di richiudere la conversazione?Firestick non è supportato da tring usate altro. Un po di collaborazione già è difficoltoso
In realtà va, poi se a chi gestisce Tring la cosa non va bene, uno lo fa a proprio rischio.e' stato scritto in tutte le salse che tring non va su firestick,forse e' il caso di richiudere la conversazione?
Ed un' altra cosa... dopo i 7 giorni di prova cosa succede? La visione si interrompe automaticamente e stop? Non devo disattivare nulla io?Sono riuscita ad iscrivermi. Secondo voi,se faccio la prova di 7gg,poi potrebbe apparirmi qualche offerta,tipo quella con i 4 dispositivi(2 smart TV + 2 cellulari/tablet)?
Potrebbe, vai a sapere...Sono riuscita ad iscrivermi. Secondo voi,se faccio la prova di 7gg,poi potrebbe apparirmi qualche offerta,tipo quella con i 4 dispositivi(2 smart TV + 2 cellulari/tablet)?
Io l'ho solo provato per curiosità, ma è comunque scomodo. Nessun settaggio particolare, se non impostare tablet nell'app android in modo che si adattasse meglio allo schermo.@pinok quali settaggi consigli?
Inoltre su firestick va perché fireOs è comunque su base android, tuttavia credo che con a basso prezzo ci siano alternative meno problematiche
lo puoi fare con gli stipendi verso destra e sinistraPotrebbe, vai a sapere...
Al momento no (guardato su 2 profili di prova).
Propongono solo quello da 3 dispositivi
Io l'ho solo provato per curiosità, ma è comunque scomodo. Nessun settaggio particolare, se non impostare tablet nell'app android in modo che si adattasse meglio allo schermo.
Un box android ti permette di cambiare canale impostando il numero, per esempio (l'app per android TV lo consente, quella per android normale comunque non lo prevede)
Che stipendi? Comunque le frecce dx e sx non fanno apparire l'abbonamento da 4 dispositivi, quello usciva ai già clienti o a chi lo è diventato col giorno di prova.lo puoi fare con gli stipendi verso destra e sinistra