Pay-TV Sat/Ott Albania

quindi mi dite che se sottoscrivo l'altra offerta quella maggiorata per dire in una casa posso vedere su smart tv e in un altra con il loro box? perchè fosse così sarebbe davvero interessante.. e appunto qualcuno ha provato i tempi di spedizione direttamente da loro (sperando che spediscano fuori albania). grazie per eventuali risposte (ad oggi usavo paramount us e mi sono sempre trovato bene, so che ieri e settimana prox lega a ha assemblea su diritti internazionali e spererei ancora in paramountplus usa, vediamo, speriamo nonsia troppo tardi per abbo a tring a 159 euro 12 mesi con decoder)
dato che abbiamo avuto problemi nell'indirizzo di fatturazione per pagare il periodo selezionato non credo che tu possa ordinare dal sito il decoder

dato che abbiamo avuto problemi nell'indirizzo di fatturazione per pagare il periodo selezionato non credo che tu possa ordinare dal sito il decoder
Tu hai sottoscritto un abbonamento con decoder tring ?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Tu hai sottoscritto un abbonamento con decoder tring ?

no, ho fattoi tramite rivenditore il normale. ma se leggi qualche post più sopra chio si è registrato per pagare il periodo di prova ha dovuto mettere germania per sblocacre il pagamento del successivo periodo da pagare, a stessa cosa ho dovuto fare io per sbloccare il pagamenyto del rinnovo che farò a settembre, ovvero acquistare la demo con fatturazione germania. infatti se prov o a fare il nuovo contratto con box android mi da indirizzo di spedizione frankfurt germania e di conseguenza non posso acquistare l'abbonamento perche spedirebbero in germania ad un indirizzo che non esiste
in fase di ordine mi permette di modificare l'indirizzo di spedizione ma dovresti fare le prove, ovviamente acquistando l'abbonamento annuale non hai lo sbattimento di dover rinnovare a stretto giro di posta

Ultima modifica:
non ho capito il 50% di sconto quando viene applicato e se lo applica anche il rivenditore italiano di padova

sshot-1.png
I dati sono questi
Chissa che significa velocità in bit del flusso di input…non è certo il flusso della trasmissione…con 55mbps altro che 4k

Ma con uno stesso numero di cellulare è possibile creare diversi account?

Quindi è la banda di chi scarica…informazione inutile. 720p a 2,5mbps è poco per un flusso di buona qualità a 50fps.
è la banda di trasmissione del flusso, o meglio è la velecità di trasmissione del flusso in ingresso, in quello specifico momento il flusso (audio+video) aveva una banda massima di 55mbps ma la frequenza del video(bit rate) è di 2.5mbps

Cioè hanno una banda spropositata di 55 Mbps a disposizione? :unsure:

Per me è come dice MATROG ed è la banda disponibile da chi sta guardando un po’ come quella che fanno le statistiche nerd di YouTube.
Quello che conta è il video bitrate (fps a parte)

Buongiorno i link dei rivenditori italiani è cambiato.
Cortesemente potete mettere il nuovo link?
Grazie

Basta andare sul sito ufficiale di Tring e cerchi sotto la voce Negozi, nella parte finale. :)

è la banda di trasmissione del flusso, o meglio è la velecità di trasmissione del flusso in ingresso, in quello specifico momento il flusso (audio+video) aveva una banda massima di 55mbps ma la frequenza del video(bit rate) è di 2.5mbps
La banda di trasmissione del flusso non è un concetto sensato, il bitrate è 2,5mbps + spiccioli per l’audio, quei 55 mbps sono relativi al dispositivo. Anche apple tv fornisce statistiche del genere

Il rivenditore mi dice che può essere intestato solo a un albanese.. Voi come avete ovviato? Avete fatto da soli? Datemi un consiglio

Indietro
Alto Basso