Pay-TV Sat/Ott Albania

Ritardo da dazn streaming? Per me è fondamentale nella scelta dell'abbonamento..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
provato durante gli eurtopei, ritardo dalla rai dtt 30 secondi, 10 secondi di vanrtaggio su nowtv

Ne esiste un altro ma solo via satellite
È di Salerno
Ma non credo che possa fare il nome

Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk
Il problema non è quanto si paga in più, ma che purtroppo a meno che non hai qualche conoscente o amico albanese, non è proprio possibile farlo da soli. I rivenditori di cui ti hanno parlato, che sono quelli ufficiali Italiani, ti prendono la stessa cifra che pagheresti a fartelo da solo, ma il problema è che non è facile trovarne di disponibili a farti la versione per 4 dispositivi con box tring, però mi sembra di avere letto da chi mi ha preceduto che qualcuno c'è, io non lo conosco e non posso indirizzarti. C'è solo un rivenditore italiano, non ufficiale che però è assai caro, ti prende circa 70-80 euro in più, e di sicuro non gli faccio neanche pubblicità.
Probabilmente è lo stesso venditore, che vende anche abbonamenti ott con box ma ad un prezzo sensibilmente più alto rispetto a quello ufficiale.

Probabilmente è lo stesso venditore, che vende anche abbonamenti ott con box ma ad un prezzo sensibilmente più alto rispetto a quello ufficiale.
Si esatto io mi riferivo proprio a quel rivenditore che ha a disposizione anche la formula da 4 dispositivi con box tring annesso, ma ad un prezzo nettamente superiore.

provato durante gli eurtopei, ritardo dalla rai dtt 30 secondi, 10 secondi di vanrtaggio su nowtv
Grazie a tutti per le risposte...quindi tring ott dovrebbe andare più o meno in sincronia con dazn ott..giusto?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

credo siano due rivenditori diversi, quello che dico io ha arab nel nome del sito

comunque faccio notare che se si si vogliono 4 dispositivi di cui 2 tv smart tv anche su reti diverse utilizzabili contemporaneamente il negozio campano non ha un prezzo assurdo, 209 che diventano 229 con il box.
Diciamo che oltre i 3 dispositivi (che vuol dire max 1 smart tv) il negozio campano diventa più competitivo rispetto ai rivenditori ufficiali Tring in Italia..

comunque faccio notare che se si si vogliono 4 dispositivi di cui 2 tv smart tv anche su reti diverse utilizzabili contemporaneamente il negozio campano non ha un prezzo assurdo, 209 che diventano 229 con il box.
Diciamo che oltre i 3 dispositivi (che vuol dire max 1 smart tv) il negozio campano diventa più competitivo rispetto ai rivenditori ufficiali Tring in Italia..
229 contro 160 sono 70 euro in più. Basta cercare il giusto rivenditore autorizzato italiano, provare a fare una telefonata o contattarli con wup penso possa valere la pena almeno fare un tentativo. Poi è chiaro che se uno non vuole assolutamente alcuno sbattimento e considerando che può dividersi la spesa con un'altra persona, può pensare anche di spendere quei 70 euro in più tenendo presente che non credo che il suddetto rivenditore vi fornisca anche la password di accesso al sito ma solo le credenziali delle app con tutte le eventuali rogne che ne possono conseguire a partire da eventuali reset dei dispositivi, eventuali futuri acquisti che dovrete comunque fare sempre e solo attraverso quel venditore, etc.

Ciao Linch 🙂 io li ho contattati tutti, solo in 2 si sono offerti di fare l,abb streaming anche a chi non e' italiano.
La migliore proposta che mi hanno fatto per 4 disp (2 smart TV) e' stata di 180, dopo che la prima volta mi avevano parlato di 160 uno e se non ricordo male addirittura 150 l,altro.
Da uno dei 2 sto ancora aspettando le credenziali per la prova gratuita..
180 vs 209 (lasciamo perdere quella con il box) sono 29 euro,certo, però dall,altra parte hai la gar del negozio ita.

Ciao Linch 🙂 io li ho contattati tutti, solo in 2 si sono offerti di fare l,abb streaming anche a chi non e' italiano.
La migliore proposta che mi hanno fatto per 4 disp (2 smart TV) e' stata di 180, dopo che la prima volta mi avevano parlato di 160 uno e se non ricordo male addirittura 150 l,altro.
Da uno dei 2 sto ancora aspettando le credenziali per la prova gratuita..
180 vs 209 (lasciamo perdere quella con il box) sono 29 euro,certo, però dall,altra parte hai la gar del negozio ita.
Ciao,
intanto grazie per le utili info che sicuramente torneranno utili ad altri utenti.
Sul sito ufficiale esistono solo 2 tipi di abbonamento che sono tring OTT (3 dispositivi) e tring OTT + box Tring (4 dispositivi).
Quello che mi sfugge del venditore italiano è che offre a 209 euro tring OTT senza box per 4 dispositivi + le altre due offerte come sopra con maggiorazione di prezzo di circa 70 euro rispetto a quelle ufficiali.
Personalmente non mi fiderei a prendere una offerta non prevista neanche dall'operatore di origine, pagandola persino di più.

se vi serve la visione 2 smartv non sarebbe più semplice pagare 2 account x 9 mesi di campionato? (11,90 x 2 x 9 - 214) .

229 euro è quasi la cifra di due abbonamenti singoli da sito ufficiale annuale e avresti comunque 6 dispotivi e non 4 di cui 2 smart tv. Non è più un prezzo concorrenziale se non interessati ad avere il decoder, anche 209 non so quanto senso abbia, il risparmio annuale sarebbe minimo poi se uno facesse il mensile i mesi estivi se li potrebbe risparmiare spendendo meno, almeno con le tariffe attuali.

229 euro è quasi la cifra di due abbonamenti singoli da sito ufficiale annuale e avresti comunque 6 dispotivi e non 4 di cui 2 smart tv. Non è più un prezzo concorrenziale se non interessati ad avere il decoder, anche 209 non so quanto senso abbia, il risparmio annuale sarebbe minimo poi se uno facesse il mensile i mesi estivi se li potrebbe risparmiare spendendo meno, almeno con le tariffe attuali.
infatti! Calcola anche le soste....

Io da questo lato non ho problemi, avendo cablato in HDMI ed usando una Matrice 4K HDMI Switch/Splitter , con un solo Dispositivo (Apple Tv 4K o Box Android), faccio arrivare lo stesso segnale a tutte le TV.
Intanto viene visto come un solo Dispositivo. :)

Ciao linch e grazie a te..effettivamente una delle offerte del negozio italiano e' "atipica".
A vendicatorex dico che, tralasciando quella con box a 229, quella a 209 la trovo competitiva soprattutto in ottica condivisione tra 2 smart TV; poi e' chiaro che 2 singole vuol dire 6 dispositivi..uno smart TV a testa (ma se ci sono da condividere 3 tablet il discorso allora cambia!).
Quella mensile (non avevo neanche letto ne' l,avrei personalmente presa in considerazione) per 9 mesi tutto sommato non si discosterebbe di molto da quella annuale a 209...

Scusa pase ma la prova e' obbligatoria per poi acquistare? Non posso acquistare direttamente?
Nella registrazione (non nella fatturazione) che paese hai messo? E come num di tel?

chi è in possesso del box ott? E' possibile sapere le caratteristiche tecniche? Grazie

Alcuni canali Tring sono anche su altri portali Albanesi, qualcuno ha dato un'occhiata? :unsure:

sshot-2.png
Sembra che si possa inserire anche l'Italia e c'è anche Paypal

Indietro
Alto Basso