Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 99% non hanno doppio audio ma solo albanese. Per nimiTV leggetevi le recensioni su trustpilot. L'unica alternativa albanese seria a tring è tiboTV che ho avuto modo di provare personalmente per 1 mese. Fino a pochi giorni fà un anno veniva 99 euro aveva tutti i canali tring e ci si può iscrivere senza problemi utilizzando il loro sito USA. Come detto prima ha solo una traccia audio e i dispositivi possono essere utilizzati solo sotto stessa rete.Alcuni canali Tring sono anche su altri portali Albanesi, qualcuno ha dato un'occhiata?
Sembra che si possa inserire anche l'Italia e c'è anche Paypal![]()
Ma la telecronaca in italiano è confermata per tutte le gare di serie A? Inoltre se nelle impostazioni setto come lingua principale inglese durante le partite di Serie A dovrebbe andare in automatico il commento in italiano??Al 99% non hanno doppio audio ma solo albanese. Per nimiTV leggetevi le recensioni su trustpilot. L'unica alternativa albanese seria a tring è tiboTV che ho avuto modo di provare personalmente per 1 mese. Fino a pochi giorni fà un anno veniva 99 euro aveva tutti i canali tring e ci si può iscrivere senza problemi utilizzando il loro sito USA. Come detto prima ha solo una traccia audio e i dispositivi possono essere utilizzati solo sotto stessa rete.
Per quanto riguarda Tring almeno fino allo scorso anno era proprio così. Anche io avevo selezionato la seconda lingua nelle opzioni generali e quando c'erano le partite in replica non c'era audio perchè funzionava solo la traccia principale. Io mi riferivo a quei servizi menzionati (tibo, nimi) che hanno anche i canali di tring sport ed alcuni anche quelli di digitalb ma in questi servizi, i canali di tring sport non hanno mai il doppio audio nè quando le partite sono in diretta e nè quando sono registrate.Ma la telecronaca in italiano è confermata per tutte le gare di serie A? Inoltre se nelle impostazioni setto come lingua principale inglese durante le partite di Serie A dovrebbe andare in automatico il commento in italiano??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
la registrazione richiede solo email password e numero di telefono oltre a nome e cognome.Scusa pase ma la prova e' obbligatoria per poi acquistare? Non posso acquistare direttamente?
Nella registrazione (non nella fatturazione) che paese hai messo? E come num di tel?
che pacchetto è qusto?Alcuni canali Tring sono anche su altri portali Albanesi, qualcuno ha dato un'occhiata?
Sembra che si possa inserire anche l'Italia e c'è anche Paypal![]()
questo non lo so perche al momento ne ho parlato con degli amici ma sono molto titubanti a farselo, pensano sia un altro pezzotto. li ho riempiti di riferimentio legislativi e normatiovi euopei ma non li ho visti convinti. preferiscono dare 10 uero al mese a now+dazn+ primeCiao pase anche a me i rivenditori avevano chiesto solo nome e cognome e tel.
Ma tu hai scritto di registrazione sul sito, e sul sito richiedono anche gli altri dati..
stavo ora leggendop le recensioni, sito truffaAl 99% non hanno doppio audio ma solo albanese. Per nimiTV leggetevi le recensioni su trustpilot. L'unica alternativa albanese seria a tring è tiboTV che ho avuto modo di provare personalmente per 1 mese. Fino a pochi giorni fà un anno veniva 99 euro aveva tutti i canali tring e ci si può iscrivere senza problemi utilizzando il loro sito USA. Come detto prima ha solo una traccia audio e i dispositivi possono essere utilizzati solo sotto stessa rete.
prova a fare un mese e vedi se ti esce una pagina xml con l'evidenziazione dell'erroreRaga ma su Tring c'è l'audio italiano? ho provato a registrarmi mettendo paese italia, mi è arrivata la mail, con i dati di accesso, ora se pago con paypal devo fare qualcosa di particolare?
ho fatto la prova gratuita, dopo il primo errore poi cambiando stato in itali è andato, dopo aver finito la prova posso fare il mese?prova a fare un mese e vedi se ti esce una pagina xml con l'evidenziazione dell'errore
puoi farlo anche ora quello che preferisciho fatto la prova gratuita, dopo il primo errore poi cambiando stato in itali è andato, dopo aver finito la prova posso fare il mese?
è confermato che c'è l'audio italiano durante le partite?puoi farlo anche ora quello che preferisci
Per la serie A fino allo scorso campionato sì, solo quelle in diretta, poi per quest'anno lo scopriremo solo alla prima giornata.è confermato che c'è l'audio italiano durante le partite?
A me purtroppo fa acquistare solo per uno smart tv perché non ho messo Germania come suggerito sopra da un amico. Ho provato a fare una nuova registrazione ma appena entro riconosce il dispositivo. Ora faccio l'ultimo tentativo da pc sotto altra reteMa la telecronaca in italiano è confermata per tutte le gare di serie A? Inoltre se nelle impostazioni setto come lingua principale inglese durante le partite di Serie A dovrebbe andare in automatico il commento in italiano??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
1 smarttv + 2 dispositivi mobiliA me purtroppo fa acquistare solo per uno smart tv perché non ho messo Germania come suggerito sopra da un amico. Ho provato a fare una nuova registrazione ma appena entro riconosce il dispositivo. Ora faccio l'ultimo tentativo da pc sotto altra rete
hai provato a contattare un rivenditore? prima di fare da te?A me purtroppo fa acquistare solo per uno smart tv perché non ho messo Germania come suggerito sopra da un amico. Ho provato a fare una nuova registrazione ma appena entro riconosce il dispositivo. Ora faccio l'ultimo tentativo da pc sotto altra rete
Si ma ho solo un dubbio. Non vorrei che essendo entrato sullo smart tv con il periodo di prova non mi faccia entrare con le nuove credenzialihai provato a contattare un rivenditore? prima di fare da te?