Pay-TV Sat/Ott Albania

Sul nuovo sito TRING è sparita la pagina con in recapiti o meglio...non la trovo. Qualcuno ha salvato i recapiti, mail?

per gil abbonamenti. ART, ALBSAT sono pay tv presenti anche in Kosovo, mentre Tring dovrebbe essere solo per l'Albania.

Sul nuovo sito TRING è sparita la pagina con in recapiti o meglio...non la trovo. Qualcuno ha salvato i recapiti, mail?

per gil abbonamenti. ART, ALBSAT sono pay tv presenti anche in Kosovo, mentre Tring dovrebbe essere solo per l'Albania.
art sport che diritti ha?
digitalb costa uno sproposito

Anche a voi capita che ad ogni cambio canale su Smart tv non dà immediatamente le immagini e fa ricerca di connessione per qualche secondo ? Vi assicuro che non ho problemi con altre app.

Anche a voi capita che ad ogni cambio canale su Smart tv non dà immediatamente le immagini e fa ricerca di connessione per qualche secondo ? Vi assicuro che non ho problemi con altre app.
A me succede lo stesso. Te lo fa anche con i canali tring sport ?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda Tring almeno fino allo scorso anno era proprio così. Anche io avevo selezionato la seconda lingua nelle opzioni generali e quando c'erano le partite in replica non c'era audio perchè funzionava solo la traccia principale. Io mi riferivo a quei servizi menzionati (tibo, nimi) che hanno anche i canali di tring sport ed alcuni anche quelli di digitalb ma in questi servizi, i canali di tring sport non hanno mai il doppio audio nè quando le partite sono in diretta e nè quando sono registrate.
Ma è possibile rivedere la programmazione a ritroso( per esempio una partita del giorno prima) su tring sport? Vedo che per i film è possibile..

A me succede lo stesso. Te lo fa anche con i canali tring sport ?

Io onestamente guardo solo quelli Sport, gli altri no. Io ho avuto l inconveniente dei dispositivi bloccati da loro forse per troppi login fatti, non so se anche tu. Da quel momento è come se andasse più lento. Ho connessione fino a 100 mb ed in generale lo streaming va bene. Chissà come sarà il 17 agosto 😁😁...già immagino!!!

Ma è possibile rivedere la programmazione a ritroso( per esempio una partita del giorno prima) su tring sport? Vedo che per i film è possibile..

Ho notato che hanno questa fantastica funzione, now e dazn se la sognano. Peccato solo per il bitrate.

Peccato solo per il bitrate.
Io ho visto un po il calcio sul canale rths, se la qualità di tring sport è superiore a questo, onestamente si può vedere abbastanza bene una partita..

Io onestamente guardo solo quelli Sport, gli altri no. Io ho avuto l inconveniente dei dispositivi bloccati da loro forse per troppi login fatti, non so se anche tu. Da quel momento è come se andasse più lento. Ho connessione fino a 100 mb ed in generale lo streaming va bene. Chissà come sarà il 17 agosto [emoji16][emoji16]...già immagino!!!
No io sto in prova e sono entrato solo su una TV.. prima non te lo faceva questo buffering?

No io sto in prova e sono entrato solo su una TV.. prima non te lo faceva questo buffering?

No. Lo riscontro solo facendo zapping. Poi dopo qualche secondo si sistema. Pero l'altra sera la qualità era un pò scadente. Vedremo

Durante le mie prove, Tring, Telly, ecc. oltre al collegamento ai Tv, ho 3 Pc collegati tramite Browser e finora nessun problema.

dove posso trovare la programmazione dei canali sportivi (calcio in primis) di Tring? Volevo acquistare un mese per verificare la qualità in previsione della serie A. Nella prova gratuita c'era solo RTSH. Oppure in questo periodo non stanno trasmettendo sui quei canali?

dove posso trovare la programmazione dei canali sportivi (calcio in primis) di Tring? Volevo acquistare un mese per verificare la qualità in previsione della serie A. Nella prova gratuita c'era solo RTSH. Oppure in questo periodo non stanno trasmettendo sui quei canali?
Stanno trasmettendo repliche di A e Champions, ti posso dire che da app quando si clicca sul canale esce il palinsesto sotto il video

Stanno trasmettendo repliche di A e Champions, ti posso dire che da app quando si clicca sul canale esce il palinsesto sotto il video
Buffera anche a te per qualche secondo con il fermo immagine quando cambi canale?

ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di Tring da condividere con mio papà e parlo di quello OTT. Mi confermate che non c’è bisogno di VPN? A lui essendo anzianotto lo metterei su Smart tv e mi rimarrebbero due accessi da mobile. Volendo vederlo sulla tv pure io, volevo chiedere come è la visione da pc collegato con HDMI (parlo di qualità dell’immagine). Immagino anche che su fire stick anche se ho scaricato l’app me la riconosca come tv nel caso e non dispositivo mobile. Grazie a tutti

ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di Tring da condividere con mio papà e parlo di quello OTT. Mi confermate che non c’è bisogno di VPN? A lui essendo anzianotto lo metterei su Smart tv e mi rimarrebbero due accessi da mobile. Volendo vederlo sulla tv pure io, volevo chiedere come è la visione da pc collegato con HDMI (parlo di qualità dell’immagine). Immagino anche che su fire stick anche se ho scaricato l’app me la riconosca come tv nel caso e non dispositivo mobile. Grazie a tutti
Da pc non ho provato. Ieri ho tentato il mirroring da smartphone a tv ma si blocca. Confermo che su firestick la riconosce come tv. Su android box scaricando l app per mobile invece lo considera come uno smartphone ma devi usare un mouse virtuale, tutto molto macchinoso ti assicuro. Dopo svariate prove bloccano i dispositivi, quindi ti consiglio di fare come è previsto da condizioni contrattuali.

Da pc non ho provato. Ieri ho tentato il mirroring da smartphone a tv ma si blocca. Confermo che su firestick la riconosce come tv. Su android box scaricando l app per mobile invece lo considera come uno smartphone ma devi usare un mouse virtuale, tutto molto macchinoso ti assicuro. Dopo svariate prove bloccano i dispositivi, quindi ti consiglio di fare come è previsto da condizioni contrattuali.
Tring ha il cast ma sul TV deve esserci cmq l app installata

Inviato dal mio RMX3572 utilizzando Tapatalk

Ringrazio tutti per le risposte ma il mio dubbio era più che altro sull’immagine che vedrei sulla tv dal pc collegato fisicamente con hdmi (una volta lo facevo con Mediaset infinity e Sky go e non era proprio il massimo ma si riusciva a vedere decentemente).

Più che altro confermate che non serve la VPN? Grazie

Indietro
Alto Basso