Pay-TV Sat/Ott Albania

Non vede l'acquisto perché lo hanno rigettato in quanto il nuovo abbonato deve necessariamente fare 12 mesi.....speriamo almeno rimborsino......

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Non vede l'acquisto perché lo hanno rigettato in quanto il nuovo abbonato deve necessariamente fare 12 mesi.....speriamo almeno rimborsino......

Ma ti hanno detto loro il fatto che l'abbonamento è stato rigettato per quel motivo?

Ma ti hanno detto loro il fatto che l'abbonamento è stato rigettato per quel motivo?
Esatto, li ho contattati perché non vedevo il rinnovo..... e peraltro vedo pure complicato recuperare i 12 euro..... mi sa che dovrò aprire una contestazione su paypal....

Esatto, li ho contattati perché non vedevo il rinnovo..... e peraltro vedo pure complicato recuperare i 12 euro..... mi sa che dovrò aprire una contestazione su paypal....

si su questo dovresti stare abb tranquillo riavrai indietro aprendo da paypal

per quanto riguarda i nuovi utenti quindi la prima volta i 12 mesi toccano a tutti vedremo a fine anno cosa potremo fare

Bene... ero convinto, dato che si era sbloccato, di procedere con il rinnovo mensile... mi sa che mi tocca rimanere con MTEL

Dagli ultimi post, i 12 Mesi obbligatori sono per qualsiasi Abbonato o solo per i Nuovi Iscritti?

Dagli ultimi post, i 12 Mesi obbligatori sono per qualsiasi Abbonato o solo per i Nuovi Iscritti?

Nuovo

a me compariva solo l'opzione 12 mesi ora compaiono tutte.. fra un annetto se tutto fila liscio vedremo se avrò\avremo problemi

comunque dovrebbe essere una nuova politica perchè anche da nuovo utente con il primo account che avevo creato mi ero fatto 1 mese di prova quindi le cose sono cambiate in corso

A me, facendo prima login, compariva solo 12. Facendo dal sito, ti fa mettere nel carrello 1 mese, poi fai login e acquisti. La procedura si prende i soldi e poi hai problemi. Capirai, chi cerco se non mi rendono il denaro? Mi risponde da solo.... sto c....o!!!

A me, facendo prima login, compariva solo 12. Facendo dal sito, ti fa mettere nel carrello 1 mese, poi fai login e acquisti. La procedura si prende i soldi e poi hai problemi. Capirai, chi cerco se non mi rendono il denaro? Mi risponde da solo.... sto c....o!!!

Spiega meglio. Hai pagato 1 mese mentre avevi giorni di visione residui o no?

Spiega meglio. Hai pagato 1 mese mentre avevi giorni di visione residui o no?
Non avevo giorni residui. La prova è terminata questa estate. Peraltro, stranamente, se apro l'applicazione sul telefono, non mi vedo loggato ma ho accesso ai canali, come se fossi in prova. Tring è pieno di bug!

Ma anche voi nella partita dell' Inter il secondo audio e muto?
In quella del Milan il secondo audio si sente ed e in italiano

Non avevo giorni residui. La prova è terminata questa estate. Peraltro, stranamente, se apro l'applicazione sul telefono, non mi vedo loggato ma ho accesso ai canali, come se fossi in prova. Tring è pieno di bug!

Io avevo pagato 1 mese come te e mi sono trovato un account con il numero 1 finale e una nuova password mi è arrivata. Sei certo che verificando l'inbox non hai nuova corrispondenza da parte loro?

Io avevo pagato 1 mese come te e mi sono trovato un account con il numero 1 finale e una nuova password mi è arrivata. Sei certo che verificando l'inbox non hai nuova corrispondenza da parte loro?
No, mi sono insospettito proprio perché non ho ricevuto email.

Quindi tu hai fatto la prova di 7 giorni, poi hai aggiunto al carrello il mese e fatto il login con le credenziali che ti avevano fornito e ti hanno mandato delle altre credenziali con attivo il mese?
Chiedo perchè è quello che vorrei fare anche io.

Quindi tu hai fatto la prova di 7 giorni, poi hai aggiunto al carrello il mese e fatto il login con le credenziali che ti avevano fornito e ti hanno mandato delle altre credenziali con attivo il mese?
Chiedo perchè è quello che vorrei fare anche io.
Io ero abbonato a luglio, fatto scadere e poi riabbonato a settembre. La login l'ho fatta prima e poi selezionato 1 mese mettendolo nel carrello. Non so come ma mi ha generato nuova password e username. Il sistema è buggato.

Indietro
Alto Basso